Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: harold styles    19/01/2013    6 recensioni
"Quando vi innamorerete anche voi, piccoli miei, basterà dimostrare non con le parole ma con i fatti che essere licantropo non vuol dire essere cattivo, poiché ogni natura può essere dominata con l’amore."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Scott McCall
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



This is our story.


In una giornata piovosa, fredda e invernale, vicino ad un caminetto acceso, posto ad un angolo del salotto, due bellissimi bambini, un maschietto e una femminuccia di nome Jack e Emily, ascoltavano con attenzione il loro papà, Scott, che raccontava loro com’era inizia la sua storia d’amore con sua moglie, Allison.
‘’Allison era sempre stata una bellissima ragazza, alta, di carnagione chiara –quasi sembrava di porcellana- e capelli lunghi e neri..’’disse. ‘’Era impossibile non notarla.’’
Fin dal primo momento in cui la vide scattò qualcosa dentro di lui. Ricordava ancora come gli batteva il cuore ogni volta che lei gli rivolgeva la parola. In poco tempo divennero grandi amici. Scott le chiese di uscire una sera e lei, senza pensarci due volta, accettò. Ma ad egli venne in mente che, proprio in quella serata, non potevano stare insieme, poiché il ragazzo nascondeva un segreto, un segreto che non aveva svelato nemmeno ai suoi amici di sempre.
‘’Ragazzi è pronto a tavola!’’esclamò la donna ai bambini, entrando in salotto e  interrompendo il racconto del marito.
‘’Arriviamo subito mamma!’’disse il figlio Jack. ‘’Papà ci sta parlando di fatti che non conosciamo’’
‘’Ah, allora se non vi dispiace vorrei ascoltare anche io’’Scott sorrise e le fece posto sul divano. Si schiarì la voce e continuò a parlare.
‘’Dicevo.. c’era un segreto di cui nessuno era a conoscenza; come voi ben sapete, io sono un licantropo.’’
Scott ricordava ancora la reazione di Allison quando lo vide trasformarsi per la prima volta, visto che proprio nella sera del loro appuntamento c’era la luna piena.  Era terrorizzata, scioccata, non riusciva a crederci. Scappò immediatamente senza dire una parola e Scott non sapeva più l’avrebbe rivista di  nuovo, o almeno che si sarebbero frequentati nuovamente.
‘’Non immaginerete mai cosa provai in quel momento!’’disse l’uomo ai suoi figli, abbracciando la moglie al suo fianco. ‘’La conoscevo da poche settimane e già tenevo molto a lei, infatti qualche giorno dopo l’andai a cercare per darle una spiegazione’’.
In tutta questa situazione, Scott raccontò che c’era un ulteriore problema; una notte di luna piena, mentre correva nei boschi vicino al paese, venne catturato da qualcuno che già conosceva di vista: i genitori di Allison.
Fortunatamente non gli accadde nulla perché riuscì a scappare in tempo. Successivamente, grazie all’aiuto di un suo amico licantropo, scoprì che la famiglia di Allison era una stirpe di cacciatori di licantropi, quindi per Scott e la ragazza non ci sarebbe stato un futuro. Anche se Allison era doppiamente spaventata dopo la notizia riguardante i genitori, inaspettatamente decise di cercare il suo amato Scott, e insieme continuarono a vedersi, anche se di nascosto.
Prese la parola Allison dicendo: ‘’Ci sono stati momenti davvero difficili, ma dentro di noi sapevamo che saremmo rimasti insieme e che avremmo avuto una famiglia meravigliosa.’’
Scott la guardava, con occhi innamorati come il primo giorno.
‘’Cos’è accaduto alla fine con i nonni?’’chiese la bambina, incuriosita.
‘’Beh, ovviamente all’inizio nessuno dei due accettarono la storia tra me e vostra madre- spiegò il papà –ma con il passare dei mesi e degli anni i nonni capirono che ero diverso dagli altri licantropi, l’amavo troppo e non le avrei mai fatto del male.’’ la donna sorrise e ancora non credeva di avere al suo fianco un uomo così fantastico.
‘’Per assurdo hanno ricevuto in dono due nipotini licantropi, per i quali darebbero la vita’’aggiunse Scott.
Allison rispose: ‘’Quando vi innamorerete anche voi, piccoli miei,  basterà dimostrare non con le parole ma con i fatti che essere licantropo non vuol dire essere cattivo, poiché ogni natura può essere dominata con l’amore.’’




-Spazio Autrice-

Ciao ragazze, fan e non fan di Teen Wolf!
Lo so, questa oneshot non è un granché, ma l'ho portata come tema
a scuola e siccome amo questa serie televisiva, ho deciso di scriverla 
qui su efp.
Spero vi piaccia tanto e spero che in futuro riuscirò a scrivere qualcosa
di più decente su altri personaggi di Teen Wolf ahah
Un bacio.
{
}
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: harold styles