Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Rainbowcorn    19/01/2013    0 recensioni
E' sempre più scuro un attimo prima dell'alba, non trovate?
E' sempre l'attimo più lungo. Sono le tenebre che più ci spaventano. L'ultima oscurità prima della luce del sole. Del calore. Della vita.
Ma spesso la vita è una merda. E invece del sole non ti arriva altro che un maledettissimo cielo grigio che minaccia pioggia. Ci rischiara la via. Ma non ci rassicura.
Non può piovere per sempre, dicono. Ormai questa è l'ultima speranza. Almeno per me.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Nuovo personaggio, Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.


Alle volte mi sento soffocare.
Come se mi trovassi sott’acqua. Vedo i miei capelli fluttuare, i polpastrelli delle mie dita consumati. Cerco l’aria, anche se so che è in alto. E’ troppo in alto. E io continuo ad affondare senza opporre più resistenza.
Le mie lacrime si mescolano con il resto dell’acqua, e sento che non ce la farò a nuotare ancora. Che non riuscirò a tornare a galla e ad andare avanti a grandi bracciate, come tutti si aspettano da me.
Mi lascio sprofondare giù. Nel buio della profondità. Quel nero così pauroso. E penso che se mi lasciassi risucchiare completamente poi, finalmente, sarei libera.
Alle volte il mio cuore smette di battere, sento il gelo che a grandi falcate prende spazio nel mio petto, mentre le urla di dolore scalpitano per uscire.. Mentre la mia gola non emette nessun suono.
I miei occhi si abbassano, per non vedere ancora.

Ho smesso di guardare in alto. Ho smesso di sognare, quando la mia realtà si è impossessata completamente di me. Mi ha dilaniata, anima e corpo e mi ha lasciata sul bordo di una strada, al buio. A chiedere aiuto. Ad aspettare un soccorso, che ancora non arriva.



________________

Ho messo rating arancione, per iniziare. Poi si vedrà.
Se volete fatemi sapere cosa ne pensare di questo prologo, se vi va! ;)
La storia non sarà una depressione totale, troverà spazi divertenti, non preoccupatevi
E' una storia Glee..! E Glee è GIOIA.
Buon Sabato Sera a tutti! Al prossimo aggiornamento!

TheCrazyVitty

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rainbowcorn