Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: elyarsmile    19/01/2013    3 recensioni
Mentre io, Alex, 13 anni, mezzosangue Saiyan, figlia di Bulma e Vegeta e Yamcha, ci alleniamo, un nuovo nemico si imbatte alla Kame House. Un nuovo Saiyan, venuto per distruggere mio padre e il pianeta terra. Cosa succederà?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo ancora quel giorno, pioveva ed io mi stavo allenando insieme a Yamcha alla Kame House, mentre Muten era andato a fare compere in città.
'Allora Alex, sei già stanca?' Mi disse Yamcha con un aria di sfida.
'Niente affatto!' Gli risposi io invitandolo ad attaccarmi.
'Allora prova a bloccare questo, bellezza.' Mi lanciò una Onda Kamehameha a piena potenza.
Non lo feci trasparire in quel momento, ma devo ammetterlo, quell'onda era davvero forte e feci fatica a respingerla.
Tuttavia, Yamcha sapeva che non mi sarei fatta battere da quell'attacco, sono sempre stata molto orgogliosa, non per niente sono una Saiyan.
L'unica della famiglia Brief ad avere la coda e ad essere riuscita a controllarne i poteri. 
E' vero, Yamcha aveva più esperienza di me, io avevo solo 13 anni, ma ero molto più forte di lui.
'Avverto una presenza fortissima. Si sta avvicinando sempre di più alla Kame House.'  Gli dissi.
'E' vero, ed è troppo forte per trattarsi di Muten.'  Si mise un'espressione cupa in viso.
'ATTENTO!' Lo spostai prima che quella 'cosa' gli cadesse addosso. 
Era una navicella, somigliava molto a quella di mio padre quando atterrò per la prima volta qui sulla terra. Si aprì.
'UN SAIYAN?' Esclamai a gran voce quando lo vidi. Non c'era dubbio, era proprio un Saiyan. Chi altro poteva avere una coda?
'Esatto' Disse lui alzando la testa. 'Mi chiamo Rush e.. COSA? TU HAI LA CODA?'
'Sì. Io sono una mezzosangue Saiyan, nata da mio padre, Vegeta, principe sei Saiyan e mia madre, Bulma, un'umana. Cosa vuoi da noi?' Gli risposi. Volevo combattere, volevo vincere quel duello.
'Davvero Vegeta si è abbassato a questi livelli? Fare il padre di famiglia accudendo una mocciosa come te? AH! Che ingrato! Era stato mandato qui sulla Terra per distruggere tutti gli umani, non per sposarsi e fare mocciosi.' Mi disse assumendo un'aria da superiore. 'in ogni caso, sono venuto per Vegeta, quindi levati di mezzo.' 
Non seppi resistere e mi lanciai contro di lui sferrandogli un pugno dritto in faccia, ma mi fermò ancora prima di sfiorarlo.
'PICCOLA INGRATA! COME TI SEI PERMESSA?' Mi prese per la coda lasciandomi sospesa in aria e togliendomi tutte le forze. E' vero, riuscivo a contollarmi quando c'era la luna piena, ma avevo trascurato molto questo dettaglio. 
'LASCIALA STARE!' Yamcha provò a dargli un pugno, ma il Saiyan lo precedette dandogli un calcio dritto in pancia, facendolo piegare dal dolore. 
'Adesso che vi ho messi in riga tutti e due, sconfiggerò Vegeta e distruggerò il mondo.' Disse lasciandomi cadere per terra. 
'Rush. Come ti sei permesso? Come hai potuto fare del male alla figlia del principe?' Sentii una voce.
'Papà!' Esclamai con le poche forze che mi restavano. 
'Vegeta? Come hai fatto a trovarmi? Non hai il rilevatore.' Disse Rush supito.
'Vedi, qui sulla terra ho imparato nuove tecniche e così il rilevatore non mi serve più.'  Rispose Vegeta.
'Poco importa, sono venuto qui per distruggerti e questo farò' Disse mentre scagliava un pugno in pancia a Vegeta.
'Troppo lento' Disse mio padre bloccandolo e scagliandogli contro un piccolo cannon-flash che lo fece cadere per terra, ma non causandogli danni.
Lo fece rialzare, poi gli tirò un calcio in pancia, un pugno in faccia e lo prese per i piedi scagliandolo al muro.
'Nessuno distrugge il principe dei Saiyan.' Infine, gli scagliò contro un Cannone Galick distruggendolo completamente. 
'Allora? Cosa ci fai ancora accasciata per terra? Forza, andiamo a casa. E d'ora in poi ti allenerai esclusivamente con me, sia chiaro.' Mi disse con un'aria severa ma felice allo stesso tempo. Ormai avevo recuperato tutte le mie forze, infondo non mi aveva fatto niente, mio padre era arrivato in tempo.
'Sì Papà!' Dissi sorridente. 'Ma Yamcha?' Gli chiesi con aria perplessa.
'Se la caverà'
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alloora, è passato un pò di tempo da quando ho fatto l'ultima ff e quesa volta volevo fare qualcosa di 'diverso'. 
Sono una grandissima fan di Dragon Ball e mi è piaciuto tantissimo scrivere questa ff c:
Se vi è piaciuta recensite, mi raccomando! 
E se questa vi è piaciuta e  volete che faccia una ff di più capitoli dedicata a Dragon Ball, potete scriverlo in una recensione, sarò felicissima di farlo! c:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: elyarsmile