Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: ferao    19/01/2013    4 recensioni
Se chiudi gli occhi Loro si avvicinano. Se spegni la luce Loro arrivano.
Tienili lontani. Tienili lontani.

-
[Terza stagione]
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota iniziale:
la storia è ambientata in un momento subito successivo agli eventi della puntata 3x10, "Blink".
Se non l'avete vista, questa ff e le successive note potrebbero contenere spoiler.
Per il resto, buona lettura.












Occhi aperti



– Che ti succede, tesoro?
Niente. Non mi succede niente. Non mi è ancora successo niente.
– Mio Dio, ma hai delle occhiaie tremende! Non dormi abbastanza, secondo me.
Non posso dormire. Non devo. Se chiudo gli occhi Loro arrivano e mi portano via.
Non. Devo. Chiudere. Gli. Occhi.
– Sei preoccupata per il lavoro, non è vero? Dai, non pensarci. Ecco, bevi una tazza di tè.
Il tè. Il tè contiene teina, che è come la caffeina. Il tè mi farà bene, mi terrà sveglia. Sì.
– Oh, brava la mia bambina! Bevi tutto, mi raccomando: niente aiuta come una buona bevanda calda nello stomaco.
Mi terrà sveglia, non mi farà dormire. Se chiudi gli occhi Loro si avvicinano. Se spegni la luce Loro arrivano. Tienili lontani. Tienili lontani.
– Bevi, bevi… vuoi anche un biscotto? Un po’ di torta? No? Oh, ma sei sempre di fretta, tu! Torna presto a trovarmi, mi raccomando: la tua vecchia mamma è sempre qui da sola, un po’ di compagnia non guasta…
Non permettere che Loro ti facciano del male. Non lasciare che ti capiti lo stesso di Kathy, non lasciare che ti prendano come Billy.
Non dimenticartene, mai. Perché tu puoi anche distrarti, voltare le spalle, addormentarti, ma loro no. Loro vegliano.
Sempre.
Non. Chiudere. Gli. Occhi.














Le Altre Note:
salve a tutti, e grazie di essere arrivati fin qui!
Anzitutto, la premessa: questa ff (211 parole) è stata scritta in occasione della Drabble Night in onore di Geilie. Trattasi di una breve flash dedicata a Sally Sparrow, la ragazza che per prima, nella serie, fa l'esperienza dei Weeping Angels (Angeli piangenti per i non-anglofoni).
Santi numi, io ho il terrore di queste creature. E penso che anche la povera Sally, dopo tutto ciò che ha passato in quella circostanza, possa essere rimasta sconvolta al punto tale da vedere Angeli ovunque e temere continuamente di essere loro preda, almeno per un certo periodo.
La Kathy nominata è Kathy Nightingale, l'amica rapita dagli Angeli all'inizio della puntata; Billy, invece, è lo sfortunato Billy Shipton, il poliziotto.
Sperando che la storia vi sia piaciuta, almeno un pochino, vi ringrazio e vi saluto!

Fera
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: ferao