Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sa5m    18/01/2013    1 recensioni
la storia parla di una ragazza di nome sam, si una nome da "maschio" ma questo non è mai stato un problema per lei, lei non aveva problemi... amava la sua vita però la sua vita sarebbe stata ancora più significativa se solo avesse incontrato quella persona che non aveva reso la sua vita così spensierata e senza problemi.
Lui, solamente lui.
Justin Bieber.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti mi chiamo sam, già la mia mma voleva un maschio! La mia vita è bella ho 17 anni, sono sana ho una bella famiglia: mamma, papà, sorella.Niente di speciale, penserete che in una famiglia normale non ci siamo problemi?! Bhe la maggior parte del tempo è così però anche in una famiglia cosi "normale" possono esserci.
-SAMM!- urlò mia madre dalla cucina
-Scendo subito mamma!- scendendo dalle scale si sentiva un profumo così buono, forse hamburger.-dimmi tutto mamma!-
-Muoviti, prepara la tavola-era molto strana- si mamma subito- 
Quando fummo a tavola mia madre era molto turbata e io non riuscivo a capire il motivo- Mamma dai dicci cosa è successo?!- disse semza problemi -Ok ve lo dico, anche se non dovrei, papà ha perso il lavoro- ci restammo male perchè mio padre era un uomo abbastanza importante nella società in cui lavorava quindi sarebbe stata una cosa grave.
Il discorso finì lì! Me ne andai a letto. Il giorno dopo stavo andando salal mia amica allison per parlare un po. Suonai il citofono. Nessuno rispose. Risuonai, vidi correre giù dalle scale Allison aprì di corsa la porta e urlò- Hanno messo in vendita i biglietti!!- e mi abbracciò, al momento non avevo colto la frase di allison , poi misi insieme i pezzi del puzzle e capì. -OH mio dio, non ci posso credere!!- Ero strafelice, passai il pomeriggio al computer a cercare i biglietti migliore. arrivai a casa mi ricollegai subito al sito, corsi dall'altra parte de corridoio in camera di ma sorella e aprì di colpo la porta. Lei studiava ma questo non importante- Emma emma i biglietti- e me ne andai correndo.
-Mamma, la vita è bella- dissi correndo in cucina- Cosa ti sei fumata Sam?!- ero così eccitata che sembrava avessi fumato una canna. voletggiavo nella cuina come se ballassi-Oh mamma, tu non puoi capire! I biglietti di Justin Bieber sono in vendita, devo andare subito a comprarli!!- mia madre fece una faccetta triste-Mi dispiace tesoro non possiamo permetterceli, tuo padre ha appena perso il lavoro, mi dispiace!- mi abbracciò. Il mio umore cambiò in un nano-secondo- No, non di nuovo, ti prego no no!- 
Corsi via! Non poteva succedere di nuovo, non ancora.
Anche l'anno prima non ero potuta andare perchè mia sorella doveva fare una visita costosa, e non mi poteva succedere di nuovo!
Pingevo. Pingevo tutto il giorno. 
Ma non mi arresi di certo!Oh no sam non è una che molla, no di certo. 
quindi feci una cazzata mi predenai al concerto senza biglietto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sa5m