Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    08/08/2007    7 recensioni
(...) "-Q…quello è…- tentò di balbettare Zakuro, annaspando, cercando di prendere un po’ di fiato. -Esatto- Deep Blu sghignazzo –E’ il Mew Power- Senza udire altro, le mew mew caddero in un sonno profondo. Avevano perso la guerra. L’umanità, e non solo quella, era spacciata. E l’unica fonte di potere che possedevano, il Mew Power, era nelle mani di un pazzo assassino. Di Deep Blu. " Salve gente! ebbene si, adoro ammazzarmi di lavoro XD. Avevo in mente questa ff da molto tempo, ma non ho mai avuto il "coraggio" di pubblicarla, ma leggendo No Escape,e varie ff, mi sono decisa! La storia ha inizio proprio alla fine, cioè lo scontro con Deep Blu. Purtroppo, l'alieno ha vinto. Il Mew Team perde i suoi poteri, e l'unico modo per vincere è unirsi con i nostri tre cari alieni. Per chi mi conosce, sa bene quali coppie prediligo, quindi...leggete e commentate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un dolore lancinante al petto

Capitolo 1

“Prigionieri?”

“Cogli l’attimo”

Un dolore lancinante al petto.

Era possibile provare questo dolore?

Anche respirare le faceva male, e anche tanto.

Aprì lentamente gli occhi.

Ichigo, la leder del Mew Team, la ragazzina sempre energica e volenterosa, era ridotta come uno straccio.

Era rinchiusa in una sfera trasparente, che, a quanto poteva vedere, galleggiava circa un metro d’altezza.

Cercò di capire dove fosse. Guardandosi intorno, vide le sue compagne, rannicchiate in quelle sfere. Incrociò i loro sguardi, vuoti.

-Ragazze…-mormorò piano.

Ora ricordava. Avevano perso la battaglia.

E lei, aveva perso la persona più importane della sua vita ”Aoyama” .

Le lacrime minacciarono il bordo dei suoi occhi.

Continuò a guardarsi intorno, mentre le lacrime salate le bagnavano il viso pallido.

Non era in una stanza. Quel posto le ricordava un universo parallelo.

Il cielo, se quello era cielo, era di un rosa pallido, con chiazze nere qua e la, forse erano nuvole.

Il terreno sotto di lei era una distesa vede scuro, piena di fiori rossi come il sangue.

Che posto orribile!

Notò che c’erano altre bolle come le sue e quelle delle sue compagne, e le suddette bolle, c’erano i suoi ex-nemici.

I tre alieni non erano ridotti molto bene.

I vestiti strappati in alcuni punti, sangue rappreso sulla loro candida pelle.

Notò che il lato sinistro del volto di Taruto era macchiato di sangue, che era fuoriuscito da un taglio sulla fronte. Per fortuna sembrava che la ferita si fosse richiusa, e sicuramente Taruto stava bene, dato che spingeva contro la bolla, tentando di romperla,ma il solo effetto che otteneva era lo spostamento della sua prigione.

Passò lo sguardo su Pai.

L’alieno più grande stava seduto composto, con un braccio sul ginocchio, e tra le dita aveva un piccolo oggetto.

Lo sguardo perso nel vuoto, mentre la testa vagava lontano da quel luogo nefasto, (però le sembrava che l’occhio viola scrutasse le bolle, specialmente una).

Neanche lui era ridotto bene.

Gli scalda avambracci viola erano bruciacchiati sui bordi, e la maglia non era proprio all’ultimo grido.

Presentava graffi, lividi sulle braccia, ma Ichigo sapeva che sotto i vestiti scuri, si celavano altrettante ferite.

Spostò nuovamente lo sguardo, questa volta su Kisshu.

Anche lui era fermo composto, ma i suoi occhi tradivano la sua calma.

Ichigo notò con orrore che al centro della buffa maglia c’era un taglio. E quel taglio era stato causato dalla spada di Deep Blu.

Lui l’aveva difesa, morendo.

Era strano vederlo seduto pochi metri da lei, salvo, anche se non proprio nel vero senso della parola.

Come se sentisse il suo sguardo nocciola, Kisshu si voltò, e, sorridendo, le sventolò una mano, come per salutarla.

-Salve, micetta!- disse, allegramente.

-Si..salve…- bofonchiò lei, accucciandosi come un gattino spaurito.

-Ora che la Leder è sveglia…- la ragazza rabbrividì al sentire quella voce.

Al centro della dimensione parallela apparve Deep Blu –Hai dormito bene?- chiese, velenoso.

Ichigo tremò.

-Stupida gattina- sibilò –Dimmi, che cosa riprova a tornare un essere umano inutile e patetico?- avvicinò il volto affilato alla bolla –Che cosa si prova?-

Ichigo impallidì.

Era vero…lui aveva tolto i poteri a lei e alle sue compagne.

Deep Blu, leggendo lo sconforto nei suoi occhi, iniziò a ridere di gusto.

-Vi ho portato un amico..- schioccò le dita, e qualcosa cadde in modo pesante sul terreno, schiacciando parte di quei fiori.

-Credevo di averli eliminati tutti,gli Shirogane - Ichigo, come le altre ragazze, sbarrarono gli occhi, nel vedere Ryuo steso a terra, immobile.

il biondo era sporco di terra, e il sangue e il sudore si mischiavano sulla sua pelle dorata.

-Ryou!- Retasu si sporse il più possibile per vedere il ragazzo.

-Ahahahah! Grida quanto vuoi, ma il tuo amico qui, dormirà per un bel po’- sghignazzò –Certo che ho faticato a trovarlo. Si era nascosto bene- disse,lanciandogli un’occhiata vacua –Ma non mi ha voluto dire il segreto del vostro potere, di come fare ad impossessarvi dei vostri poteri- si voltò a guardare le ragazze –Voi me lo direte, vero?-

-Neanche noi sappiamo come si fa- proferì Minto, acida –E figurati se lo venivamo a dire a te!-

Deep Blu si voltò molto lentamente –Come hai detto?-

-Hai capito, stupido alieno dalle strane tendenze!- continuò, imperterrita

-Sta zitta, Minto- sibilò Ichigo

-Come mi hai chiamato?!?!- fece il boia,alterandosi, mentre si avvicinava in modo pericoloso alla sua bolla

-A che ti servono quelle orecchie, se non senti!?-

Deep Blu immerse una mano nella prigione, superando la barriera.

Le lunghe dita affusolate, e gelide, circondarono il collo sottile –Attenta a te! Anche se non vi ho ancora ucciso, non è detto che non lo possa fare ora- dal palmo libero,fuoriuscirono delle piccole scintille.

Le puntò contro la mew mew.

-Non ti conviene farlo- proferì Kisshu, tranquillo

-Come osi parlare, traditore?-

-Sarà un traditore,- iniziò Pai, rispondendo per il fratello -ma non sciocco. Se vuoi sapere come funziona il Power, non dovresti uccidere le portatrici-

Deep Blu socchiuse gli occhi,guardando i due, i quali non si scomposero più di tanto.

-Nulla mi impedisce di uccidere voi. E dire che volevo mostrarvi in anteprima il mo Mondo!- rise di gusto.

Aprì i pali contro le sfere dei tre alieni.

Taruto tremò.

“Ma io che ho detto?!?

-AAAAAAHHH!- l’alieno coi capelli corvini lanciò una potentissima scarica contro i tre.

Li avrebbe carbonizzati, se un urlo di terrore di Purin non lo fece tornare alla lucidità persa per colpa di Minto.

La scarica arrivò, ma la potenza era diminuita del tutto.

I tre alieni urlarono di dolore, sentendo quelle scariche nei loro corpi.

-Tornerò- Deep Blu sparì.

- Taruto!- Purin, con le lacrime agli occhi, urlò il nome dell’amico.

Per fortuna, Taruto si mosse, come gli altri due.

-State bene?- chiese Retasu, con apprensione

-sisi..ma da oggi non mangerò più carne alla griglia- sbottò Kisshu.

Retasu costatò che se l’alieno aveva la forza di parlare, allora stava bene.

Lanciò un’occhiata a Pai, ma quello aveva l’espressione di uno che aveva vinto alla lotteria. Solo Taruto sembrava spossato.

-Muoviamoci…- bofonchiò Pai –avanti…al mio tre. La barriera si è indebolita col colpo di prima. Deep Blu è stato imprudente!-

-Sei sicuro che funzionerà?-
-Si,Kisshu..al tre..Uno…due…TRE!-

I tre alieni sembravano impazziti.

Spingevano le loro bolle l’una contro l’altra.

-Ma che diavolo…?- bofonchiò confusa Zakuro

I tre alieni continuarono il loro “lavoro”.

-Ci siamo quasi!- disse Kisshu, ansimando –Ancora un piccolo sforzo!-

Spinsero ancora un po’, e alla fine, le tre bolle si unirono in una sola, più grande.

-Evvai!- Kisshu e Taruto si diedero i cinque, mentre gocce di sudore imperlavano i loro corpi.

-Non gioite per una cosa del genere. Muoviamoci ad uscire di qui-

Pai, come al solito, aveva smorzato l’aria di festa.

Misero i palmi aperti sulla parte inferiore della sfera ingigantita.

Dalle loro mani pallide e affusolate, apparve un fascio di luce.

Passarono un paio di minuti, nei quali gli alieni faticarono, e non poco.

La barriera cedette, e loro atterrarono elegantemente sul terreno.

-GRANDIOSO!- Purin schiacciò il musetto da scimmia su quella parete sferica.

Kisshu e Taruto si occuparono alla distruzione delle prigioni delle mew mew, mentre Pai costatava come stava Ryou.

Il giovane era svenuto, e le ferite riportate non erano letali.

-Come sta?- Retasu si inginocchiò vicino a lui.

Pai osservò quella minuta ragazza con l’uniforme scolastica autunnale.

-Si riprenderà- disse laconico, e infastidito

-E tu come stai?-

Pai provò una strana sensazione nel sentire quella domanda

-Sto bene, grazie-

-Pai!-

-Si , Kisshu?-

-Come facciamo adesso? Il tuo piano cosa prevede ora?-

-Dobbiamo tornare sulla Terra, e ingeniarci sul da fare-

-E allora che aspettiamo?andiamo!- incitò Minto

-Troppo facile. Dobbiamo aspettare mezzora- disse Kisshu –abbiamo sprecato troppe energie nel rompere le prigioni-

Zakuro imprecò tra i denti –Non è un grosso problema…se almeno non ci fossero quelli-

Indicò con un cenno della testa dietro il gruppo.

Chimeri -lupo, piuttosto affamati, e con la bava alla bocca li guardarono famelici.

-Cazzo…- Kisshu si sbatté una mano sulla faccia –Siamo fregati-

Taruto quasi scoppiò a piangere.

**

SALVE!

Primo vero capitolo!

Che ne dite?

Certo che descrivere Deep Blu non è facile.faccio solo una precisione. Alieno è nervoso perché si è appena svegliato X°°°D

Pai:- Battutaccia…-___-

Grrr! Sta zitto è_é. Come potete vedere, sembra che la sorte non giri per i nostri, ma chissà…XP

Un ringraziamento a:

tigre: tesssssoro! Me gusta che il prologo te gusta! Spero che anhe questo chappy ti sia piaciuto XD Siccome sei stata la prima a recensire…*prende scatola* un regalo per te! *tigre apre la scatola**scoppia una bomba* *tigre inizia a inseguire Danya con un lanciafiamme*

*Kisshu prende in mano la tastiera* Siccome Danya è momentaneamente impegnata, risponderò io al posto suo

Purinsun: porca paletta? Ma come parli è meglio dire: Santa cotoletta fritta! XD e tu ti preoccupi solo per quel moccioso? Ah…che mondo crudele TOT. Profondo Scemo non è scemo, ma Danya mi ha detto di non mettere parolacce. Anche se ha alzato il reating, dice che non devo essere scortese…>->

Robertina92: almeno tu! Tu mi pensi! Tesoro!!! Ma quando ti…*ci pena su* apprezzo. Cmq, fai qualche cosa per quel tic…può essere pericoloso…e poi Danya tiene a precisare che non è scomparsa da msn, ma si sconnette subito XD

Ria: Tzè…figurati se fa morire quello là…>.> ma come mai sei confusa?

Mewlulu: ehilà! Quanto tempo si! E non farle tanti complimenti, che poi si gasa troppo…

E con questo ho finito………..intanto Danya si è chiusa in bagno, e Ryou è riuscito a calmare tigre…povera ragazza…tigre, intendo.

Recingete in tanti!

Un bacio da Kisshu! X*

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya