Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    19/01/2013    1 recensioni
pensieri di una ragazza delusa dal suo grande amore
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maledetto te

Eccomi qui, con ago e cotone pronta a ricucire le ferite che mi hai inferto. Sono stata una stupida a sperare che con te sarebbe andata diversamente. Sono io quella che è cambiata, tu sei rimasto lo stesso stronzo di sempre. Tutti me lo dicevano "Non ti fidare! Per lui le ragazze sono usa e getta!". Io non volelo crederci, non poteva essere, avevi detto che ti piacevo e come una deficiente ci ho creduto, e come è andata a finire? Sono stata la tua ennesima conquista, ti sei divertito per una sera e poi, come il più bravo dei maghi, sei sparito, lasciando il vuoto d'avanti a me. Ma ogni volta che mi volto in dietro, tu sei lì, con il tuo sorriso e i tuoi occhi dolci... maledetto il giorno in cui ti ho visto e mi sono innamorata... benedetto il giorno in cui ci siamo baciati... maledetto il ricordo di quel bacio... benedetta la sensazione di essere tua anche per un solo istante... maledetto il dolore che mi hai procurato e maledetta la mia cocciutaggine... benedetto tu che mi hai fatto sognare... maledetto te e le tue lusinghe...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94