Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Natsuki Uzumaki    09/08/2007    5 recensioni
Premetto che è la prima Crossovere che scrivo! Siate clementi!^^"""" Allora, la storia sarebbe dovuta essere su Naruto, con aggiunta di pg inventati da me, poi, ho iniziato ad aggiungere altri personaggi, che pian piano, entreranno nella storia!^^ Bene, non aggiungendo altro e lasciando tutto a sorpresa, vi auguro una buona lettura!^^
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti!^^
Sono tornata con il secondo capitolo della fic; chiedo scusa per il fatto che ciò messo così tanto tempo a postarlo, ma ho avuto una serie di problemucci e perché sto scrivendo gli altri capitoli su di un quaderno!XD
Ma bando alle ciance, spero che anche il secondo capitolo via piaccia!^^



Capitolo 2°: The Reality World

Tutti sappiamo cos’è il mondo reale, no? Certo che lo sappiamo! E’ il mondo dove viviamo noi! Popolato da leggende, favole e storie! Ma esse non sono reali! Sono solo frutto della nostra fantasia! Però come disse Tolkien:”Nelle fiabe e tutto ciò che riguarda la fantasia, c’è sempre una parte di verità!”

Milano: 20 Ottobre 2006 ore: 06:20

Ragazza:”Maledetta sveglia smarza! Devo decidermi a cambiarla! Arriverò in ritardo oggi!”

Si vestì alla velocità della luce, prese al volo lo zaino e si dette una veloce sistemata ai capelli, ma l’occhio, le cadde sull’orologio.

Ragazza:”Le sette meno un quarto!............. cosa? LE SETTE MENO UN QUARTO???!!!”

Si diresse verso la sua camera da letto, afferrò brutalmente la sua sveglia e la scaraventò contro al muro.
Ragazza:”MALEDETTA SVEGLIA SMARZAAAA!!!!!”

Si sentì un sono crash.
Ragazza:-Adesso che faccio?-

Si chiese guardando dalla finestra il cielo plumbeo.
Ragazza:-Mi sa che sta per iniziare a piovere! Sarà meglio che mi avvii!-

Sbuffando usci di casa e si mise a correre, fino ad arrivare davanti alla sua scuola superiore e ripararsi sotto il porticato.

Ragazza:-Che bella che è la pioggia! Non mi stancherei mai di guardarla!-

Era lì tranquillamente seduta sul muretto, quando vide comparire una figura sotto la pioggia; le diede una fugace occhiata, senza interesse, ma una strana sensazione la percorse per tutta la spina dorsale. Riportò più attentamente lo sguardo sulla figura, sbiancò! D’istinto pensò che, o si era addormentata sul muretto o era impazzita! L’essere altri non era che una ragazzina! Fino a qui tutto normale, se non fosse che, 1°: levitava qualche cm da terra! 2°: era semi trasparente e, come se non fosse abbastanza, 3°: aveva addosso una camicia da notte la quale, all’altezza del cuore, presentava una grossa e macabra chiazza di sangue, ormai rappreso.

Ragazza:-Cristo! Di nuovo! E’ il terzo in due giorni! Per non parlare della gente che se ne va in giro con corna, coda, alazze nere! Non c’è più religione a sto mondo!-

Pensò schiaffandosi una mano in fronte ed aprendo l’ombrello saltò giù dal muretto. Avvicinatasi alla ragazzina-fantasma, perché di quello si trattava, la coprì.

Ragazza:”Anche se sei un fantasma non dovresti stare sotto la pioggia.”

Il fantasma si voltò di scatto con gli occhi sgranati a guardare la ragazza.

Fantasma:”Come fai a vedermi??!! Chi sei?”

Ragazza:”E’ una dota di cui dispongo sin da quando ho memoria.”

E tacque, per poi continuare.

Ragazza:”Il mio nome non è importante! Qual è il tuo?”

Il fantasma esitò un istante sotto lo sguardo inespressivo dell’altra, ma rispose, anche se con titubanza.

Fantasma:”Mi chiamo……… mi chiamo Alessia Padrin.”

E abbassò lo sguardo, mentre la ragazza più grande sorrideva e le accarezzava la testa con dolcezza.

Ragazza:”Non devi aver paura di me. Non ti farò del male, ti mando all’altro mondo. Li la tua anima troverà pace e rivedrai coloro che hai perso.”

La ragazzina spalancò gli occhi per poi mettersi a piangere e ringraziare la ragazza che le sorrise.

Ragazza:”Seguimi!”

La ragazza condusse Alessia in un angolo non visto. Poi iniziò il rito che consisteva nel recitare una nenia funebre e far vibrare e muovere un rosario Buddista.

Ragazza:”Non aver paura Alessia. Andrà tutto bene! Rilassati!”

La ragazzina dopo un primo momento di smarrimento, si tranquillizzò e chiuse gli occhi svanendo nel nulla.

Ragazza:”Anche questa è fatta!”

Fece dietro front tornando a sedersi sul muretto sotto il porticato.

Ragazza:-Non mi piace tutto questo! C’è troppa gente strana in giro! E le persone normali sembra che non se ne accorgano! Li ho sempre visti i fantasmi, ma qua si esagera! Ieri ne ho spediti due all’aldilà e oggi un altro! E sono appena le sette del mattino! Non è possibile! Ma che cazzo sta combinando la morte??!!-

Formulando questi pensieri entrò a scuola e si avviò in classe, senza sapere che qualcuno aveva assistito a tutta la scena da dietro l’angolo della strada.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Natsuki Uzumaki