Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    18/01/2013    3 recensioni
Una flashfic divisa in due, differenti punti di vista per descrivere il momento di una morte dove è difficile capire chi sia la vera vittima in questione. Il forzuto e la spietata. Thresh e Clove. Nient'altro.
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Clove, Thresh
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era impossibile non notarlo, imponente e forte, Cato voleva persino invitarlo fra i Favoriti, benché quelli del Distretto 1 non lo vedevano molto di buon occhio, ma Cato sapeva di cosa era capace e lo sapevo anch'io: era forte, forse il più più forte. Sempre serio, sempre così autoritaio, se ne stava sempre per i fatti suoi e - anche se sapevamo che prima o poi l'avremmo dovuto affrontare - ognuno di noi, in qualche modo, si teneva alla larga da lui per non fare una brutta fine. Persino io l'avevo lasciato stare, c'era qualcosa quando lo guardavo che mi dava la convizione che avrei sbagliato a lanciare i coltelli se avessi provato a colpirlo. Ed io non sbaglio mai. Eppure, rispettarlo non è servito a nulla: sento il metallo freddo e duro che preme contro la mia testa e la vista si appanna forse troppo velocemente per poter capire veramente, so solo che urlo, grido aiuto perché non voglio morire, perché avevo fatto di tutto per non morire per mano sua, perché non avrei mai pensato che potesse succedere veramente.

 
Così minuta, così spietata. Ecco come appariva ai miei occhi e non riuscivo a capire come potesse esserci così tanto contrasto in una sola persona, uno di quei demoni dall'aspetto angelico. Di certo questa sua caratteristica mi aveva colpito di più di quell'altra biondina snobbosa che girovagava sempre con lei. Anche quando Cato cercava di parlarmi, lei era lì e, stranamente, mi fissava, così io ogni volta ricambiavo lo sguardo, fiero, duro, come se non ti stessi osservando, ma penetrando per concentrarmi su cosa c'è dietro. Eppure non ci ho visto più, quando ha nominato il nome di Rue, quando ha confessato di averla uccisa assieme a quell'altro branco di idioti che si lasciano abbindolare da una ragazzina con le frecce ed un'altra con la faccia da volpe. Così l'afferro per il collo, le sue grida d'aiuto potrebbero farmi cambiare idea velocemente, e la sbatto ripetutamente sul freddo e duro metallo della Cornucopia, finché il suo corpo non cade a terra, privo di vita. Ho fatto un favore a tutti uccidendola, no? No, forse non per me.







pandabitch
Ed ecco qui la mia prima Throve.
Li ho sempre shippati, ma volevo fare una piccola flashfic per dedicarla a darkangel98.
Tutto qui, per altro andate sulla pagina facebook Pandamito EFP.
O seguitemi su Twitter come @pandamito.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandamito