Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelicaG    20/01/2013    0 recensioni
Se avessi quel coraggio che non ho ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credimi: vorrei essere più forte. Vorrei riuscire a non crollare ogni volta che mi colpisci, ma sai, sono un bersaglio facile io.Lo sono perché di fronte a te ogni mia corazza crolla.
Hai presente? quella che ci metti anni a costruire, ma si abbatte al primo sorriso, al primo sguardo, alla prima parola? Specie se mi parli con quella voce dolce che tu hai, mi rendo vulnerabile e non ci pensi due volte a colpirmi.
Mi chiedo quando riuscirò a costruire mura che non siano di paglia, pronte a soffiar via al primo vento di illusioni.
Ma mi accorgo di avere paura. 
E se costruite queste mura, mi ritrovassi prigioniera in una torre, 
senza trovarne via d'uscita? Oh no, non riuscirei ad immaginarmi chiuso là dentro. 
Al riparo dalle armi che potresti puntarmi contro, ma così distante da ogni cosa che sarebbe in grado di farmi sentire vivo. E io non voglio rinunciare a quelle piccole cose che fanno battere il mio cuore. NON VOGLIO RINUNCIARE A TE...
Tu chiamami pazzo, folle o ridicolo se vuoi... ma preferisco crollare sotto il peso delle emozioni, piuttosto che congelare imprigionato in muri di indifferenza...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: AngelicaG