Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: sailor star lights    05/08/2007    6 recensioni
questa e la mia prima fic in assoluto. e se i three lights tornassero per un viaggio di piacere e invece si ritrovassero contro un nuovo nemico... non vi dico altro
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
idea di ritorno                    idea di ritorno
ciao,questa è la mia prima ff in assoluto,spero vi piaccia.

Sono passati due anni,dalla sconfitta di Caos e da quando i three lights,insieme alla principessa,sono tornati sul loro pianeta.
Seiya,Taichi e Yayen,hanno continuato la loro carriera di cantanti,usando lo stesso nome che avevano sulla Terra,ovvero "three lights".Anche sul loro pianeta,riscuotevano molto successo.
Era tanto il successo e anche la bellezza,che molte ragazze,hanno provato ad avvicinarli,ed altre anche a conquistarli,ma senza riuscirci,perchè i cuori dei tre ragazzi sono già occupati,da tre ragazze che hanno conosciuto sulla Terra.
Taichi pensa ad Amy,una ragazza molto timida ed intelligente,Yaten pensa a Marta,una ragazza intraprendente,sciolta e che sogna di diventare un'attrice.E Seiya,pensa ancora a Bunny,una ragazza pigra,ritardataria,pasticciona,altruista e generosa.
Il povero Seiya era quello ke soffriva di più,perchè a lui bastava affacciarsi alla finestra la sera e così guardare la luna,per così finire a pensare Bunny.Ogni giorno diventa più triste,così Yaten e Taichi,stufi di vederlo in quello statodecidono di tornare sulla Terra,dato che anche a loro mancavano Amy,Marte e le altre amiche.
E così cominciano ad organizzarsi.

scusatemi se il capitolo è un pò corto,ma i prossimi saranno più lunghi (spero  ^.^)
visto che ancora non sn brava,scusatemi se il capitolo non è fatto bene.
sono ben accette critiche e consigli
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sailor star lights