Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TrAiN_XIII_95    19/01/2013    2 recensioni
Salve a tutti. Questa storia parla di Cana Alberona e di una situazione in cui si troverà. I personaggi saranno un po' OOC, spero di avervi incuriosito e buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Kana Alberona , Lucy Heartphilia, Mirajane, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Cana era seduta su una panchina al di fuori di un negozio, e pensierosa fissava il cielo. Aveva lasciato la gilda di fretta quando aveva visto che il compito era in quella città, e aveva colto l' occasione.
Era partita senza dire nulla aveva avvisato il Master e basta, e al Master aveva mandato la lettera per informarlo che sarebbe stata via per un pò di tempo visto che non aveva ancora trovato chi cercava.
 Ma forse di più per non prendere altri schiaffi da una certa persona per l' assenza. Aveva una promessa da mantenere e non era riuscita a mantenerla per via dell' esame che era diventato poi una vera e propria tragedia.
Per questo era rimasta lì ma della persona che cercava nessuna traccia. Decise così di tornare nel negozio dell' uomo che aveva commissionato la missione e chiedergli se lo conosceva.
- Mi dica signorina c' è qualcosa che non va?
- No, no... ma lei sa dove vive adesso Benson il fabbro?
- Oh... purtroppo ci ha la sciati tre anni fa... ma se le interessa dove abitava, beh nel bel mezzo del bosco dietro la città.
Cana triste per la notizia si tirò su quando seppe dove abitava e sorridendo lo ringrazio dandogli metà della ricompensa che lui le aveva consegnato tre giorni prima.
E appena uscita dal negozio si mise a correre il più velocemente possibile verso il bosco appena fuori la città.
 
Alla gilda...
 
Lucy era preoccupata per l'amica ma la cosa che la preoocupata in egual modo era il comportamento di Mirajane. Da quando Cana era andata via era strana e soprattutto beveva il doppio del solito.
- Erza hai notato che Mira è... strana?
Domandò la bionda alla nakama che mise sul tavolo il bicchiere da cui aveva appena finito di bere.
-Sì. Ma non è la prima volta e non sarà di sicuro l' ultima.
Rispose lei come se non fosse strano il comportamento di Mirajane in quel momento.
-E quando è già successo?
Le chiese guardandola ma non fu lei a risponderle.
- Succede tutte le volte che Cana sta via per più di 4 giorni.
Lucy si girò a guardare il suo ragazzo che le si sedette accanto.
- Ma Cana non è mai stata via più di quattro giorni per completare una missione, Natsu.
-Invece sì. Ma non quando sei arrivata tu.-Erza guardò la bionda che nel mentre si era appoggiata al dragon slayer- La prima volta... è stata circa due anni prima che arrivassi tu. 
Erza si fermò e fece continuare Natsu che della faccenda ne sapeva quanto lei.
- Cana è stata via due settimane per una missione, eravamo tutti preoccupati ma non aveva detto dove era andata e quindi non potevamo andare ad aiutarla.
-E dopo?
Domandò la maga stellare incuriosita dalla cosa.
-Beh... Quando è tornata non ha dato spiegazioni a nessuno, inoltre era ferita e ferite simili non te la procuri in una missione così facile. Ha detto tutto al Master ma non agli altri e così Mira... quando l' ha avuto vicina le ha dato una schiaffo tanto forte da forla cadere a terra.
Natsu tremò leggermente ricordando lo sguardo terrificante dell' albina in quel momento.
- E perchè Mira era tanto arrabbiata?
Lucy non si dava per vinta, voleva sapere tutto dai due.
- Beh... io credevo fosse stato perchè Lisana era "morta" da poco, e quindi non volesse perdere nessun altro ma...
Erza si fermò e guardò Mirajane che Beveva dell' altro  vino.
- Ma? - Lucy stava finendo la pazienza con tutte quelle pause così guardò Natsu per farlo continuare il discorso.
- Ma la cosa si ripeteva. Cana stava via troppo tempo, diciamo ogni 4 mesi, e Mira continuava a comportarsi nello stesso modo. A volte non le parlava per settimane.
Lucy, stupita dal racconto, guardò Mira che fissava il posto vuoto che solitamente occupava Cana, ma l' attenzione di entrambe e non solo la loro venne richiamata da un' esclamazione sorpresa del Master.
-Che succede Master?
Gli domandò Elfman e lui sorrise.
- Ah... è di Cana.- disse agitando il foglio che aveva tra le mani- ha terminato la missione, ma non torna per il momento.
Nella sala ci fu un sospiro di sollievo generale ma Mirajane si avvicinò a Makarov.
-Dice il perchè?
- No solo che è importante. Tranquilla Mira Sarà andata a trovare Rose. Infondo sono sette anni che non la vede!
Rispose Makarov sorridendo e lasciando di stucco chi l' aveva ascoltato.
- Rose?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TrAiN_XIII_95