Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: _Sunburn_    19/01/2013    2 recensioni
Lo stavo facendo davvero stavo abbandonando quel mondo di menzogne e falsità che mi circondava da sempre e che mi aveva trasformato in chi non volevo essere.Forse non sarei più tornata non mi sarei voltata indietro o forse sarei tornata per dimostrare di avercela fatta .Ero pronta per un nuovo inizio…era tutto quello che avevo sempre sognato,sarei sopravvissuta e tutto sarebbe cambiato!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte, sono qui con la mia prima storia..Spero che vi piaccia e che mi facciate sapere cosa ne pensate!

Ecco la vita che ho sempre sognato, è fuori da questo aereoporto sono qui,non ci avrei mai creduto.

Gli anni del liceo erano stati un'inferno,sapete tutti dicono “gli anni del liceo sono i più belli godeteveli” bhe non avevano capito un emerito cazzo!
Sono una persona timida riservata e sicuramente non tra le più belle e popolari della scuola,una semplice ragazza di 1,52 con qualche chilo in più nei posti giusti una chioma castana che non riesco mai a domare e per coronare il tutto un paio di occhi neri con sfumature castane tutt'altro che banali per chi si soffermava a guardarli,studiare mi è sempre piaciuto sin da bambina avevo una buona media scolastica abbastanza per essere considerata una secchiona ma non troppo alta per essere considerata la migliore della classe ,con la passione per la musica sin da bambina.
Già la musica è quello che mi ha salvato dall'impazzire in questi ultimi anni ,mi ha salvato dagli altri ,da me stessa e soprattutto dalla solitudine,a questo pensava anche il mio migliore amico l'unica persona che mi ha sempre capito e protetto.
Josh,Lui, è la mia salvezza tutti i giorni .Ci siamo avvicinati al primo giorno del liceo e non ci siamo più mollati.
Lo adoro è sempre lì con un abbraccio per me o una battuta o a difendermi da quelle cattiverie che in una scuola non così grande non si possono evitare.Ma ritorniamo alla storia...
La scuola era finita e quasi non ci credevo,eravamo LIBERIII!
Avevo deciso ,sarei partita lontano da tutti adesso che potevo,avrei detto addio a tutta la falsità che mi circondava, alle finte parole d'amore dei miei genitori usate solo per vantarsi con i propi amici di quanto fossero orgogliosi dei propi figli , no non ne potevo più dovevo andarmene!
Avrei frequentato la facoltà di medicina all'estero... a Londra!
L'avevo proposto ai miei genitori anni prima e erano stati sempre contrari ma avevo firmato tutti i moduli e essendo maggiorenne non avevo avuto nessun problema a presentare l'iscrizione e nessunissimo problema nell'ottenere l'accesso ai test d'ammissione grazie alla mia media scolastica e alla lettere di raccomandazione della mia insegnante di Inglese (santa donna)!
Avevo rinunciato a tutto quei pochi amici sinceri che mi ritrovavo erano felici per me e mi capivano ,avrei rinunciato alle nostre uscite, ai nostri caffè e alle nostre serate con alcol e pizza non sarebbe stato difficile,lasciare Jò sarebbe stato la vera sfida ,non eravamo mai stati separati per più di 2 settimane ed anche in quelle settimane ci sentivamo costantemente.
Lui sapeva quanto fosse importante per me andare via e sapeva quanto sarebbe stato difficile andare senza di lui ma non mi avrebbe chiesto di restare , ma si sarebbe fatto sentire spesso e sarebbe venuto a trovarmi!

Ero pronta, era Agosto sarei andata lì un po’ prima per arredare l’appartamento che i miei genitori,avendo accettato la mia decisione,mi avevamo comprato e avrei girovagato per il campus annotando i posti con il caffè migliore e tutti ristoranti e i pub che avrei fatto vedere a Giò quando sarebbe venuto!
Eravamo in aereoposto i miei genitori mio fratello maggiore e il mio migliore amico,tutti li per salutarmi ,abbracciai tutti in fondo erano la mia famiglia,tutto quello che avevo e che se fossi tornata avrei ritrovato,abbracciai a lungo Pocc(Josh era così che lo chiamavo) e poi mi imbarcai niente promesse di tornare spesso!
Durante il volo ascoltai le mie canzoni preferite e lessi per un po’ un libro che avevo portato con me.
Il volo fu breve e arrivammo in orario ,durante l’atterraggio iniziai a sentire una sorta di ansia ,adesso ero sola,indipendente forse,ma sola!
Abbandonai il pensiero e mi diressi al ritiro bagagli presi le mie valige e mi avviai all’uscita,ero pronta per un nuovo inizio…era tutto quello che avevo sempre sognato,la città che avevo sempre sognato,la vita che avevo sempre sognato forse faceva un po’ paura ma ce l’avrei fatta,avrei riconquistato la mia vita e con un po’ di fortuna avrei rimesso insieme tutti i pezzi!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: _Sunburn_