Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Bad Girl    07/08/2007    15 recensioni
Una nuova ragazza tenta di allontanare i nostri due eroi.......e se invece li facesse avvicinare ancora di più? Una RoyxEd EdxRoy tutta nuova!!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse così riuscirò a farmi perdonare da Roy!! Ecco una RoyEd tutta nuova!! (speriamo bene…NdRoy) (….=_=NdBadGirl). Spero vi piaccia (e che piaccia anche a Roy altrimenti nisba =_= NdBadGirl) Buona lettura!!

 

L’amore vero dura per sempre….E NON E’ UNA MINACCIA!!!!

 
Era una giornata normale al Quartier Generale.
Una giornata come un’altra con via vai dei soldati e miriadi di carte da firmare per il povero Roy (BUAHUUA NdBadGirl)
La noia si faceva sentire.
Fullmetal era partito per l’ennesima missione e non poterlo prendere in giro era la noia più assoluta…… ……ma era solo questo?…….

Roy: che pizza….-sospirò-
Jean: colonnello??
Roy: uhm?
Jean: è da quando Fullmetal è partito che non fa che sbuffare….. non le mancherà mica?…….-disse maliziosamente-(GRANDE JEAN!!! NdBadGirl)
Roy: tra cinque secondi vedrai come mancherà a te la vita…..
Furono interrotti da Riza che portava altri documenti….
Riza: ci sarebbero anche questi da firmare…
Roy: ….me tapino…….. con te faccio i conti dopo….-sguardo assatanato e minaccioso-

 
Passarono i giorni….tutti uguali per il povero Mustang sempre immerso nelle scartoffie ……..(sei sadica!! NdRoy) (si lo so ^_^ NdBadGirl)

 
Roy:”chissà quando tornerà……..comincio a sentire la sua mancanza…….”-pensò-
Maes: Hola!! Roy!!? Ci sei!!? YUHUHU!! (ma che verso era? NdBadGirl)  Sei pregato di uscire dal mondo dei sogni!!!
Roy:uhm….. ciao…..
Maes: ma che hai!!? Mi ha avvisato Havoc dicendo che eri depresso e così sono venuto a trovarti!!!
Roy: grazie del pensiero….ma in questo momento non sei tu la persona che può farmi felice……
Maes: se non sono io…è una persona non molto alta, bionda,.. uhmmm, iridi d’orate e incazzatura permanente …..o sbaglio?
Roy guardò il suo amico sorpreso…..come aveva fatto a capirlo……? (non ci vuole genio =_= NdBadGirl)
Roy: ..ma come..?
Maes: sono o non sono il tuo migliore amico?
Roy: ……..sono uno stupido vero? (BRAVO!! L’HAI CAPITO DA SOLO !!! NdBadGirl) (…befana…NdRoy) (come prego? NdBadGirl) (..nulla ..nulla U_U NdRoy)
Maes: no…..sei solo innamorato……ma perché non glielo dici ? è giù nell’atrio..

Roy sgranò gli occhi e ,presa la giacca della divisa, si precipitò giù per le scale investendo quasi dei poveri innocenti che stavano trasportando degli scatoloni carichi di documenti (ho fatto la rima!! NdBadGirl) (trattieniti Roy..è l’autrice…trattieniti Roy…sta cercando di farsi perdonare.. se la uccidi adesso non riuscirà a scriverla.. trattieniti .. NdRoy)

Roy:” il mio Ed… il mio Ed è tornato……come sono felice…..!!!!” –pensò-

Arrivò alla fine della lunga scalinata e lo vide:
sempre avvolto nel rosso soprabito parlava allegramente con il maggiore Armstrong .
Per un po’ rimase ad osservarlo e a sentire i loro discorsi nascosto dietro la colonna: (007!!! NdBadGirl) (….io tra poco la faccia fuori…NdRoy)

Ed: è un piacere rivederla, maggiore
Armstrong: anche per me è un piacere rivederti Edward, dove sei stato?
Ed: sono stato in missione nelle città del Sud
Armstrong: ah! Quando sei tornato?-chiese-
Ed: sono tornato la settimana scorsa

 
Roy:….com’è possibile?......e non è venuto a farmi rapporto?……-pensò-

 
Armstrong: oggi riprendi servizio qui?
Ed:….veramente no……..
Armstrong: come?

 
Al Flame Alchemist tremavano le mani….cosa voleva dire che non riprendeva servizio?............
 

Ed: glielo spiegherò un’altra volta….ora mi scusi ma devo andare dal colonnello Mustang per sistemare una faccenda….

 
Detto questo si avviò verso il portone senza accorgersi della presenza di Mustang dietro una delle grandi colonne di marmo…..

 
Ed: sistemerò questa faccenda….io non posso andare avanti così…….sto per fare il passo più importante della mia vita ….adesso che ho lei…..non devo più pensare a lui…..-pensò mentre saliva i grandi scaloni- (????? NdBadGirl) (……e sei l’autrice…=_= NdTutti) 

Mustang, con la velocità di un coniglio che ha visto una carota, si precipitò nel suo ufficio tramite le scale di servizio…….e riuscì ad arrivare prima di Ed!!! (come cazzo ha fatto???0_0 NdBadGirl)

Edward bussò alla porta:

 
Ed: posso entrare?
Roy: vieni avanti Fullmetal….
Ed: salve colonnello…
Roy: bentornato Edward…..

 
Dio, ..quando pronunciava il suo nome, per Ed, era come se una scarica elettrica gli attraversasse la schiena……

 
Ed: grazie…questo è il rapporto….
Roy: grazie….allora?
Ed: cosa?
Roy: quando riprendi servizio?-chiese Mustang volendo andare a fondo nella faccenda-
Ed:….veramente io le volevo parlare……
Roy: dimmi, sono tutto orecchie…..
Ed: io,…..ho deciso di trasferirmi al Quartier Generale del Sud….

 
Per Roy fu come ricevere una coltellata in pieno petto, ma non voleva arrendersi
 (ops…scusate…^_^””NdBadGirl) (QUANTE VOLTE TI DEVO RIPETERE DI NON GIOCARE CON I COLTELLI???!! ndRoy)

 
Roy: capisco….e chi ti dice che io accetterò il tuo trasferimento?
Ed: ma che dice? Perché non dovrebbe?
Roy: se io volessi tenerti qui con me?
Quelle parole gli uscirono come un fiume in piena…..
Ed: cosa…?
Roy: Ed…io…….

I loro corpi si stavano avvicinando, le loro bocche si stavano avvicinando….
Era tutto ciò che potevano desiderare in quel momento…..

Ma furono interrotti dall’irruzione di una ragazza nell’ufficio (CHI OSA!!!!!?? CHI OSA DISTURBARE QUESTO MOMENTO!!?? NdBadGirl) (se non la sai tu che sei l’autrice… =_= NdTutti)
Roy maledì chiunque fosse stato ancora primo di vederlo e gli scagliò il malocchio fino alla 4675383 generazione e Ed….beh…lui lo sapeva chi era…..era il motivo per cui voleva essere trasferito….era il motivo per allontanarsi dal frutto proibito del suo desiderio….

Era una ragazza dai capelli rossi raccolti in due codini, indossava una maglioncino giallo, una gonna MOLTO corta e un paio di stivaletti neri.
Aveva occhi verdi e uno sguardo da gatta ( E MO CHI E’ STA QUI?? NdBadGirlingelosita) (autrice gelosa??? APOCALISSE!!!! NdTutti).
Il suo nome era Margot Merci.

 
Marg: EDDD!!!!!
Ed:…oh…ciao tesoro…..
Si scambiarono un bacio che fece rabbrividire Roy (e l’autrice).
Ed:…..colonnello…..lei è la mia fidanzata…..il suo nome è Margot…
Roy la guardò e si gelò…..non era possibile….(????? ?_? NdBadGirl)
Mar: NON CI CREDO!!!!!!!! ROY SEI PROPRIO TU?????

La ragazza saltò tra le braccia del colonnello. (COME OSA??? NdBadGirlingelosita) (=_= è senza speranza….NdTutti)

Il contatto gelò il colonnello, che stava pregando che un fulmine gli cadesse tra capo e collo in quel preciso istante (MAGARI!! NdBadGirl) , e Ed, infastidito per la ragazza o per il colonnello…………….solo lui poteva saperlo…..(io lo so! Io lo so! NdBadGirl) (…..trattieniti Roy…trattieniti..NdRoy)

Ed: vi conoscete?.....
Roy: …..si…….(me tapino!!!)
Marg: CERTO !! LUI E’ IL MIO EX-FIDANZATO!!!!!

(O_O ……oh cazzo…NdBadGirl) (O_O…..ed è stupita lei che è l’autrice..=_= NdTutti)

 
Continua ……

 
Haloa!!! Come vi è sembrato? (….non so se tu lo fai apposta o è involontario…. NdRoy) (ma se tanto è una RoyEd???? NdBadGirl) (………su questo hai dannatamente ragione……NdRoy) (ma va! NdBadGirl).
Spero sia piaciuto e se è così commentate ,se invece no i consigli sono graditi!!!

Bye Bye Kiss

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl