Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Elis chan    06/08/2007    5 recensioni
Ryo è a letto malato e Kaori si prende cura di lui...e se accidentalmente venisse a scoprire alcune cose che non avrebbe dovuto sentire???
Genere: Triste, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo5

Shinjuku, 29 gennaio, 22:36 p.m.

Si lasciò lentamente scivolare in mare…
Il rumore di una macchina che sterza bruscamente, un’ uomo corre disperato gridando più volte il nome di una donna…
Lo stesso nome che ha tante volte ha rinnegato al suo cuore reprimendo la voglia di baciarla, di rivelarle i suoi VERI sentimenti, il nome della stessa donna che aveva appena spinto al suicidio…
Stava ancora correndo, e quando finalmente arrivò alla ringhiera, guardando in basso vide il corpo inerme della socia che affondava scendendo verso le tenebre, accolto dalla inquiete acque del porto…
- Kaoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…
Un urlo disperato nell’ oscurità, come per cercare invano di trarla in salvo…
Ma ormai era troppo tardi…Nulla l’ avrebbe riportata in vita…
Si tolse lo spolverino e salì sul parapetto pronto a seguirla, non poteva perderla, DOVEVA trarla in salvo, NON POTEVA PERDERLA...
Un’ uomo calvo e alto come una montagna lo fermò, impedendogli di andare verso la morte certa…
- Noooooooooooooooooooooo…..
L’ ultimo grido disperato di uno sweeper che aveva appena perso la sua donna…
Una donna dai lunghi capelli blu si sporse e, sconvolgendosi, cadde in ginocchio con entrambe le mani alla bocca, vedendo il gracile corpo dell’ amica sprofondare sempre più e a galla solo il suo cappotto…
Ryo diede uno sguardo alla luna, una luna che la sua amata non avrebbe più rivisto…
Proprio lui che voleva salvarla non aveva capito che l’ unico posto che lei avesse mai desiderato era al suo fianco…

 

--------------------------------------------------------------------------------------

Ora mi odierete  lo so (mi odio da sola XD) ma commentate comunque...
Scusate per la cortezza di questo capitolo ma era necessario separalo dall’ epilogo, che pubblicherò presto...

Baci


Elis chan

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Elis chan