Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jexy    06/08/2007    10 recensioni
"Soffoco le mie lacrime nel cuscino,nessuno potrà mai sapere quanto soffro,nemmeno lui, GOTEN. Io, la principessa dei Sayan, che si è a stupidamente innamorata di una persona della mia stessa razza,ma inferiore rispetto a me come dice sempre mio padre,stava per fare il passo più importante della sua vita:il matrimonio. "
E' la mia prima ff su dragonball... siate buoni!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innamorata del mio peggior nemic

Innamorata del mio peggior nemico...

Capitolo uno:


Soffoco le mie lacrime nel cuscino,nessuno potrà mai sapere quanto soffro,nemmeno lui, GOTEN.
Io, la  principessa dei Sayan, che si è a stupidamente innamorata di una persona della mia stessa razza,ma inferiore rispetto a me come dice sempre mio padre,stava per fare il passo più importante della sua vita:il matrimonio.
Solo Pan sa quanto soffro,le mie notti insonnie pensando a lui e a quella stupida della sua compagna che tra meno di una settimana sarebbe diventata sua moglie. Valese.
Ho sempre pensato che Valese fosse la ragazza sbagliata per Goten lei non poteva meritarselo un ragazzo come lui,era troppo stupida,anche Goten se ne accorto che per lui non andava bene ma non so perchè non l’ha ancora mollata,l’ha capito anche Trunks mio fratello e glielo ha anche detto ma Goten continua a dire di amarla,sono solo balle ciò che dice,lo sa anche lui di mentire.
-BRA,BRA,vieni è pronta la cena!!!!!-urlava mia mamma Bulma - Si mamma sto arrivando…-dissi con un tono non molto convincente. Corsi verso il bagno,asciugando le lacrime.
Di certo non potevo farmi vedere così da mio padre,mi avrebbe fatto sicuramente l’interrogatorio chiedendomi chi mi faceva soffrire …e soprattutto se faceva parte della famiglia che tanto “amava” quella del sue eterno rivale:Kakaroth.

-Tesoro,ma come mai stai sempre in camera tua?hai per caso qualche problema e ne vuoi parlare con me?-disse mia madre con aria preoccupata.

-No,no mamma tranquilla sto benissimo sono solo un po’ nervosa sai domani ho un compito in classe di matematica e devo finire di esercitarmi- mentì spudoratamente. Odiavo mentire a mia madre. Lei era l’unica persona in grado di capirmi perfettamente. Ma questa volta non era la classica cotta per un ragazzo del liceo. Ero innamorata del figlio di Goku. Come dirlo a mio padre? Goku era il suo peggior nemico. Dirgli che mi ero innamorata di suo figlio lo avrebbe ucciso.
Corsi in camera mia. Non riuscivo a reggere la situazione. L’unico modo per non far vedere agli altri quanto soffrivo era stare chiusa in camera,sotto quelle dannatissime coperte. Il cuscino ormai era bagnato. I miei occhi erano rossi e gonfi. Le lacrime cadevano da quasi tutto il giorno e nessuno riusciva a fermarle. Avrei voluto essere una specie di rubinetto. Quando vuoi piangere e sfogarti  lo apri,quando non ne puoi più lo chiudi.
All’improvviso squillò il telefono: -Pronto?casa Brief chi parla?- rispose mia madre.
-Ah ciao Bulma sono Pan c’e Bra in casa?- disse Pan molto velocemente.
-Ah,si si ciao Pan te la passo subito!Salutami tanto i tuoi genitori!!ciao ciao!!-disse con tono gentile la bella signora dai capelli turchini
-Ah ok grazie Bulma!ciao-
-BRA,BRAAAA c’e Pan che ti sta cercando al telefono vieni!!!!- disse Bulma
-Si mamma arrivo…- Dissi io prendendo il telefono.
-Pan non e il momen…- ma non ebbi nemmeno il tempo di finire di parlare che mi disse: -No aspetta ti prego non riattaccare riguarda Goten corri subito a casa mia e urgente!!!!!!-disse Pan molto nervosa e eccitata dalla situazione
- OKOK calma arrivo tra mezzora ciao!- dissi io eccitata dalla situazione. Iniziai a farmi complessi mentali,pensando a cosa Pan mi dovesse dire.
Forse si era lasciato con quella stupida di Valese?oppure la peggio…VALESE INCITA DI GOTEN???nono,non devo pensare ciò.
Meglio che mi sbrighi ad andare sui monti Paoz a casa sua muoio dalla curiosità! E così mi vestì in tutta fretta,corsi giù per le scale e andai molto velocemente ad avvisare i miei genitori.
-Mamma Mamma,vado a dormire da Pan stasera ok?- Dissi io cambiando totalmente espressione.  -Certo tesoro,hai ripassato bene?- disse mia  che era cascata perfettamente alla mia bugia.
-Certo,certo mamma ho ripassato bene sta tranquilla!- mentì per l’ennesima volta,quel compito era solo una scusa da inventare per via della mia permanenza in camera.
-VEGETAAAAAAAAA!!!!!!tesoro,accompagna tua figlia a casa di Gohan! Si fermerà da Pan a dormire- disse mia mamma  sapendo gia la risposta del suo amato
-NO! Io alla mocciosa non l’accompagno in quel “territorio” là,ci penserà suo fratello,tsk!- disse mio papà,ovviamente da lui ci si doveva aspettare questa risposta…
- Trunks,tesoro  puoi accompagnare tua sorella a casa di Gohan?- disse mia mamma
-Ok…l’accompagno io…- disse Trunks il “bravo” di casa al contrario di suo padre Vegeta.
Allora in volo si diressero verso i monti Paoz, io morivo dalla curiosità… Chissà cosa mi doveva dire Pan

 

 

Continua…

 

 

 

 NDA:
 

Allora come vi sembra?so che è brutta e sinceramente non volevo nemmeno pubblicarla…e la mia prima storia siate buoni nelle recensioni vi prego!scusate in anticipo gli errori!

Se percaso per sbaglio ho copiato l’idea di qualcuno avvisatemi provvederò a cancellare la fan fiction!

Grazie in anticipo

 

 

 

*JEXY*

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jexy