Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: laselainfinity    17/01/2013    1 recensioni
Quel ragazzo sembrava un'angelo caduto dal cielo e ogni giorno lo vedevo sorseggiare il caffè silenziosamente, nel suo piccolo mondo .
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii i miei occhioni verdi a fatica dalla luce che penetrava dalle finestre verdastre con pizzo bianco che mi aveva regalato mia madre. Alzai il mio busto portando la mano sui capelli mossi marroncini e strizzando gli occhi cercando di ricordarmi cosa fosse successo la sera precedente . Girai il capo vedendo il trucco colato sulla federa del cuscino. 
Il suono del telefono mi risvegliò dai miei pensieri riportandomi alla realtà , lo presi cercando di individuare di chi fosse il numero scritto sul display, Kailey , premei il tasto delle chiamate e portai il mio I-phone all'orecchio destro , buttandomi come un sacco di patate sul letto rimbalzando e sentendo lo schricchiolio di qualcosa , mi alzai e guardai sotto ad esso ma nulla. 
Avevo indosso una canottiera grigia e pantaloncini neri, svogliatamente attraversai il corridoio regolando un quadro che non mi ero mai accorta fosse storto. 
. In un primo momento non capii ciò che la ragzza mi stava dicendo poi strabuzzai gli occhi per aver dimenticato ciò dissi per poi riattaccare. 
Passai per la camera di Harry , buttandogli un cuscino che trovai a terra, per poi sentirlo mugugnare qualcosa di incomprensibile ma sicuramente non posivito nei miei confronti . 
Sono Lola Lively, ho circa vent'anni , sono mora con due occhioni verdi labbra rosso fuoco e un corpo magrolino ma con belle forme , non sono la tipica ragazza scolara, io sono una che ormai di amore non ne vuole proprio sapere , dalla mia ultima relazione ne sono rimasta talmente delusa che ho deciso di fare la vita di una notte e via , non si soffre e si rimane più vivaci che mai, della mia stessa idea è anche Harry , Harry Coglions Styles , noi siamo sono compagni di gare di sesso , ogni sera ce la spassiamo, è uno stile di vita , tra me e lui c'è solo amicizia e competizione nient'altro. Abitiamo insieme da circa due anni, siamo come migliori amici e nessuno sa' di ciò che accade in questa casa. 
Predo una scatola di cereali dallo scaffale e una ciotola per poi sedermi sul bancone e col cucchiaio per far roteare il cibo all'interno di essa e poi portarlo nella mia bocca , per poi vedere il ricciolino in boxer fare la stessa cosa, sedendosi di fronte a me. 
<Ho sentito dei gemiti forti questa sera, era James?> chiese lui come fosse la cosa più ovvia tenendo lo sguarda fisso sulla ciotola di cereali . 
<Si, anche tu cihai dato dentro con Cendy> dissi con franchezza. 
Sorrise malizioso, dando un'occhiatina alla scollatura della mia canottiera. 
Mi alzai, Harry mi seguì con lo sguardo dando un'occhiatina alle mie mutandine o meglio, a ciò che era all'interno . 
Harry è un bel ragazzo , anzi il sogno di molto ragazzine sempre in iperventilazione . 
E' moro occhi verde smeraldo come i miei e un fisico strafico. 
<Stasera divertimento alla pazzia, c'è la cerimonia di beneficenza della festa in maschera> dissi dirigendomi in camera e sentire i suoi passi in sintonia con i miei. 
<Ah, e alle sette viene Kailey> dissi 
<quindi?> disse 
<Dobbiamo mettere in ordine che mammina viene > dissi con tono ovvio 

**Baby , you got me sick **
scusate , non so' cosa mi succede ma sono fissata 
con questa canzone . 
Anyway#1
spero che vi possa interessare questo capitolo 
perchè secondo me è una totale merda . 
Anyway#2
dato uno sguardo anche alle altre OS 
se volete. 
-laselainfinity

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: laselainfinity