Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: kogarashi    05/08/2007    18 recensioni
Ash e company trascorrono un'insolita giornata al mare...se ne vedranno delle belle...quando la demenzialità trova il giusto sfogo...
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima e caldissima giornata estiva, o per essere più precisi era una giornata di agosto…si insomma era ferragosto e il nostro gruppo ormai numeroso aveva deciso di andarsene al mare per una giornata rilassante

UNA GIORNATA AL MARE

Quando la demenzialità bussa alla porta…FALLA ENTRARE!

 

 

 

 

Era una bellissima e caldissima giornata estiva, o per essere più precisi era una giornata di agosto…si insomma era ferragosto e il nostro gruppo ormai numeroso aveva deciso di andarsene al mare per una giornata rilassante. Ora, chiunque sa che andare al mare, o meglio in spiaggia il 15 agosto equivale a non essere sani di mente, perché solo una persona masochista e sadica ci andrebbe. E ovviamente chi se non quel piccolo amico dei bonsai noto a tutti con il nome di Ash Ketchum poteva avere questa SPLENDIDA idea?

 

“Tutti al mare, tutti al mare! A guardar e chiappe chiare! *ç*” ok…Brock il più grande del gruppo aveva dei gravi, anzi gravissimi problemi mentali, ma nessuno poteva superare Ash quando si trattava di idiozia allo stato puro.

 

“Come mai c’è così tanta gente?” chiese il piccolo aiutante di babbo natale notando la distesa abnorme di ombrelloni e salviettoni da bagno sulla spiaggia.

 

“Ash…ma tu ci sei o ci fai?” gli chiese una ragazza con i capelli rossi legati in uno strambo codino laterale che non si sa come riusciva a sfidare la forza di gravità.

 

“Perché Misty?” chiese ingenuamente lui.

 

“Perché solo un cretino verrebbe QUI oggi!”

 

“Perché?” chiese ancora lui.

 

“Ash…che giorno è oggi?” chiese una ragazzina con i capelli castani fatti a palme tentando di trattenere l’amica dal commettere un omicidio.

 

“Mmmmh il 15 agosto…”

 

“Infatti…TUTTI oggi vanno al mare! E TU pensi di trovare un buco libero in questo posto?” disse Vera sospirando.

 

Guardò l’amico che la guardava con uno sguardo interrogativo. Eh gia, oltre che basso, Ash era pure scemo.

 

“RAGAZZI HO TROVATO UN POSTO LIBEROOOO!!!

 

Una ragazzina con i capelli blu stava energicamente richiamando l’attenzione dei compagni saltellando sulla spiaggia bollente ignorando il fatto che le persone intorno a lei stavano gia componendo il numero della neuro.

 

“Vedete? No problem!” disse Ash raggiungendo l’amica seguito da un ragazzino che doveva avere all’incirca la stessa età della ragazzina con i capelli blu.

 

Dopo essersi messi tutti in quel piccolo angolino che Dawn aveva prontamente trovato (in realtà per la paura di un contagio di pazzia la gente intorno a loro si era dileguata) si misero a prendere il sole.

 

La situazione tranquilla ovviamente durò si e no 5 secondi netti.

 

Brock fremeva così tanto vedendosi passare davanti ragazze alte, BASSE (ma ce l’hai con me oggi? è.é Nd: Ash) (nooooo…è il terreno che è basso Nd: Io) magre, grasse che fuggì via alla ricerca di qualche ragazza disposta ad accettare le sue avance da maniaco.

 

Max, il piccoletto con gli occhiali aveva deciso di analizzare la conformità della sabbia (°° mah Nd: Io)

 

Vera e Misty avevano deciso di andare a giocare in acqua.

 

Dawn stava facendo vedere la sua “mercanzia” ai ragazzi che passavano di li, che la ignoravano completamente (infatti…non ha nulla attaccato ù.ù Nd: Io)

 

E Ash? Ash stava lucidando le sue pokèball mentre faceva sabbiature a Pikachu.

 

“Ash! Non rimanere li a fare la persona associale! Avanti vieni qui a giocare con noi!” urlò Misty sperando in una risposta affermativa.

 

Il piccolo Buddha amante dei pokèmon la guardò, cercando nel suo cervellino microscopico una risposta, e la decisione era MOOOLTO difficile per lui, si perché doveva scegliere se spassarsela o rimanere vicino alla coppietta di vecchietti che si stava spalmando con avidità la crema solare vicino a lui.

 

Ovviamente opto per la prima correndo come un’idiota verso il mare e beccando una piccola e innocua conchiglietta che gli punse la pianta del piede, obbligandolo a saltellare su un piede e finendo in acqua di testa.

 

Misty e Vera finsero di non conoscerlo…

 

In quel momento due ragazzi BELLISSIMI in cerca di qualche avventura vedendo le due ragazze giocare con l’acqua del mare si avvicinarono di soppiatto ignorando il fatto che con loro c’era anche Ash.

 

“Buongiorno bellezze come state? Vi va di uscire con noi stasera?” (molto diretti i tipi)

 

Misty e Vera avvamparono a quella richiesta ma acconsentirono animatamente (ovvero cercando di fare le preziose ma sbavando di felicità).

 

“Bene, allora iniziamo con i vostri nomi! Come vi chiamate? Io sono Abbor e lui è il mio amico Diamo”

 

“Io sono Misty e lei è Vera”

 

Ash in quel momento decise di fare qualcosa, sarà stato il fatto che quei due tipi ci stavano provando con le sue amiche e in particolare con Misty o il piccolo, adorabile moscerino si sentiva incompreso?

 

“Io sono Ash Ketchum di Pallet, e sono un allenatore di pokèmon, voglio diventare il migliore allenatore del mondo! Quello li sulla spiaggia che sta prendendo il sole è il mio Pikachu, il mio migliore amico…”

 

I due ragazzi stavano guardando l’orologio chiedendosi se il piccoletto avesse un timer o qualcosa di simile, l’unica cosa che si misero ad ascoltare prima d’ignorarlo completamente fu “Io sono Ash”

 

Abbor prese la mano di Ash guardandosi in giro.

 

“Qualcuno ha perso un bambino?”

 

“Eh? O.O” disse Ash.

 

“Tieni piccolo, va a comprarti un bel gelatino ^-^” disse Diamo allungando ad Ash alcune monetine e facendogli una carezza sulla testa.

 

“Ah…ok…grazie O.O” disse Ash tornando sulla spiaggia per andare al bar (idiota ù.ù Nd: Io)

 

Solo quando fu al bar e dopo aver fatto alcuni calcoli mentali (notare il fumo che usciva dalle orecchie dal troppo pensare) si rese conto di essere stato preso in giro (Però! Sei un fulmine! Nd: Io)

 

Si voltò verso di loro vedendo che Misty e Vera ormai stavano facendo FIN TROPPA amicizia con quei due accalappiatori di vergini in spiaggia (eh? O.o Nd: Tutti)

 

Corse verso di loro inciampando in una pinna da squalo con il quale stava giocando un adorabile bambino di 4 anni.

 

Si voltò a guardare Misty, intenta a ridere e scherzare con i ragazzi mentre Vera iniziava ad essere ignorata.

 

Così quel “geniaccio” di Ash ebbe un’idea a dir poco folle, fregò senza ritegno la pinna da squalo al bambino che gli morse i polpacci ma che lui con abile mossa riuscì a togliersi di dosso e dopo essersi messo in testa la pinna (Dio sia lodato ha tolto il cappellino!! Nd: Io) si mise a seguire Misty che intanto stava prendendo il largo a nuoto insieme ai due tizi, con tanto di canzoncina alla Profondo Rosso.

 

Sfiga volle che una dolce e tenera Sharpedo passando di li lo vide, innamorandosi all’istante di lui e iniziando a seguirlo, Misty accortasene lo guardò senza degnarsi di aiutarlo (Mica è scema! Nd: Io) e quando la Sharpedo se ne andò (dopo aver capito di non volere una prole nana) andò ad aiutare il povero Ash che neanche a farlo apposta stava affogando (E ti pareva? -.- Nd: Io).

 

Vera vedendo ciò ebbe la straordinaria idea di fingere di affogare per attirare l’attenzione di Drew, intento a fare castelli di sabbia (?), ma fu Harley, apparso da chissà dove a correre in suo aiuto.

 

“Vera ti salvo io!!!”

 

Il ragazzo un po’ strano (Solo un po’?? Nd: Tutti) apparve dalla cabina del guarda spiaggia, con la tutina rossa, salvagente e parrucca bionda alla Pamela Anderson, (W  Harley Baywatch!!! xDD Nd: Io) con tanto di corsa rallentata, boccoli al vento, 9° di seno e sigla.

 

“O.O oddio!” disse Vera sconvolta.

 

Vedendo il pazzoide avvicinarsi pericolosamente a lei la capacità di nuoto le tornò improvvisamente e magicamente si mise a correre sull’acqua per sfuggire al maniaco che continuava ad inseguirla per poterla abbracciare dopo aver notato che si era salvata.

 

“Vera! Dolcezza, vieni qui dal tuo Harleuccio!”

 

“PIUTTOSTO IL TEAM ROCKET!!!” gridò la ragazza.

 

“Qualcuno ci ha chiamati???” chiese il trio di criminali più famoso del mondo. (Erika li prende a calci e li fa volare via)

 

Nel frattempo Misty stava cercando di capire se Ash era ancora vivo, e l’aveva portato sulla spiaggia, mentre i due ragazzi simpaticissimi erano andati in cerca di altri abbordaggi…

 

“Ash? Ash mi senti?” chiese la rossa preoccupata.

 

“No mamma, la peperonata con la nutella stamattina no” (O.o Nd: Tutti)

 

Harley accortosi del “malato” si fiondò sulla spiaggia vicino a loro.

 

“Non preoccuparti, sono una bagnina, bisogna praticare la respirazione bocca a bocca!”

 

“Bagnina???” chiese Misty.

 

“Bhe, ho questo ruolo nella fic!”

 

“O.o ah…capisco…”

 

Harley avvicinò le sue labbra a quelle di Ash, protendendole a mo di ventosa, ma Misty che solo in quel momento realizzò l’orrore prese la paletta e il secchiello di Drew dandoglielo in testa ad Harley che scoppiò a piangere saltellando via disperato.

 

“Il mio castelluccio… ç.ç” disse Drew con un ditino in bocca.

 

“Oh povero piccolo! *-*” disse Misty ridando a Drew paletta e secchiello.

 

Ash si riprese ritrovandosi di fronte il viso preoccupato di Misty e avvampò come una cerbottana rossa (?)

 

“Che ne dici di andare al Luna Park Ash?” disse Misty sorridendogli dolcemente.

 

“Quello con le montagne russe, i cavallucci e la casa dell’orrore?” chiese Ash.

 

“No, quella con i banchieri che fanno la hola e i sindacalisti che giocano a ce l’hai Ash… ù.ù”

 

“Davvero? Caspita non si finisce mai d’imparare!” disse Ash.

 

Misty si diede una pacca sulla fronte. Si alzò andando ad avvisare gli altri e tutti quanti furono felicissimi di andare al Luna Park, Brock per la felicità di andare nel tunnel dell’amore con qualche bella ragazza si mise a saltellare, finendo i suoi allegri saltelli da pachiderma sul castello in costruzione di Drew che corse piangendo verso il mare cercando di affogarsi e al tempo stesso di strangolarsi con il gambo delle sue rose…

 

Misty si mise il pareo, così come Dawn e Vera e la rossa al limite della pazzia si tolse PURE il codino laterale (Qui ci vuole una bella hola! Nd: Io)

 

“Ma…vieni così Misty?” chiese Ash.

 

Si perché? Non sto bene Ash?”

 

Ash la guardò, in realtà la squadrò, soffermandosi sui capelli sciolti.

 

“Ti sei sciolta il codino…” disse.

 

“Bhe si…perché sto male?”

 

“E che ne so, porti sempre il codino…”

 

“QUINDI E’ IL CODINO CHE NON TI PIACE???” urlò Misty dando una sberla al povero Ash che finì a 100 iarde di distanza segnando il nuovo record del lancio del nano.

 

S’incamminarono tutti verso il Luna Park, tutti ovviamente a debita distanza da Misty che sputava fuoco peggio di un Charizard.

 

Dawn sembrava una figlia dei fiori tanto era elettrizzata all’idea di varcare il parco di divertimenti.

 

Drew pensava ancora al suo adorato castello di sabbia, prendendo la decisione che una volta tornato a casa avrebbe obbligato il povero Flygon a costruirne a centinaia.

 

Max si chiedeva perché il cielo era blu come i suoi capelli (O.O Nd: Io), Vera guardava preoccupata Drew che faceva strane facce con il viso, come se parlasse da solo e Brock ogni volta che passava una ragazza con la gonna si lanciava a terra cercando di guardare sotto (ù.ù non ho parole Nd: Io)

 

E il nostro piccolo rivale di Grande Puffo si stava chiedendo che ci faceva in una fic simile.

 

Appena arrivarono al parco di divertimenti Ash notò come gli amici lo guardassero ansiosi, poi capì. Doveva pagare il biglietto a tutti.

 

Si avvicinò alla cassa e l’uomo al suo interno fece una cosa assurda, schiacciò un pulsante e la cassa si abbassò in modo tale che Ash potesse vederlo meglio xD

 

“Ti sei perso piccolo?” chiese preoccupato l’uomo.

 

“INSOMMA HO 16 ANNI!!!Voglio 7 biglietti per entrare!”

 

“Oh, va bene” disse l’uomo dando ad Ash i biglietti, poi mentre l’8° nano si stava allontanando l’uomo lo richiamò indietro.

 

“Sei così piccolo e carino che ti voglio regalare questa spilla luminosa” disse attaccandogliela al petto e accendendola.

 

“Grazie!!!” disse Ash felice tornando dai suoi amici che appena lo videro scoppiarono a ridere.

 

Ash guardò la spilla e sbiancò, la scritta luminosa sulla spilletta diceva: “QUI POLLICINO”

 

Dopo le risate decisero di provare le giostre e quando si avvicinarono al bruco mela tutti passarono, tutti tranne Ash.

 

“Perché io no?” chiese stufo.

 

Leggi il cartello” disse l’uomo indicando il cartello vicino a lui.

 

“Dice altezza minima 1,60…” disse Ash.

 

“E tu sei 1,58 quindi non puoi entrare, dovrai aspettare qui!”

 

“Ma la ragazza con i capelli castani e il ragazzino occhialuto sono più bassi di me!”

 

“La ragazzina con la bandana arriva a 1,60 e il ragazzino è accompagnato dalla ragazza, se vuoi entrare devi trovare uno che ti accompagni”

 

Ash guardò gli amici che si voltarono tutti dall’altra parte fischiettando.

 

“Io vi odio O.O”

 

Ash aprì e chiuse la bocca come un pesce rosso e si mise su una panchina ad aspettare che gli altri finissero la corsa (Io alla fine della fic chiedo l’aumento! Anzi! I danni morali! Nd: Ash)

 

Dopo le giostre, che ovviamente Ash non provò perché si sentiva offeso andarono tutti a mangiare al ristorante (ovviamente Ash sganciò i soldi), rimanendo tutti sul leggero…

 

Se…vi piacerebbe vero?

 

Brock prese il pesce spada.

 

Misty amante dei pesci com’era andò su una peperonata scandalosa.

 

Drew si mise a mangiare un piatto che si chiamava castello di sabbia con contorno di caviale. (….Nd: Tutti)

 

Vera andò su una pepata di cozze e vongole.

 

Max prese l’escargot.

 

Ash prese il solito intruglio che dava a Pikachu.

 

E Dawn prese semplicemente dell’olio e un finocchio.

 

“Ma come fa a piacerti il finocchio Dawn? Non ha sapore!” disse Misty guardando disgustata il bastoncino verde nelle mani dell’amica.

 

“Guarda che è buono invece, basta metterci su un po’ di sale e olio ed è gustosissimo!” disse Dawn.

 

“Esatto! I finocchi sono buoni!” disse Ash contrariato dall’espressione disgustata dell’amica.

 

Si certo come no! Fanno schifo” disse Misty voltandosi dall’altra parte.

 

Ash strinse i pugni alzandosi in piedi e urlando a squarciagola.

 

“A ME PIACCIONO I FINOCCHI!!!

 

Tutti lo guardarono sconvolti, comprese tutte le altre persone che stavano mangiando.

 

“O.O Ash…” disse Drew.

 

“Che c'è che non va a dire che mi piacciono i finocchi? Me li prendo sempre quando sono a casa! Sono anche capace di farmeli da solo e sono sempre gustosissimi in particolare in fondo...

 

“O_O ok…io vado…che ne dite di tornare a casa?” propose Misty scandalizzata.

 

“Oh piccolo tappo di spumante! Non credevo che anche tu avessi questo genere di gusti! Forza andiamo! Verso l’infinito e oltre!!!” disse Harley apparendo nuovamente dal nulla vestito da Ash e prendendo sotto braccio il ragazzino che lo guardò sconvolto mentre gli altri se la davano a gambe.

 

“NON ABBANDONATEMI CON QUESTO PAZZOIDEEEE!!!!!!” urlò Ash al colmo della stizza.

 

“Ash è stato un vero piacere rivederti! Ci vediamo il prossimo 15 agosto!” disse Misty facendo ciao con la manina.

 

“NUUUUUU T^T” disse Ash mentre Harley lo trascinava via…

 

 

 

 

FINE…

Ok…lo riconosco…è una demenzialità colossale…ma sono ferma con una vendetta…indi x farvi sapere che sono ancora viva (ma non sana di mente) ho scritto questa fic…ù.ù scusa ashy se ti ho trattato male…xDDD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kogarashi