Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    20/01/2013    1 recensioni
''C'è un limite a tutto, anche alle cose che sembrano non finire mai. L'oceano ha un limite, la terra ha un limite e spero che anche il male che puoi farmi abbia un limite.''
Lydia/Jackson.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa flash  mesi fà e ho sempre avuto dubbi sul pubblicare ciò o no, ma ora che ho deciso eccovela! 
Ci sono spoiler credo, siccome si volge dopo il finale della seconda stagione... La 'storia' ruota intorno ai pensieri
che Lydia avrebbe potuto avere dopo che Jackon lascia Beacon Hills.
Buona lettura!

If this is a game, then I’ll sit out. Everyone’s a winner with a heart that small.

C'è un limite a tutto, anche alle cose che sembrano non finire mai. L'oceano ha un limite, la terra ha un limite e spero che anche il male che puoi farmi abbia un limite. Perché questa tua assenza improvvisa mi uccide, mi tormenta come poche cose nella mia vita. La tua assenza mi svuota, eri come il tappo che impediva alla bottiglia caduta per terra di far rovesciare il suo contenuto e ora che non ci sei, io mi sento così: svuotata e con niente da dire, da fare.
Inebriato, hai preso tutto quello che potevi lasciando a me tutte le macerie, i miei mille sforzi per far si che funzionasse per poi scappare appena ne hai avuta la possibilità. Continuavi a dire che non eri l'uomo giusto per me ed io testardamente non volevo darti retta, io volevo che quell'uomo fossi tu, me ne sono convinta ciecamente. Ho contribuito a farmi male buttando all'aria quel poco che mi rimaneva, rimanendo da sola e terribilmente svuotata. Ma non è un vuoto facilmente colmabile, ci ho provato a riempire quella bottiglia ma il vino non era mai abbastanza buono, vivo. E se c'è un limite al tutto spero ce ne sia uno anche per il vuoto perché la paura che si inghiotta tutto è tanta. Perché da tutto si può scappare, ma non dal vuoto poiché proprio come un buco nero una volta che ci entri è difficile uscirne, trovare la strada di casa e ricominciare a vivere.

*Jackson torna ç_ç*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annabells