Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |      
Autore: itsthejohnlocktalking    17/01/2013    3 recensioni
Continuazione della mia precedente one shot ''I'm just tired".
Potrà Jay realizzare il suo desiderio di stare con Nathan?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
             “Together forever”
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1536822
Dopo quel sogno,mi sono ripromesso di non pensare mai più a Nathan.
Quel ragazzo mi stava rovinando,mi rendeva pazzo,isterico,geloso e nervoso.
Non potevo neanche vederlo con una ragazza che subito iniziavo a sentire una fitta allo stomaco ed ero poi costretto a lasciare la stanza. Sarebbe stato complicato evitarlo,ma lo facevo per il bene di entrambi. Una  relazione del genere avrebbe compromesso il successo della band (sempre se Nathan ricambiasse,cosa molto poco fattibile in effetti.)
 
Sono tutti giù a fare colazione,sento il classico accento di Tom,che sta facendo una lezione su quanto Kelsey possa rompere i coglioni quando è nel suo periodo,Siva sta pazientemente ascoltando il ragazzo di Bolton mentre Max sta cucinando.
Scendo e per un attimo tutti i miei problemi spariscono di fronte a quella scenetta.Vedere la mia “famiglia” ridere e scherzare mi ha migliorato la giornata,se non fosse che è andata a farsi friggere quando ho visto Nathan.
Indossava la sua felpa arancione,che lo rendeva adorabile quanto una ciambella zuccherata,ma i suoi occhi erano freddi.
“-Oh ecco il ritardatario,troppo occupato a lagnarti nel letto?” mi dice Tom.
Max mi guarda dispiaciuto,deduco che abbia detto a tutti cosa è successo stamattina,bene ora cosa mi invento? Spiegare il perchè del crollo di poco prima è l’ultimo dei miei desideri.
“-Davvero spiritoso,Thomas,perchè non continui a parlare di Kelsey? Magari tieni occupata la bocca”
“-Oh no,io vorrei davvero sapere il perchè stamattina piangevi.E magari potevi anche illuminarmi sul perchè mi eviti.Coraggio,illuminaci,Jay.” Il tono di Nathan è freddo come i suoi occhi.Spero solo che non abbia capito il vero motivo.Non deve sapere che sono innamorato di lui.
“-Ehm,stamattina stavo piangendo perchè,ehm,mi manca....casa! Si piangevo perchè mi manca casa,e non ti sto evitando Nath,non farti idee sbagliate”
E dopo questo spettacolino,mi ritirai  in camera mia con le lacrime che minacciavano di uscire.
Nathan’s pov
La scusa di Jay era patetica,era ovvio che non piangeva perchè gli mancava casa,non piange mai per questi motivi. Ed è anche ovvio che mi sta evitando.
Quando Max stamattina ci ha detto che ha trovato Jay che piangeva nel suo letto,mi si è spezzato il cuore.
Non potevo immaginare Jay che piangeva,lui è sempre stato il ragazzo col sorriso stampato in faccia,il ragazzo che consolava chi era triste,non il ragazzo che doveva essere consolato.
E il tono che ho usato con lui era ancora più patetico della sua scusa.Non sono mai stato freddo con Jay,come potrei mai esserlo? Quel ricciolino mi ha illuminato le giornate nei momenti bui.Io amo quel ricciolino,ma non come puoi amare il tuo miglior amico.
Mi avviai in camera sua,bussai due volte alla porta ma non ebbi risposta.Decisi di entrare
Quello che avevo davanti era uno spettacolo orrendo.
Jay,seduto sul suo letto che piangeva come un disperato.
“-Nathan,và via!”
Mi avvicinai al letto,mentre lui si allontanava da me,come se fossi un malato da evitare.
Passai la mia mano sui suoi riccioli e lo avvicinai sempre di più a me,nei suoi occhi leggevo tristezza.E feci la cosa più sbagliata da fare in quel momento,lo baciai.
“-J-jay s-scusami non era il momento,non so cosa mi sia pres...” questa volta mi aveva baciato lui e io ricambiai all’istante.
Mi tirò sul letto con lui mentre il bacio si faceva più passionale.
“-Credimi,era il momento migliore.Dovresti farti venire idee del genere più spesso sai?” eccolo,il suo sorriso era tornato. Jay con le guance rosse e il fiato corto era lo spettacolo più bello che si potesse vedere.
“-Ora però,mi dici perchè piangevi?”
“-Perchè ti amo ok? Sono 5 mesi che sono innamorato di te,ma sembra che tu non prova lo stesso.”
“-NON PROVO LA STESSA COSA? MA STAI SCHERZANDO? IO BACIO LE PERSONE SOLO PERCHE’ MI VA,SECONDO TE?”
“Si,con le fans lo fai sempre”  Jay 1-Nathan 0.
“Ma con le fans è diverso,lo faccio perchè voglio renderle felici, invece ti ho baciato perchè ti amo.E’ difficile da capire?”
Jay’s pov
Ok è un altro sogno questo? Max,perchè non vieni a svegliarmi?
“HAHAHAAH,no ok,siamo su candid camera vero? Coraggio fai uscire le telecamere.”
“A quanto pare devo fartelo capire con i gesti.” E mi bacia,di nuovo.
Perchè ogni volta che accade,mi sento sempre lo stomaco in subbuglio?
“-Nathan.....”
“-Si?”
“-La tua mano è in posti che dovrebbero essere vietati per i bambini della tua età”
“-Mhh? E se la lasciassi proprio lì?” Allarme rosso,ripeto,allarme rosso, Nathan Sykes in modalità maliziosa a ore 12.
“No,Nathan ,seriamente, se non mi ami è inutile continuare questo scambio di battutine”
“E se io ti dicessi che voglio essere il tuo ragazzo? Se ti dicessi che amo vederti sorridere,che amo quando canticchi le canzoncine dei cartoni animati o che amo quando sei ubriaco? Se ti dicessi che voglio essere tuo?”
Non posso crederci,sta dicendo la verità,lo noto dal suo tono di voce e dalla lucidtà dei suoi occhi.Mi ritrovo a sorridere
“-Ti risponderei dicendo che anche io voglio essere tuo,quindi,ci proviamo?”
Non ho bisogno di una risposta,il modo in cui mi sta baciando vale come mille risposte.
-1 anno dopo-
Ormai tutto il mondo è a conoscenza della nostra relazione, i ragazzi sono felicissimi,non smettono di farci foto e di postarle su twitter,mentre le fans sono letteralmente PAZZE.
Non smettono di chiederci: Come va la vostra storia? Siete felici? Quanto fate sesso? Possiamo avere i vostri video mentre lo fate? E domande varie.
Il fatto che,le nostre fans ci accettino per come siamo,ci rende felici.Non avrei mai sopportato l’odio da parte della nostra TWFanmily.
“-Jay,staremo sempre insieme vero?”
“-Si Nathan,together forever.”
 
Angolo autrice: Questa continuazione della one shot precedente è per FuckTheHaters che mi ha “pregato” di continuarla e quindi ecco qui lo schifo. Spero vi piaccia ma le probabilità sono minime ç.ç
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: itsthejohnlocktalking