Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ileloveskidrauhl    20/01/2013    3 recensioni
questa storia parla di una ragazza di 16 anni con mille problemi, tra questi rimanere incinta a soli 16 anni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai ‘ Diario di una nerd super star’ o ’16 and pregnant’?
Beh la mia storia è un incrocio fra quelli, io mi chiamo Aria, nome disgustoso dato da una ragazza che io chiamo madre, comunque ho sedici quasi diciassette anni, come tutti ho problemi famigliari, mia madre ha avuto me quando aveva diciotto anni, un’adolescente, stupida, sì io ritengo un po’ stupide le persone che fanno figli dai diciotto anni in giù, sono anch’io una stupida, e non lo nego.
Mio padre?beh mio papà era un alcolizzato ora non più dopo che sono nati i miei fratelli, forse lui è il mio punto di saggezza c’è sempre, per la sua bimba.
I miei sono divorziati mia mamma abita a Milano e mio papà in quelle vicinanze, ho un fratello e una sorella, Andrea e Amelie, si legge àmelì.
Ti ricordi quando avevo detto che ero una stupida? Si ho diciotto anni e ho una figlia.
Si ora mi puoi insultare, darmi della poco di buono, o robe varie, ma lo ammetto che se dovrei ritornare indietro io non cambierei niente di quello che ho fatto, ho una figlia che mi fa andare avanti che mi dal sorriso, ed è la mia vita.
Ah già non ti ho detto come si chiama!Vita Madleine, il 22 novembre fa due anni.
 
Vostra, ARIA.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ileloveskidrauhl