Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mara Cullen    19/01/2013    1 recensioni
"Kristen e Robert, Robert e Kristen….due nomi così semplici, ma per chi gli conosce sa che non sono solo questo. La loro storia è stata, è sarà l'esempio a cui tutti aspireranno per raggiungere la vera felicità.
E se il loro amore così unico, profondo , indistruttibile vi ha fatto battere il cuore, se vi piace sognare un po', se vi piace fare un viaggio nel loro amore e ricordare i più bei momenti della loro vita insieme, questo è il posto giusto.
Raccolta di one show che pubblicherò quando l'ispirazione busserà al mio cuore…ma intanto rimane solo la certezza che il loro amore vivrà perché il loro amore e il finale epico che non avrà mai fine!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!

sono tornata con un'altra one show sui Robsten.

Niente di chè.

Ieri sera ho visto delle foto che hanno acceso  la mia ispirazione e ho pensato di seguire il mio istinto. E uscito tutto questo.

Si tratta delle prime foto a Parigi di Rob e Kris mano nella mano, mentre lasciano la città dell'amore.

Mi ero scordata delle foto ma credo che siano  foto molto importanti per i proRobsten no?.

Quindi se vi va di passare dieci minuti nel mondo Robsten leggete, grazie a tutti per l'attenzione.

Mara Cullen

 

 

Kristen

 

PARIGI 10 NOVEMBRE 2009

 

"Ruth smettila di ricordarmi  che domani sera c'è il volo e che devo stare attenta" brontolo mentre butto in valigia quello che mi capita.

Sono le 10 di sera e la mia agente mi sta facendo la morale su cosa devo e non devo fare in pubblico.

"non lo sai Kris, l'attenzione è molto alta, e i paparazzi sono in agguato, vogliono foto e non si fermeranno davanti a niente!" afferma lei con tono esasperato dalla mia ansia.

Mi fermo e la fisso  in viso corrucciata.

"credi che io voglia spiattellare la  mia relazione con Rob? credi che sia facile vivere continuando  a fare finta di nulla con  quei maledetti paparazzi che cercano di scattare foto in ogni secondo, ma cerco di essere realista e di vivere la mia vita" spiego mentre mi passo la mano sul viso sconsolata.

Lei appoggia la cartelletta sul letto e si avvicina a me.

"lo so ma siete le nuove star per cui tutto il mondo vuole sapere la vostra vita, devi accettarlo e dobbiamo evitare scandali e di dire la verità, ricordati che la summit non vuole una vostra relazione e che ci sono in ballo milioni…"

La fulmino  "cioè stai dicendo che stò insieme  a Robert per pr..non andiamo e una follia pensare solo questo, sai quanto è difficile  per me affrontare tutto questo, ho 19 anni e tutti vogliono sapere chi entra nel mio letto, con chi mangio, con chi dormo insomma tutto di me..sono attaccata perché non sorrido, perché sembro una montata perché non ammicco ai flash,, questo mi costa non sai quanto, non pensavo che accadesse tutto questo" ammetto sull'orlo di una crisi isterica.

Lei mi fissa intenerita dal mio sfogo.

Mi siedo sul letto e mi copro le mani  sul viso per il nervoso.

"Kris dobbiamo stare attenti a tutto, avete due film da girare e la summi e preoccupata per il futuro se questa storia non…! si ferma di fronte al mio sguardo assassino.

"non dire che finirà ok, non posso accettarlo da te, sopratutto da te, dovresti sostenermi  non troncare una cosa a cui tengo, io amo Rob, e non ho intenzione di cancellare un mio sentimento per dare retta ad  una branca di stupidi solo per i soldi, voglio stare con Rob e nessuno mi deve dire cosa devo fare" urlo mentre il nervoso mi chiude la bocca dello stomaco.

Mi alzo ansiosa e continuo a riempire la valigia senza degnare Ruth di uno sguardo.

In questo momento vorrei spaccare qualcosa.

Ancor a una volta la summit e preoccupata e mette il veto sulla mia vita privata.

Ma che andassero a fanculo…

Chiudo la valigia arrabbiata.

"ok ora calmati Kris, io faccio solo quello che mi ha chiesto la summit, sei sotto contratto per altri due film, e purtroppo c'è quella clausula che pende sulla tua testa, niente relazioni sul set, niente che possa ostacolare la promozione di new moon e dei film successivi.." spiega con tono professionale ricordandomi ancora una volta i miei limiti del contratto.

Alzo lo sguardo e chiedo pietà di risparmiarmi  la lunga lista di doveri nei confronti della summit, "per favore smettila ok non ne posso più che ogni santo giorno mi ricordi di quelle maledette regole imposte, vorrei ora se ti dispiace dormire, visto che domani sarà una lunga giornata!" commento mentre sposto la valigia dal letto accanto al tavolino..

Ruth accenna un sorriso "va bene ti lascio dormire!" afferma afferrando la sua cartella. Si avvicina a me e mi bacia una guancia. Mi fissa per un secondo e poi se ne va.

Sento la porta della mia stanza chiudersi. Tiro un sospiro di sollievo.

Mi butto sul letto stremata. Fisso il soffitto.

Chi avrebbe mai pensato che sarebbe finita così.

La summit che mette pressione perché non vuole relazioni sul set.

HA paura che io e Rob possiamo intralciare i soldi che guadagnerà con questi film?

Assurdo.

Ecco cosa fanno i grandi franchise quando iniziano ad avere tanto successo. Distruggono le vite degli attori perché tutti vogliono sapere ogni cosa  di te. Mettono al microscopio ogni singolo particolare di te, si assumono il diritto di giudicare le persone nonostante non conoscano davvero chi sei.

Ma come potevo immaginare che mi sarei innamorata del mio partner di twilight?

Non lo avrei mai pensato. Ma è successo no?

E allora perché continuano a mettere il fiato sul collo.

Sono così stanca di dover fingere.

Ma quando guardo Rob non riesco a non sorridere o perdermi nei suoi occhi blu.

Non riesco a trattarlo come Tay o un semplice collega. Non è così.

E il mio fidanzato.

Siamo insieme da qualche mese ma e una storia così complicata. Lo è sempre stata.

Fin  dal 2007 da quel giorno del provino.

Ho tentato di non immischiarmi   in una storia con Rob, ma il mio sentimento era troppo forte per essere ignorato.

Ho cercato di salvare il mio rapporto con Mike, ma l'unica cosa che ho ottenuto e che Rob soffrisse come un cane, Mike che si ingelosiva e io ero infelice sapendo  di amare un'altro.

Ho spinto Rob nelle braccia di Nikki.

Sò benissimo che hanno avuto una specie di relazione. Lo sempre immaginato e questo mi ha portato ad essere follemente gelosa di lei. Ho rotto la nostra amicizia perché non potevamo  essere innamorate dello stesso ragazzo. Non sopportavo i suoi continui sguardi per Rob.

I suoi consigli sbagliati sul lasciare perdere Rob e di continuare a lottare per Mik.

Ma non potevo certo immaginare che lei era interessata a Rob quando eravamo sul set di twilight.

Assurdo no?

Lei lo so si è approfittata della situazione mia e di Rob per mettersi in mezzo, e so che hanno avuto una relazione sessuale perché la sottoscritta aveva detto no a Pattinson per rispetto di Mike. Ma mentre vedevo Rob soffrire  e andare a letto con qualcuna compresa Nikki, mi rendevo conto che quella situazione non poteva andare avanti.

Piuttosto di vederlo con altre, ho messo un limite e ho lasciato Mike. Ho atteso qualche mese e poi mi sono presa Rob.

Non mi pento di quella scelta. Non lo farò mai.

Qualcuno bussa alla porta.

Mi alzo dal letto e corro alla porta.

Ho il cuore in gola. Faccio un respiro profondo e la apro. Rob è appoggiato al muro di fronte, ha le braccia conserte. Credo di avere un mancamento.

E talmente  bello che ogni volta rischio di avere un'infarto per quanto il mio cuore esca dal mio petto.

Incontro il suo sorriso sghembo e mi manca il respiro.

"ciao" mormora con la sua voce così sexy.

Deglutisco a fatica.

"ciao" rispondo come un'automa.

Indossa una camicia a quadri bianca e blu, pantaloni neri così aderenti alle sue gambe perfette.. . Ho la bava alla bocca.

"ho visto Ruth uscire poco fa, mi ha  detto della vostra discussione!" dice con tono preoccupato.

"ham si niente di grave, solo che la summit ricorda le sue regole del cazzo!" dico irritata.

"ok, credo che anche Stephan abbia detto la stessa cosa oggi pomeriggio a me, si tratta di domani vero?" domanda aggrottando la fronte.

Mi sposto di lato e gli faccio cenno  di entrare, parlare in un corridoio di un hotel non è il massimo per la privacy che la summit vuole tanto.

Mi sorpassa ed entra in camera. Richiudo la porta.

.Si siede sul letto e mi fissa intensamente .

"si usano la storia che in new moon Edward lascia Bella, per cui vogliono mettere in rilievo Tay in questa promozione , e sono d'accordo ma sono stanca di essere sempre  additata come la persona che non sorride mai, e che odia le prono, i red carpet e i fan, non è vero cazzo.. ho solo paura di come pormi e di evitare situazioni imbarazzanti che possano svelare la nostra relazione…ma mettere l'imposizione che durante la promozione  io non possa nemmeno guardarti non mi va ok!" spiego contrariata.

Rob sorride.

"ham così non posso guardarti durante gli eventi che avremo fino alla fine di questa promozione, vorrà dire che ti guarderò adesso per fare scorta di te, ma non ti prometto che non ti fisserò perché metti certi vestiti che non lasciano via di scampo ala mia fantasia, e se succederà che per caso mi soffermi a fissarti più del dovuto chi se ne frega della summit, se la mia ragazza e non posso nascondere quello che provo, non ci riesco non fingo fuori dal set, e più forte di me!" spiega Rob corrucciato.

il modo in cui dice la mia ragazza, mi fa impazzire.Mi avvicino a lui e gli butto le braccia al collo. Cadiamo sul letto. Finisco sopra di lui. Appoggio la mia fronte sulla sua e incastro il mio sguardo nel suo.

I suoi occhi così ipnotici e profondi sono la parte che amo di più in Rob, perché sono in grado di mostrare la sua anima e i suoi sentimenti. Basta guardarlo negli occhi per  capire come stà o se triste o felice.. Almeno per me è così.

Mi stringe a se.

"va bene, ti concedo ogni tanto di guardarmi ma controllati Pattinson, perché anche tu non scherzi, metti certi completi che ti strapperei in un'attimo.." rivelo.

Sorride.

Arrossisco per la frase appena detta.

Mi sfiora il viso con una mano. un brivido percorre la mia schiena.

"allora è così Stewart, mi spoglieresti sul red..lo annoterò in caso di dover stare attento a te!".

Accenno un sorriso imbarazzato.

"ok".

Mi bacia la punta del naso.

"allora stai attento Pattinson" lo avverto e poi non gli dò nemmeno i tempo di ribattere perché incollo le mie labbra alle sue.

Mi stacco da lui con il fiato  corto.Appoggio il viso contro il suo petto e rimango a ad ascoltare  il suo cuore che batte. Adoro il suo cuore.

"comunque ero venuto per chiederti se ti andava un giro per Parigi, ma credo che la risposta sia no..vero?" domanda Rob accarezzandomi   la schiena.

Scuoto la testa.

"va bene allora rimango qui con te stanotte se ti va bene!" domanda con un doppio senso.

Gli lancio uno sguardo assassino.

"e cosa vorresti fare?" domando ingenuamente.

Lui fa un sorriso malizioso.

Con estrema facilità finisco sotto i suo corpo. Rob mi fissa intensamente. Il mio cuore rischia di uscire dal petto.

"ho capito la tua idea!" lo ammonisco dandogli un colpo sulla spalla.

"brava bambina" afferma scoppiando a ridere.

Metto il broncio. Odio quando mi chiama così.

"sei  arrabbiata?" domanda serio.

"si Pattinson perché mi chiami bambina, odio quando lo fai ok?" rispondo offesa.

"ho capito, lo so che lo odi ma sei   così sexy quando ti arrabbi!" afferma scusandosi.

Fa una strana faccia. Non riesco ad  essere arrabbiata con lui più di cinque secondi.

Mi conosce troppo bene, sa che mi sciolgo quando fa le strane facce che lo rendono così divertente.

"perdonato!" mormoro sorridendo.

mi bacia l'angolo della bocca.

"adoro quando sorridi!".

Arrossisco.

"davvero?" domando rossa in viso.

Annuisce.

"ti amo " improvvisamente dice. Le farfalle inondano il mio stomaco.

Amo quando lo dice.

Gli stringo i capelli e lo attiro a me. Lo bacio.

Mi stacco da lui "anche io ti amo!" e ritorno sulle sue labbra.

 

 

 

11 novembre 2009

 

 

Per tutto il giorno abbiamo fatto interviste.

Abbiamo passato la giornata impegnati a rispondere alle stesse domande.

La domanda ricorrente come mi sentivo ad avere due ragazzi così belli con me sul sette nella promozione . Ho sempre risposto che Rob e Tay sono i migliori ragazzi che potessero essere scelti per interpretare Edward e Jacob.

Sono davvero bravi  e professionali con tutti.

Durante il red carpet  abbiamo fatto foto insieme  e nei momenti liberi   scherzavamo.

Ho fatto di tutto per non guardare Rob in quel modo intenso e da ragazza innamorata.

Ma quando ci siamo ritrovati vicini non ho potuto evitare di guardarlo in viso  e perdermi nei suoi occhi.

Credo che abbiano fotografato quel momento. Ma chi se ne frega in fondo non lo baciavo in viso.

Sentivo lo sguardo di Rob su di me e ogni volta  arrossivo.

Sò che i miei vestiti non lo rendono particolarmente indifferente.

Colpa della nostra chimica pazzesca. Ma non è colpa mia se siamo così attratti l'uno dall'altra oltre che siamo innamorati no?

Ho sfilato per il red carpet  e firmato autografi a fan più possibili.

Ma il tempo non basta mai per accontentare tutti e mi sentivo in colpa per non rendere felice tutte le mie fan.

Abbiamo salutato i nostri fan dal balcone.

Esperienza stupenda. tutti urlavano  e ridevano quando siamo apparsi sul balcone.

Tipo come se apparissero i reali d'Inghilterra. Abbiamo salutato. E l'affetto come sempre non è mai mancato.

Ho odiato i tacchi, mi facevano male i piedi.

Rob alla fine dell'evento mi ha passato le mie converse che ho amato tanto quando hanno raggiunto i miei piedi doloranti.

Ho infilato le scarpe in uno zaino e lo infilato in macchina.

La promo  parigina stava per finire.

Appoggio il viso contro il finestrino.

Siamo diretti all'aeroporto.

Dobbiamo partire.

La summit ha scelto di farci partire con due  aerei diversi. Ho insistito che Rob venisse con me.

"stanca?" domanda Rob  afferrando la mia mano tra le sue.

"si non vedo l'ora di andare sull'aereo e dormire, sono così stanca" mormoro sbadigliando.

Rob mi attira a se. Finisco contro il suo petto. Il posto che amo di più.

Amo stare tra le sue braccia mi fanno sentire al sicuro.

Mi accarezza i capelli "va bene resisti ok manca poco e potrai dormire un po'!" sussurra tra i miei capelli.

Annuisco debolmente.

Rob inizia a canticchiare qualcosa con la sua bellissima voce. Il mio cuore inizia battere più forte mentre ascolto quelle dolci note mormorate in un'auto nera che viaggia tra il traffico serale di Parigi.

Sono cullata dal suo respiro e dal suo cuore che batte che mi fanno sentire al sicuro e a casa.

Sento l'auto fermarsi improvvisamente. Ho forse perso la cognizione del tempo.

"ehi piccola siamo in aeroporto!" mormora con tenerezza Rob al mio orecchio.

Apro gli occhi con cautela e osservo le luci dell'aeroporto brillare.

"mi sono addormentata vero?" domando stroppiciandomi  gli occhi.

"credo di si, dormivi, questi viaggi in pochi giorni da una città all'altra sono pesanti da fare, dobbiamo resistere e poi saremo a casa!" afferma con un sorriso.

"non vedo l'ora!" rispondo euforica di ritornare a casa.

Non che non ami visitare  altre città, la cosa che odio e fare viaggi in molte tappe in quattro giorni. E' inumano che si debba viaggiare in questo modo senza nemmeno il tempo per riprendersi  dai viaggi precedenti.

"a che pensi?" domando Rob curioso.

"a casa!" rispondo senza pensarci.

Sul suo volto si apre un sorriso mozza fiato.

"ah si, anche io penso a casa…credo che a tutti manca la propria casa. anche a me manca Londra, ma se sono con te sono già a casa!" mormora abbassando lo sguardo. Rimango attonita dalle sue parole così profonde.

Nessuno mai ha detto cose di questo tipo per me.

"oh come sei  dolce!" mormoro con il groppo in gola.

"e quello che penso davvero, sei la mia casa!" afferma sicuro incastrando i miei occhi ai suoi.

Arrossisco.

La portiera si apre all'improvviso e interrompono il nostro momento. Mi volto e fisso i cagnesco Ruth.

Ma perché deve sempre comparire nei momenti sbagliati?

"pronti?" domanda impaziente di salire in aereo. Sò il perché.

"si siamo pronti!" rispondo scortesemente.

Lei rimane impassibile e si allontana dalla portiera per farci scendere.

Rob richiude la porta dietro di se.

Mi fisso contro il finestrino che riflette la mia immagine. Sono uno schifo. Ho raccolto i capelli in una specie di codino impresentabile. Indosso i primi vestiti  che ho trovato nella valigia e ho il viso tirato e le occhiaie sotto gli occhi.

Mi guardo in giro per avere la certezza che nessun paparazzo sia a appostato  in qualche parte pronto per scattare qualche foto.

Rob inizia a camminare verso l'aereo pronto al decollo non poco lontano.

Vedo la sua immagine avanzare verso la notte. E rimane comunque  un bellissimo spettacolo.

Sospiro e inizio   a camminare anche  io.

Ripenso alle parole di Robert dette prima. Per lui sono la sua casa.

Sono parole così profonde e ricche di significato.

E la prima volta che le dice e sono importanti per me.

Il legame che esiste tra di noi e così profondo che  basta uno sguardo per capirci.

Quando Rob è lontano su qualche set in giro per il mondo come per remember  me, il pensiero di lui con un'altra, o il sapere che potesse stare  male, o sentirsi solo mi faceva stare continuamente  in pensiero che lui potesse stare male..

E quando ho fatto quella follia di lasciare il mio set di trw per correre da Rob, perché credevo che Emily ci provasse con Rob mi hanno fatto capire che non è solo una semplice storia nata su un set, ma e una storia basata sull'amore, sulla fiducia.

E che dove e Rob una parte di me è sempre con lui. Che sia a Ny, o Parigi o Londra, restare lontano da lui per molto tempo è insopportabile. Perché lui e la mia metà.

Lo raggiungo. Sono dietro di lui e fisso il cemento nero. Ho quasi paura di guardarlo e rendermi  conto che è un sogno il fatto  che lui sia accanto a me.

Mi guardo in giro in cerca di qualcosa che non va. Ma non c'è nessuno.

Sposto lo sguardo sulla mano di  Rob che tiene in mano il suo cappellino. Il desiderio di poterlo tenere per mano come una semplice coppia mi assale.

Osservo dietro di me e vedo Ruth e Step impegnati a parlare tra di loro. Guardo in giro ancora una volta verso il grande spazio attorno a noi e constato che non c'è nessuno.

Decido di seguire per una volta il mio istinto. Alzo la mia mano destra e la a poggio su quella di Rob, o meglio sul suo polso. Arrossisco . E un gesto così semplice, ma ricco di significato almeno per me, sento il suo sguardo sula mia  mano appoggiata alla sua. Sò che è sorpreso ma felice.

continuiamo  a camminare verso l'aereo.

E se Rob prima ha detto che rappresento la sua casa, finalmente capisco che anche lui è la mia casa.

Sospiro felice.

"che c'è?" mormora Rob a bassa voce per non farsi sentire dagli altri.

"niente…e che ho trovato anche io la mia casa…" rispondo ansiosa.

"ah si e quale è la tua casa?" domanda curioso.

Alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi blu.

"tu" rispondo con un sorriso raggiante.

Rob sgrana gli occhi per la  sorpresa e poi sorride.

Non c'è più bisogno  di parole per spiegare quello che proviamo.

Improvvisamente dei flash attirano la mia attenzione.

 

 

eVolto il mio sguardo verso la mia sinistra e mi rendo conto troppo tardi che alcuni paparazzi stanno scattando foto e che hanno immortalato il nostro momento intimo.

Gli fisso in cagnesco mentre mi sento derubata della mia vita privata ancora una volta.

Anche Rob si volta dalla parte dei flash e i paparazzi iniziano a urlare frasi in francese incomprensibili.

Gli odio.

Il corpo di Rob si irrigidisce per  il fastidio e inizia ad aumentare il passo verso l'aereo.

Ruth e al mio fianco con uno sguardo tra il furioso e il preoccupato.

E in pensiero per quello che scriveranno domani i giornali.

Arriviamo all'aereo e ci fanno salire in fretta. Siamo quasi spinti dagli addetti dell'aereo.

Sento lo sguardo di Rob preoccupato verso di me.

Forse e solo l'inizio di un periodo stressante.

Tra la summit, il contratto, la promo , i paparazzi, la consapevolezza di essere osservati rende tutto questo una follia e una corsa a chi avrà la prima foto.

Ora so che da domani la curiosità aumenterà nei nostri confronti.

La caccia allo scoop è iniziata.

Robert e Kristen saranno i nuovi giocattoli dei paparazzi e so che non vorranno più solo foto compromettenti di me e ROb che andiamo in giro mano nella mano, ma vorranno qualcosa di più scottante. Come un bacio.

E allora dovrò essere preparata.

Nessuno deve invadere la mia vita privata, che sia con Rob, o con i miei fratelli, quando non sono su un red o in qualche programma esigo il rispetto della mia vita, perché in fondo sono una ragazza di 19 anni che vuole vivere la propria vita come una ragazza normale, almeno per un periodo.

Aò che per chi sceglie di entrare nel mondo dello spettacolo questo è difficile. Però credo che desiderare una vita normale e viverla sia il diritto di tutti, anche degli attori.

Osservo Rob che nel frattempo si è rilassato..

Mi siedo nel mio posto. Rob fa lo stesso e si siede accanto a me.

Guarda fuori dal finestrino.

"mi dispiace" mormoro scusandomi.

Lui si volta e mi fissa confuso.

"di cosa?".

"beh…non dovevo prenderti per mano, ho sbagliato, ma per una  volta volevo farlo!" balbetto a disagio.

"non ti devi scusare di nulla, in fondo stiamo insieme no, e le coppie si prendono per mano!" afferma con una luce negli occhi che mi toglie il fiato.

Rimango incantata dalla sua energia positiva.

"già, ma noi non siamo normali, dobbiamo stare attenti a cosa facciamo, a cosa diciamo, a cosa pensiamo..e ho paura che questo sarà un problema!" affermo preoccupata.

"ci penseremo quando e se ci sarà, ora stai tranquilla, ci sono mille motivi per essere felici, e di certo delle foto non dimostrano che uno sta insieme no? siamo  amici Stewart e chi se ne frega di quelle foto!" esclama con finto orrore stampato in viso.

Scoppio a ridere.

"già amici Pattinson!" rispondo con le lacrime agli occhi.

Improvvisamente Rob ritorna serio. Avvicina il suo viso al mio "…ma gli amici non fanno questo!" mormora a pochi cm dal mio viso. Mi manca il respiro.

Le sue labbra sono sulle mie.

Ha ragione Rob, chi se ne frega di quelle foto.

L'importante e che stiamo insieme. .







un po' di foto dalla promozione di new moon di Rob, Kris e Tay a Parigi….


        

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen