Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackstar85    19/01/2013    2 recensioni
Passeranno le ore, passeranno i giorni e mesi dalla mia partenza. Arriverà l’inverno lo stesso che vivrò dentro il mio cuore senza sosta.
E pregherò, supplicherò il cielo di ricoprirmi di neve. Nei giorni in cui solo come un fiore in un deserto, vagherò nella silenziosa e buia notte per cancellare il tuo ricordo.
Perché io ti dimenticherò sai? Cancellerò il topazio dei tuoi occhi marchiato a fuoco nei miei!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuori è quasi giorno,

Sto pensando a te

Disperato vuoto dentro di me.

Niente è mai perfetto,

Niente come vuoi.

Siamo soli adesso pure noi.

Seduto qui, nello stesso posto dove per mesi mi sono rifugiato quando avevo bisogno di pensare.

Seduto qui, una notte intera a rivivere quest’anno.

Seduto qui, mentre il sole sorge; penso a te e all’immenso senso di desolazione e solitudine che provo dentro di me.

Sai tutto avrei immaginato, ma mai che due occhi turchesi, avrebbero rapito il mio cuore in questo modo.

Due occhi… Due occhi profondi come il mare d’inverno… Due occhi grandi come la luna… Due occhi nei quali non potrò specchiarmi mai più, se non solo nei miei sogni più segreti.

Perché deve andare a finire così? Perché devo accettare un qualcosa che io non voglio? Perché devo rinunciare a te?

In questo mondo così imperfetto, dove bisogna lottare ogni singolo giorno per sopravvivere, dove ogni sorriso che c’è donato non sai mai se è sincero o no… Bisogna sempre rinunciare … Devo rinunciare all’unica felicità e al calore che mi trasmettevano ogni giorno un tuo sorriso, una tua smorfia… Una tua faccia buffa!

Per anni mi sono sentito solo. Anni bui e tristi!

Domandandomi spesso se fosse possibile che una persona si sentisse ogni giorno solo pur vivendo e incontrando lungo il suo cammino milioni di persone.

Sarà perché non ho mai permesso a nessuno di entrare nella mia vita, sarà perché ad ogni passo di qualcuno verso di me, alzavo una barriera per fermarlo, sarà perché in fondo le persone mi hanno sempre fatto paura.

Sì perché le persone fanno più paura di una guerra, fanno più paura di un terremoto o di una tempesta! Le persone t’ingannano!

Ingannano quando dicono che ti vogliono bene, t’ingannano quando promettono che non ti lasceranno mai… T’ingannano per farti legare a loro!

Con te invece non ho mai avuto paura. Non ho mai pensato che tu potessi ingannarmi e come sarebbe mai stato possibile?

Tu sei la sincerità fatta in persona, sei la purezza di un cristallo, sei il calore di un fuoco di mezza estate, sei la luce che illumina il giorno.

Sei anche quell’alone di mistero misto alla curiosità… La curiosità di scoprire se anche tu dietro quella facciata sempre sorridente e spensierata, ti sei sentita sola, piccola e insignificante al mondo come mi sono sentito io!

 

Non so chi mi aiuterà

A dimenticarti

Quando me ne andrò da qui.

Quanto male ci starò

Che sarai di un altro.

Lo so ma è giusto così.

 
Chi mai riuscirà a lenire il dolore del mio cuore, chi mai riuscirà a far sbiadire il ricordo di te… quando andrò via da questo pianeta?
Chi mi sarà accanto nei momenti di smarrimento, incoraggiandomi avendo allo stesso tempo più paura di me?
Chi mi accoglierà al mio arrivo con una linguaccia che poi si trasforma in un dolce sorriso?
Al male che proverò pensando che qualcun altro… Lui… Ti avrà nella sua vita ogni singolo giorno.
Alla rabbia che si percorrerà strada dentro di me, tutte le volte che penserò che lui ti ruberà dolci baci dalle tue labbra.
Al pensiero che mi logorerà, che alla fine è giusto che sia andata così; perché in fondo tu non sei mia, tu non lo sei mai stata. Sei sempre stata sua…
 

è verrà l'inverno

Neve scenderà

Il silenzio ti cancellerà.

Non verrò a cercarti, io ti scorderò

Servirà del tempo e guarirò.

tutto quanto fermo a te

Tanto il resto cambia.

Vivrò ma non vivrò mai.

Mille volte scoprirò che non m’innamoro

Anche questo tu lo sai.

 
Passeranno le ore, passeranno i giorni e mesi dalla mia partenza. Arriverà l’inverno lo stesso che vivrò dentro il mio cuore senza sosta.
E pregherò, supplicherò il cielo di ricoprirmi di neve. Nei giorni in cui solo come un fiore in un deserto, vagherò nella silenziosa e buia notte per cancellare il tuo ricordo.
Perché io ti dimenticherò sai? Cancellerò il topazio dei tuoi occhi marchiato a fuoco nei miei!
Dimenticherò il profumo della tua pelle di pesca e il rosso rubino delle tue labbra.
Alla fine le mie ferite guariranno, basterà fermare il tempo all’attimo in cui ti ho conosciuto cambiando tutto il resto…
Perché a questo mondo tutto cambia sai? Molto spesso cambiamo pure noi!
Cambiamo per difenderci, cambiamo per non soffrire… Cambiamo perché altro rimedio non c’è!
Vivrò ma senza vivere realmente, poiché nel momento in cui congelerò i miei sentimenti per te, si gelerà anche il mio cuore e con esso l’amore.
Saranno tante le volte che scoprirò di non essere più capace di amare, saranno tante le volte che non m ‘innamorerò!
Ma forse questo tu lo sai!
 

se cambierà per te nascerò ancora

Per il tempo rimasto cura sarò

niente più come te.

Se cambierà resti tu, l'universo.

Ora conterò cento, piano,

Mi volto, non c'è più ritorno.

 
Se si potesse cambiare il corso degli eventi, vorrei rinascere ancora e ancora mille volte rinascere solo per te; ma stavolta sarebbe diverso sai? Farei in modo che i nostri destini s’incrocino in  un modo tutto diverso… Per farti essere solamente mia.
Perché alla fine di tutto tu resti per me l’universo, resti quell’unico posto dove tornerei infinite volte… Perché tu resterai sempre per me quel luogo che tutti chiamano casa!

io non so parlare

Però proverei

questa volta forse lo farei

 
E questa volta lotterei… Non mi arrenderei e ti direi che…
“Tra l’innamorarsi e l’amare c’è molta differenza.  Ci si può innamorare a prima vista vedendo qualcuno che ci  piace, ma amare e tutt'altra cosa... bisogna sudare per conquistare quella persona, soffrire quando sembra che non ci dia attenzioni, ridere a crepapelle anche per una frase detta nello stesso momento, stare svegli notti intere e farsi film assurdi nella mente nel tentativo di capire se ne vale la pena o no, allontanarsi per poi ritrovarsi ancora più uniti, essere così diversi da pensare non siamo fatti per stare insieme ma scoprire poi che sono le differenze che ci completano a vicenda e donarsi senza chiedere nulla in cambio... L'amore non si sceglie come quando compri qualcosa e allora prendi quello che è più di tuo gusto... L'amore sceglie lui per te chi far entrare nella tua vita volendo o non volendo... “
Io non so parlare… ma ci proverei e questa volta te lo direi…
 
Salve sono tornata dopo mesi con questa piccola one-shot sulle parole della canzone di Marco Mengoni su cui non detengo nessun diritto... Siate clementi sono mesi che non scrivevo perchè avevo perso l'ispirazione.
Un bacio













 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Blackstar85