Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |      
Autore: itsthejohnlocktalking    17/01/2013    2 recensioni
Siva e Nareesha hanno troncato la loro storia d'amore,Siva ne esce distrutto.
Saprà trovare qualcuno che possa risanare il suo cuore?
E sarà il concerto dei Coldplay a permettergli di trovare la sua vera anima gemella.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 “I will try to fix you”
 
Era passato ormai un anno dalla mia rottura con Nareesha e ancora stentavo a crederci,tutte le fans ci definivano come “coppia del secolo’’ eppure le nostre strade si erano divise.
Nareesha si era innamorata di un altro uomo,si chiamava Jimmy,aveva 26 anni e lavorava come chitarrista in una band.Era felice,la mia ragazza,aveva trovato qualcuno che l’amasse seriamente e con cui vivere insieme senza essere divisi da un oceano.
Si dice che se ami davvero qualcuno,devi lasciarlo andare.Quindi perchè io non volevo farlo? Ne ero uscito distrutto,non mangiavo più,non bevevo,ero un morto che cammina in pratica.
 
E’ stato un mese fa che Max è tornato a casa con 5 biglietti per il concerto dei Coldplay.
Secondo lui dovevo uscire di casa,divertirmi e (parole sue) trovare qualche “bella gnocca”,quindi mi sono vestito a malavoglia e siamo usciti.
 
Mai avevo immaginato che le parole di Max si sarebbero avverate.
Era sul palco,la donna più bella che avessi mai visto,aveva gli occhi azzuri,lunghi capelli ricci biondi e curve al punto giusto. Cantava insieme a Chris Martin,sembravano molto in sintonia ed erano praticamente uguali.
Dopo due ore in cui sono rimasto incantato dalla bellezza di quella dea greca,i ragazzi mi hanno portato dietro le quinte per farmi conoscere la band.
 
Ho conosciuto Will,il batterista, Jonny,il chitarrista, Guy,il bassista, Chris Martin che conosciamo tutti e infine lei.

Si chiama Diana Martin ed è la figlia di Chris,va in tour con suo padre solo da quest’anno ma tutti i fans dei Coldplay già la adorano.
Ho parlato con lei tutta la serata,abbiamo scherzato,abbiamo riso per degli aneddoti raccontati dalla sua soave voce e infine ci siamo scambiati i numeri di telefono.
Spero davvero di rivederla,perchè credo che questa ragazza sarà la mia salvezza dal baratro del dolore.
Eppure non credo nell’amore a prima vista,perchè significa che ti senti attratto dalla bellezza esteriore e non quella interiore (come dice Nathan) però con lei è diverso,lei è diversa.Non è la solita ragazza magra come uno spillo,non è la solita ragazza tutta trucco e parrucco. Per cominciare non è magra,è formosa e a me sta benissimo,poi,odia truccarsi,dice che le viene l’esaurimento nervoso solo a mettersi un filo di matita sugli occhi e per concludere mangia di tutto,adora i brownies, e non le interessa di prendere qualche chilo,dice che se qualcuno ti ama,deve amarti per come sei. “A che serve essere bellissime fuori ma odiose dentro? Non è meglio essere bruttine fuori ma stupende dentro?” parole sue.
-5 mesi dopo-
Io e Diana stiamo uscendo,non come amici ma come coppia,diciamo.
Ho fatto io il primo passo,ormai non potevo fare niente per nascondere il mio interesse per lei e a quanto pare ha intuito tutto.Benissimo.
“-Seev,dove mi porti? Non a uno di quei ristoranti in cui per fare bella figura,devi mangiare una schifosa insalata solo per far vedere che ci tieni alla linea,vero?’’ mi chiede Diana.
“-Pensi che questo irlandese qui non ti conosca? Andiamo in un posto,poi vedrai”
“-Eddai Siva,io odio non sapere le cose,neanche un piccolo indizio? Ma piccolino piccolino?”
“No.”
Usciamo di casa e la accompagno verso la macchina,le apro galantemente lo sportello e poi partiamo.
Ho deciso di portarla in un ristorante italiano,il suo preferito ed anche il mio,e li mi dichiarerò.
“-Oddio Siva,ma siamo al ristorante Luigi’s, è impossibile trovare un  tavolo libero qui!”
“Andiamo Diana,sono o non sono Siva dei The Wanted? Niente è impossibile per me.”
Scherzi a parte,ci ho messo 3 mesi per trovare un tavolo qui,altro che “sfizi da superstar”.
-2 ore dopo-
Abbiamo finito di mangiare,è arrivato il momento,pregate con me.
“-Diana,prima di andarcene,volevo dirti una cosa.”
“-Siva,so tutto.So che hai preparato tutto questo per una ragione specifica e..”
“-SE NON MI AMI,NON CI RIMARRO’ MALE ,PROMESSO” la interrompo col mio solito tempismo.
“-Ah al diavolo Siva!” si avvicina a me e mi bacia.Non ho mai provato tutto questo,neanche con Nareesha.E’ un emozione totalmente nuova, e mi piace.
Quando ci fermiamo per prendere fiato,lei  ha i capelli spettinati,le labbra gonfie e gli occhi lucidi.Dio quanto è bella.
“-Siva,ti amo.So che forse è presto per dirlo ma si vive una volta sola quindi..”
“-Diana anche io ti amo,sei l’angelo più bello che io abbia mai visto e vorrei che tu fossi solo mia,solo ed esclusivamente mia.Vuoi essere la mia ragazza?”
“-Seev,oddio,certo che si,spero solo che le tue fans non mi uccideranno per aver preso il posto di Nareesha...”
“Non sono immature,se sto bene io anche loro staranno bene e poi,già ti adorano! Vedessi quanti post su tumblr”
“-Uhm non avrai mica letto anche le fanfiction a rating rosso,vero?” Mi chiede e il suo sguardo malizioso mi mette una certa eccitazione.
“-Nah,sono un tipo timido,io.”
-1 anno dopo-
Siamo al matrimonio di Nareesha e Jimmy,Diana è al mio fianco ed è più nervosa di me.
E’ intimorita da Nareesha,ma la sposa sembra felice di vedere che sto bene.
Quando ha notato che ero in dolce compagnia,mi ha sorriso.
Nareesha sarà sempre importante per me,ma ormai lei è il passato. Diana è il presente e spero sarà anche il mio futuro.
                                                          
“And I will try to fix you...”


Angolo autrice:

Seconda,one shot che scrivo. Francamente ripongo tutte le mie speranze in essa,perchè ne sono innamorata,spero piaccia anche a voi!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: itsthejohnlocktalking