Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: akilam    17/01/2013    2 recensioni
Sola in questo deserto ti cerco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto viaggiando da giorni, ma non riesco a trovarti.
Dove sei? Urlo.
L’unico rumore che percepisco è il vento che sposta i miei capelli. Mi sento vuota come questo deserto . So  che posso trovarti devo solo provare. Provare e riprovare perché solo così il vuoto sparirà e ti potrò ritrovare.
Corro.
Non so dove sto andando, è il mio cuore che mi sta guidando. Il battito accelera sempre di più. Non riesco andare avanti, non ce la faccio più. Il mio cuore ha preso il controllo di tutto. Chiudo gli occhi e sento. Riesco a sentire dei battiti. Corro ancora più veloce e…
Eccoti.
Sento il tuo profumo. Apro gli occhi e ti guardo. Bello come il sole. Bello come le piccole cose che ti rendono felice. Guardo i tuoi occhi e mi perdo. E’ un semplice marrone, ma per me è il marrone più bello che ci sia. Il tuo sorriso è meraviglioso. Ogni volta che sorridi la mia pancia fa le feste sai perché? Perché sapere che tu sei felice rende felice anche ma. Le tue labbra. Vorrei assaporarle, baciarle, morderle. Ti avvicini a me senza che me ne accorga e finalmente mi baci. E’ un bacio che voglio che duri per sempre. Il battito del mio cuore si unisce al tuo e mi sento sulle nuvole.
Ti sento.
Sento di nuovo te, il tuo profumo, il tuo sapore.  Cercarti sarà stato difficile ma ne è valsa la pena.


Fine.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: akilam