Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: betacchi    19/01/2013    3 recensioni
Rosso.
Che siano i suoi stessi capelli, che sia amore, che sia sangue, il rosso è per lei paura.
Verde.
Che siano alberi, che sia Flippy, che sia Fliqpy, il verde è per lei amore.
"Ha paura, non conosce, ma ama: ed amare vuol anche dire non conoscere."
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Red it's more like death than love.






Flacky sospira; quattro monete tintinnano sul bancone; lo sgabello scricchiola girando su se stesso; un tonfo, segno di piedi che -stancamente- toccano terra.
Flacky sospira di nuovo, abbassa lo sguardo, mette le mani in tasca, esce, leggermente brilla.
Flacky cammina; un passo, due, poi un sassolino: esso ostacola il suo viaggio e fiero del suo ruolo sta fermo, non ha paura.
Flacky ha paura. Flacky odia gli ostacoli. Flacky ha paura.
Brutale, un calcio arriva a distrugge la sicurezza del sassolino; brutale, Flacky che non è più Flacky elimina ciò che le impedisce di proseguire.
Proseguire fino all'ultimo.
Ma Flacky ha paura di poter proseguire.
Ancora passi, ancora silenzio, ancora notte, ancora leggermente brilla; Flacky inciampa, quasi cade, cammina a stento. Brilla, forse troppo e non leggermente -un piccolo errore di calcolo. Flacky chiude gli occhi, si ferma. Le mani, fredde come gelida acqua, accarezzano il volto pallido, passando tra i rossi capelli e sorreggono il pallido cappellino: le dita saggiano la stoffa con esperienza, ne riconoscono ogni imperfezione ed ogni piccolo dettaglio.
Un sorrisetto: Flacky è felice di sapere. Sa', e sapendo non ha paura; conosce, e conoscendo non teme nulla.
Forte del nuovo coraggio, Flacky sorride; il cappello torna al suo posto, sopra i rossi e problematici capelli; le labbra s'innalzano in un sorriso e stringono il necessario per permettergli di fischiettare.
Buio, ma luce in lontananza. Gli occhi, illuminati da gioiosa sicurezza, schizzano da ogni parte: son attenti e sicuri della loro conoscenza.
Passi, ancora passi, verso quella luce che indica la cosa che meglio sa' di conoscere: casa.
Passi, ancora passi, verso quella luce che indica la cosa che meglio sa' di conoscere: Flippy.
Flippy, verde come le foreste che la circondano.
Flippy, caldo come la casa dove l'attende.
Flippy non conosce paura -così diverso, così diverso da lei. Flippy non ha mai paura e conosce, sa' tutto.
Flippy. Flippy che dice di amare Flacky, che glielo ripete ogni giorno, ogni notte, con occhi radiosi e labbra sorridenti.
« Ti amo, Flacky. » dice Flippy, accompagnando quelle parole ad un bacio -o qualcosa di più, o qualcosa di meno.
E Flacky sorride, si lascia baciare ed amare. Ha paura, non conosce, ma ama: ed amare vuol anche dire non conoscere.
La chiave gira nella toppa; con movimenti noti di polso essa si gira -il solito rumore, il solito scricchiolio, un diverso scenario.
Non più Flippy né un sorriso, non più la calda accoglienza della sua casa: rosso, come i suoi capelli; rosso, più come il sangue che altro.
Rosso, che è paura.
Un bagliore veloce, un sorriso malsano; nulla è più verde, ma dipinto da gocce vermiglie.
Dolore, che è morte.
Un grido soffocato; le gambe non si muovono (rosso, che è paura, non abbandona la sua mente); le pupille si spalancano, muore la voce squillante nel tentativo d'urlare, e, con lei, ogni speranza.



« Ti amo, Flacky. » dice Flippy, posando le sue labbra sottili sul rosso cuore di Flacky. « Ti amo. »






Note dell'autrice: Salve-!
Era da un po' che non postavo nulla, vero? La colpa la si può trovare nella dannata assenza di wifi che hanno dovuto patire queste mura dove ora mi trovo per un tempo troppo -decisamente troppo- lungo. Ma non sono stata a girarmi i pollici e, quindi, eccomi con una nuova fanfic sugli Happy Tree Friends. Nonostante avessi deciso di cimentarmi in una Cuddles x Giggles (che prima o poi arriverà, non temete), alla fine m'è venuta un'altra Flacky x Flippy -dopotutto, un otp è un pur sempre un otp.
Detto ciò, spero vivamente che questa cosa vi sia piaciuta e vi lascio con il solito saluto e la promessa di nuove fanfic~
A presto-!

betacchi.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: betacchi