Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ELIZABETHD    17/01/2013    0 recensioni
Ciao a tutti! questa è una brevissima one shot, triste.
Stavo ripensando alla puntata 3x10, quando Will e Emma discutono sul loro futuro, ho provato ad immaginare cosa sarebbe successo se Emma avesse lasciato Will in quel momento e cosa avrebbe fatto lui.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Pillsbury, Will Schuester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Will sembra di impazzire. Non ha notizie di Emma da due settimane. Dal loro battibecco.
Se n’è andata e ora non ha idea di dove sia. Non risponde alle sue chiamate.
L’ha già cercata dai suoi genitori, nel suo vecchio appartamento, da Shannon, ma niente.
Allora decide di andare dal fratello di Emma. È davvero la sua ultima speranza.
«Will! Ciao..»
«Ciao.. Scusa per il disturbo, ma Emma è qui? Non so più dove cercarla»
«Si..ma adesso è al parco con Ben..»
«Ok, grazie!» risponde Will, correndo via. 
Corre, corre, finchè non arriva al parco. È pieno di gente. Si guarda intorno alla ricerca di un viso familiare, e poi all’improvviso la vede. È seduta sull’altalena e tiene in braccio il piccolo Ben. Si dondolano avanti e indietro, leggermente. Dopo un attimo si alzano e Ben corre via, Emma lo guarda sorridendo. Will allora si avvicina a lei lentamente. Emma non si accorge della sua presenza, continua a tenere d’occhio suo nipote. Poi vede Will e il suo cuore perde un battito.
«Ciao» dice lui.
«Will..cosa..cosa ci fai qui?» balbetta lei.
«Mi manchi» risponde, senza pensarci un attimo. 
Emma lo fissa, senza dire una parola.
«Come stai?» chiede Will, per rompere il silenzio, ma viene interrotto dall’arrivo di Ben.
«Zia guarda cosa ti ho preso!» dice ad Emma, porgendole un mazzo di fiori appena raccolti.
«Sono bellissimi tesoro, grazie» risponde, sorridendogli. Poi Ben si volta verso Will «Ciao zio Will!» e lo abbraccia.
«Dobbiamo andare a casa adesso Ben» dice Emma.
«D’accordo..andiamo a fare la merenda?»
«Certo»
«E lo zio Will viene con noi?»
«No, non viene con noi» dice Emma, prendendo in braccio suo nipote.
«Emma..per favore..possiamo parlare un attimo?»
«Will..non abbiamo più niente da dirci» e cosi dicendo si allontana.
Will le corre dietro e la raggiunge quando ormai è arrivata alla sua macchina.
«Emma..per favore..puoi starmi a sentire un attimo?»
Lei lo guarda, poi rivolgendosi a Ben dice «Tesoro, inizia a salire in macchina, io arrivo subito»
«Va bene»
«Allora» riprende a dire Emma «cosa volevi dirmi?»
«Penso di aver fatto l’errore più grande del mondo a lasciarti andare. Ho sbagliato. Mi sono lasciato influenzare dai tuoi genitori, quando invece sarei dovuto stare dalla tua parte. Ti chiedo solo di perdonarmi e di darmi un’altra possibilità. Perché ce la meritiamo Emma, noi due possiamo fare tutto»
Emma lo fissa, poi senza pensarci troppo dice tutto quello che le passa per la testa «No Will..i miei genitori hanno ragione. Non posso darti nessuna certezza, non posso prometterti niente. Non posso darti quello che vuoi. Quindi penso che a questo punto non abbia alcun senso andare avanti, perché tu meriti qualcuno che possa renderti felice e che possa darti tutto quello di cui hai bisogno. Io ti amo» dice, avvicinandosi a lui e dandogli un leggero bacio sulle labbra «ma non posso stare con una persona, se prima non riesco a stare bene con me stessa. Quindi, Will, devo lasciarti andare» Emma inizia a piangere. «Sai anche tu che è la cosa migliore per entrambi».
Will la guarda, impotente, c’erano un sacco di cose che avrebbe voluto dirgli, eppure dalla sua bocca non esce niente.
Emma gli da un ultimo bacio veloce, poi sale in macchina e si allontana, lasciando Will solo e con un immenso vuoto dentro di lui.













Eccomi! questa storia non è niente di impegnativo. L'ho scritta giusto per scrivere qualcosa di diverso, l'ispirazione mi è venuta mentre ascoltavo la canzone di James Blunt, "Goodbye my lover", ecco il perchè del titolo :)
By the way..ho inserito il fratello di Emma, anche se nel telefilm viene citato solo nella prima stagione. e mi sono inventata un nipotino, Ben.
Spero vi piaccia..per il momento è tutto quello che riesco a fare. 
A presto.
xx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ELIZABETHD