Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Dominil    17/01/2013    0 recensioni
Raccolta di Missing Moments:
1. Ghiaccio rosso sangue: Benny spostò lo sguardo alla sua destra incrociando quello di una ragazza con indosso un lungo abito azzurro che delineava la sua corporatura magra e atletica. I capelli castani erano raccolti in una lunga treccia che le accarezzava una spalla.
Di tutta risposta l'uomo staccò un dito alla statua e lo mise nel bicchiere della giovane, ridacchiando.
“Deve essere un uomo alquanto spiritoso.” rispose lei mentre rivolgeva gli occhi ai cubetti di ghiaccio che avrebbe voluto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione, Ottava stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Nessun attimo può considerarsi perso, se lo si ispira a pieni polmoni – Ghiaccio rosso sangue
Autore: Dominil (EFP), Dominil B (forum)
Fandom: Supernatural
Personaggi: Benny Lafitte, Andrea Kormos
Pairing: Benny/Andrea
Genere: romantico
Rating: verde
Tabella:  

Tabella: Blu

01.Onde del mare 02.Cielo stellato 03.Occhi
04.Mirtillo 05.Ghiaccio 06.Scelta libera

Progressi: 3/6


Prompt: ghiaccio
Note: quella che vi propongo è una breve raccolta di Missing Moments che partecipano alla “Itten Challenge” indetta da Edelvais Verdefoglia sul forum di EFP.






Ghiaccio rosso sangue




Quando il marinaio sul pontile si spostò per farlo passare, Benny non si stupì affatto della propria fortuna. La caccia agli yacht di lusso era diventata ormai la sua specialità, quasi quanto quella di succhiare tutto il sangue che un sacco di carne potesse contenere.
Il vestito elegante riusciva persino a nascondere la bestia, la seconda fila di denti riposava nelle gengive e gli artigli lasciavano spazio a delle unghie un po' annerite.
Niente male.”, pensò fra sé e sé mentre si avvicinava all'enorme buffet fino ad arrivare ad un passo dall'enorme statua di ghiaccio che capeggiava in mezzo alle bevande e agli alcolici.
Non sapeva quanto tempo fosse trascorso dal suo arrivo sulllo yacht ma sapeva che, se non si fosse sbrigato, il Vecchio lo avrebbe punito. Doveva arrivare alla cabina di controllo e dirottare l'imbarcazione, i suoi fratelli stavano arrivando.
Potrei avere un po' di ghiaccio?”
Benny spostò lo sguardo alla sua destra incrociando quello di una ragazza con indosso un lungo abito azzurro che delineava la sua corporatura magra e atletica. I capelli castani erano raccolti in una lunga treccia che le accarezzava una spalla.
Di tutta risposta l'uomo staccò un dito alla statua e lo mise nel bicchiere della giovane, ridacchiando.
Deve essere un uomo alquanto spiritoso.” rispose lei mentre rivolgeva gli occhi ai cubetti di ghiaccio che avrebbe voluto. “Andrea Kormos.” aggiunse poi, dopo aver scosso la testa ed essersi abbandonata anche lei ad un sorriso.
Benny Lafitte.” disse l'uomo con un cenno del capo.
Andrea sorrise di nuovo e questa volta l'altro non poté fare a meno di desiderare di stringerla forte, ma non per bere il suo sangue.
Andiamo fuori?”
La ragazza gli porse un bicchiere di champagne che l'altro accettò e, insieme, decisero di andare a godersi il sole che riscaldava il parquet dello yacht.
Il Vecchio non avrebbe avuto la sua cena, lo yacht non sarebbe stato dirottato.
Benny voleva dare un'altra possibilità alla sua vita, all'umanità, a quel qualcosa che avvertiva quando guardava Andrea e che non aveva mai provato prima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dominil