Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: OnewsTwin    18/01/2013    4 recensioni
C'era una volta una bellissima principessa chiamata TaeNeve che viveva in un enorme castello con la sua cattiva matrigna Kibum...
2min
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta una bella principessa di nome Taeneve: aveva i capelli neri come l'ebano, la bocca grossa come un'airbag e la pelle bianca come la neve.
La sua cattiva matrigna,la regina Kibum, essendo molto vanitosa possedeva uno specchio magico, a cui rivolgeva la stessa domanda ogni giorno.
"Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella divah del kpop?"
E lo specchio rispondeva ogni volta: "Sei tu la più bella divah del kpop!"
Ma la regina Kibum, temendo che un giorno la bellezza di Taeneve superasse la sua, vestì la piccola di stracci. E la costrinse ai lavori più pesanti.
A Taeneve però non importava e cresceva ogni giorno più bella ed allegra.
Un giorno, appena sveglia Kibum andò com'era solita fare dal suo fidato specchio e gli chiese la sua solita domanda ma quel giorno la risposta fu diversa,
"Mia regina, guardati sarai anche bella ma ormai non fai più scalpore, hai i capelli uguali da più di un mese e i tuoi vestiti non stupiscono più il popolo. Ormai la più bella divah del kpop è Taeneve." disse lo specchio.
La regina furiosa, fece chiamare il KAIcciatore e gli ordinò di uccidere la principessa nel SM bosco.
Il povero KAIcciatore (abituato solo a denudarsi) però non riuscì a uccidere la bella Taeneve e le ordinò di scappare via ,lontano dall'invidiosa e vanitosa regina.
Taeneve corse via spaventata e si rifuggiò nel SM bosco.
Laggiù trovà un piccolo dormitorio.
"E' permesso?" chiese, entrando.
Ma nessuno rispose. In quel dormitorio, ogni cosa era moltiplicata per 7: 7 sedioline,7 bicchieri,7 lettini,etc..
Alla vista del tavolo apparecchiato Taeneve si ricordò di avere molta fame e mangiò tutto, curiosò e giocò qui e la finchè non si addormentò sui 7 lettini.
Quando i proprietari del dormitorio tornarono si resero conto che qualcosa non andava.
"Chi ha mangiato il mio pollo?!" disse il primo.
"Chi si è fatto delle selca con il mio telefono?!" disse il secondo, finchè non trovarono il responsabile che dormiva sul loro letto.
Quando Taeneve si svegliò, si spaventò nel vedere quei due piccoletti fissarla.
"Chi sei tu?" disse uno di loro.
"Sono Taeneve, scusate se ho approfittato della vostra assenza ma ero così stanca, ho corso tutto il tempo per scappare dalla regina cattiva che voleva uccidermi. Voi chi siete?"
"Oh povera Taeneve quanto mi dispiace! Se ti va puoi rimanere qui con noi. Comunque noi siamo gli shinanee (sciaiNANIi), Ontotto e Jongolo" disse Ontotto.
"Grazie shinanee. Posso farvi solo una domanda?" disse incuriosita la bella Taeneve.
"Certo" disse Jongolo.
"Perchè qui ci sono 7 lettini se voi siete solo 2?"
"Gli altri si sono arruolati torneranno fra due anni" disse Ontotto "noi siamo tornati da poco" disse Jongolo mentre si faceva una selca.
Il giorno dopo gli shinane si raccomandarono con Taeneve di non aprire a nessuno mentre loro erano a lavoro.
In qualche modo dovevano pur pagare tutto il pollo che Ontotto ingurgitava.
Andati via, Taeneve decise di ripagare la loro ospitalità pulendo il dormitorio.
"Saranno pure sexy e con una voce da urlo questi shinanee ma questo è un porcile" disse Taeneve " è meglio che mi faccia aiutare, se no non finirò mai." e in un attimo con uno aegyo tutti le shawolsgli animali sciogliendosi alla vista di tanta dolcezza aiutarono la bella principessa.
Con l'aiuto degli animali e un passo di danza con la scopa di la e un passo di danza con lo straccio di la mise in ordine il dormitorio.
Intanto la strega nel suo bel castello, felice di essere tornata la più bella del kpop, andò dallo specchio per sentirselo dire.
"Specchio, specchio delle mie brave, chi è la più bella divah del kpop?" disse.
"Mia regina, penso che le troppe tinte le hanno dato alla testa! Lei non è la più bella guardati stai peggiorando ogni giorno, non sei più bella ma diventi ogni giorno più scema! Il KAIcciatore non ha ucciso Taeneve e perciò lei è ancora più figa di te e ora lasciami riposare invece di farmi queste domande inutili." disse lo specchio arrabbiato.
La regina Kibum rimasta allibita, decise di mandare a quel paese quello specchio maleducato e lo stupido KAIcciatore e decise di occuparsi di Taeneve da sola.
Si trasformò in una noonavecchietta e raggiunse Taeneve, che ballava felice dentro casa.
"Ciao mia piccola Taeneve,posso entrare?" disse Kibum affacciandosi alla finestra.
"No che non puoi racchia" disse Taeneve, che era tutto purchè dolce.
"Ma sono così stanca..." disse di risposta Kibum.
"Jongolo e Ontotto non vogliono" disse girandosi dall'altra parte Taeneve.
"Ma io ho il latte alla banana più buono del mondo!" disse Kibum, sapendo che Taeneve poteva resistere a tutto tranne a quello.
"Entra, entra, entra!" disse Taeneve con gli occhi che li brillavano
"Grazie mia picc..."
"Meno parole più latte alla banana nonetta!" disse Taeneve impazziente.
"Certo mia cara.. tieni." e li porse una bottiglietta "coraggio un solo sorso, un piccolo sorso!"
Non appena Taeneve ebbe assagiato quel latte alla banana, per colpa dell'incatesimo buttato da Kibum, cadde in un sonno profondo.
Intanto gli animali del bosco erano corsi ad avvertire gli shinanee. Quando arrivarono trovarono biancaneve a terra e Jongolo scoppio a piangere.
"Con chi farrò internet war adesso?!" disse Jongolo
"Guarda il lato positivo, la strega ha aspettato che finisse di pulire prima di avvelenarla almeno non dovremmo farlo noi!" disse Ontotto divorando un'altra fetta di pollo fritto.
"HYYUUUNG!" disse arrabbiato Jongolo.
Dispiaciuti presero la bella ragazza in braccio e la misero in un'urna di cristallo e oro, così tutti avrebbero potuto vedere la sua bellezza.
Finchè un giorno per l'SM bosco non passo un principe, che rimase incantato dalla bellezza di Taeneve. Scese dalla sua macchina e la baciò. Quel bacio ruppe l'incantesimo e Taeneve si sveglio.
"Dov'è il mio latte alla banana?!" disse subito ma appena vide il principe davanti a lei cambiò argomento"Oh, ma chi è questo bel gnocco?!" disse "Sei single?!"
"Sono il principe Choi Minho e sono in cerca di moglie, tu invece?" disse il principe fiero.
"Sono Taeneve e tu hai trovato la tua futura moglie!" disse Taeneve e gli saltò addosso baciandolo.
Taeneve e il principe Choi tornarono al castello e esiliarono la cattiva matrigna, nominandola la più racchia del kpop.
Poco dopo si sposarono e vissero per sempre felici e contenti.

Ciao,sono OnewsTwin. E' la prima volta che scrivo una storia soprattutto del genere perciò siate clementi e scusate se c'è qualche errore grammaticale o di battitura. So che è una cavolata ma è una soria che mi è venuta stamattica quando dopo la seconda ora di grammatica tedesca la mia attenzione è andata a farsi benedire perciò xD p.s. spero vi piaccia e recensite! ♥

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: OnewsTwin