Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    18/01/2013    5 recensioni
Flashfic dal punto di vista della Favorita del Distretto 1, Glimmer, incentrata sui suoi ultimi pensieri che non potevano non essere dedicati alla scintilla del Distretto 2, Cato. Una sottospecie di Glato con accenni Clato.
E mi chiedo se non sia stato tutto inutile, perché stavolta mi sono svegliata sola, senza te accanto che mi stringevi fra le braccia, solo i miei indumenti sporchi di tutto il sangue che ho versato. E forse mi rendo conto troppo tardi che ora sono io la vittima. Immobile, a terra, con ogni singolo centimetro di pelle che brucia per il dolore, implorando aiuto, anche se io non parlo, non posso, mi limito solamente a versare quelle lacrime che un tempo mi ero ripromessa di trattenere. E non è perché tutto il mio sangue si sta tramutando in veleno, ma perché forse avrei dovuto lasciarti andare prima, avrebbe fatto meno male, ma è impossibile dimenticare la persona che ti fa sentire amata, anche se questo, in fin dei conti, è tutto un gioco, anche se sapevo che non c'era futuro perché prima o poi saremmo morti.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Lux
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Give Me Love

E mi chiedo se non sia stato tutto inutile, perché stavolta mi sono svegliata sola, senza te accanto che mi stringevi fra le braccia, solo i miei indumenti sporchi di tutto il sangue che ho versato. E forse mi rendo conto troppo tardi che ora sono io la vittima. Immobile, a terra, con ogni singolo centimetro di pelle che brucia per il dolore, implorando aiuto, anche se io non parlo, non posso, mi limito solamente a versare quelle lacrime che un tempo mi ero ripromessa di trattenere. E non è perché tutto il mio sangue si sta tramutando in veleno, ma perché forse avrei dovuto lasciarti andare prima, avrebbe fatto meno male, ma è impossibile dimenticare la persona che ti fa sentire amata, anche se questo, in fin dei conti, è tutto un gioco, anche se sapevo che non c'era futuro perché prima o poi saremmo morti. Ho lottato per averti, ho combattuto contro tutti solo per poterti stringere, perché ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire amata, perché ora il barlume dei Favoriti si sta spegnendo ed è più solo di prima, perché ora non ha il suo bel visino ad aiutarla, ora non ha niente, nemmeno te. Mi sono illusa, pensano di poter valere qualcosa, ma alla fine mi ritrovo sola, come sempre, ma senza di te fa ancora più male, perché un tempo mi sentivo protetta ed avrei voluto fermare il tempo solo nei momenti in cui con me c'eri tu. Eppure ti chiamerò stanotte, perché anche se non ci sarò più, io continuerò a combattere per avere il mio angolo nella tua mente. E' come giocare a nascondino, mi nascondo nella tua testa ed appena troverai qualcuno, io sarò lì e farò tana per prima perché, in effetti, io non voglio lasciarti andare, mi ricorderai per sempre fra i rimorsi del fantasma che non potrai mai cancellare. Mi serviva solo un po' più di tempo, perché così brucia tutto troppo in fretta; e volevo sentire solo il sapore delle tue labbra, mentre ora c'è solo quello delle lacrime impastate di sangue e veleno. Quindi è così che finirà? Allora dammi amore, perché ne ho bisogno più di prima, perché un attimo prima ero fra le tue braccia ed ora sono morta come una stella che si spegne ed esplode; perché i migliori sorrisi li dedicavi a me, ma è da lei che sei corso quando ha gridato il tuo nome.





pandabitch.
Schifosamente Glato - in senso buono, visto che io li shippo abbestia.
Schifosamente deprimente.
Ed Sheeran ispira queste cose, quindi prendetevela con voi.
Mi è venuta sentendo a palla, appunto, Give Me Love, anche perché la tizia del video mi ricorda Glimmer.
Spero che voi abbiate capito che qui Glimmer sta morendo/è morta ed è come una confessione su tutto ciò che prova per Cato; sinceramente, benché li shippi perché vedo Glimmer molto più adatta a Cato - caratterialmente, esteticamente e tutto quello che volete - sinceramente non penso che quello che provavano fosse amore, o almeno da parte di Glimmer ci può stare la sua ingenuità, ma da parte di Cato no, perché comunque lui l'avrebbe uccisa, come avrebbe ucciso Clove e chiunque altro, per vincere. Così, quella che provavano era attrazione, questo sì, io sarei diventata lesbica per Glimmer, diciamocelo.
Così vediamo una Glimmer coperta dalla sua bellezza, ma al suo interno vi è la solitudine che Cato riusciva a colmare, benché alla fine era tutta un'illusione.
Spero vi sia piaciuta e che l'abbiate compresa al meglio.
Per leggere altro seguitemi sulla mia pagina facebook Pandamito EFP oppure su Twitter come @pandamito.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandamito