Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Keyla99    20/01/2013    5 recensioni
Feitan ha tanto insistito per farmi conoscere i suoi amici...
Ecco com'è andata.
Keyla
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genei Ryodan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Io e il (mio) Ragno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Fei...- mormorai accostandomi a lui. Mi guardò interrogativo.
-Sì?- chiese. Io guardai timorosa l’ingresso dell’immenso palazzo di fronte a noi.
-E se non piaccio?- Sorrise e mi afferrò la mano, iniziando a tirarmi.
-Piaci a me. È questa la cosa importante.- mi rispose spalancando il portone.
Subito avvertii il peso di dodici paia d’occhi su di me. I ragni mi stavano fissando curiosi, squadrandomi da capo a piedi. Kuroro chiuse il libro.
-Feitan... Chi ci hai portato?- domandò rivolgendomi uno sguardo strano.
-La mia ragazza.- dichiarò semplicemente.
I ragazzi si strozzarono con l’aria e tossirono, mentre le ragazze si guardarono incredule e stupefatte, gli occhi sgranati.
-Mi chiamo Keyla! Felice di conoscervi!- esclamai nervosamente, accennando un inchino.
-P-piacere!- si riprese il capo. Mi alzai e subito venni investita da una serie di frasi sconnesse e confuse. Feitan mi si parò davanti, come se dovesse proteggermi dai suoi stessi compagni, che tanto aveva insistito affinché conoscessi.
Mi ritrovai addosso Machi, Pakunoda e Shizuko, saltellanti ed eccitate.
Lui invece era stato assalito dai maschi, ed ora cercava di sfuggire al terzo grado che gli stavano facendo. Io non mi trovavo in una situazione migliore.
Le tre mi afferrarono per un braccio e mi trascinarono un po’ più in là, assillandomi di domande. Al posto degli occhi ora avevo due spirali vorticanti.
-Calma! Fatela respirare!- mi salvò la bionda, allontanando le amiche.
-Allora, dicci qualcosa di te.- disse poi –Come vi siete conosciuti?- chiese.
Al ricordo divenni rossa –Ecco... Come al solito mi sono trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato e... Be’, l’ho visto uccidere un uomo. Mi sono spaventata da morire, soprattutto quando lui si è voltato a guardarmi. In un attimo mi era arrivato davanti, e mi ha fissata coi suoi occhi dorati. È rimasto immobile per diverso tempo, poi mi ha sfiorato la gola. Mi ha chiesto “Ma non hai paura?”, ed io ho scosso la testa. A quel punto ha sorriso e ha mormorato “Sei davvero strana, ragazzina”. Così l’ho conosciuto. È un po’ strano, come incontro, bisogna ammetterlo...- raccontai, sempre più imbarazzata, rossa fino alla punta delle orecchie.
Loro mi guardarono in silenzio con delle espressioni indecifrabili dipinte sui volti, poi scoppiarono in una raffica di domande che mi lasciò frastornata.
-Ma insomma... voi...- iniziò Shizuko imbarazzata.
-Dormite assieme???- domandò Machi afferrandomi le spalle e scrollandomi.
-Be’... A volte sì...- risposi. Poi captai le loro espressioni maliziose e mi affrettai a correggere: -Ma non facciamo niente! Non saltate a conclusioni affrettate!- mi difesi cercando lo sguardo di Fei. Lui sorrise e scosse la testa, sconsolato.
-Come no?!- gridò Phinks deluso. Immediatamente un pugno in testa lo stese.
-Maniaco! Pensi solo a quello! Ti pare che Feitan sia un tipo da fare queste cose???- urlò Ubo dopo averlo colpito. Ma anche la sua espressione divenne maliziosa.
-Sul serio non le hai ancora messo le mani addosso? È così bella... Come fai a trattenerti?- chiese ammiccando. Le guance del moro si imporporarono leggermente.
-Ma come vi viene?! Razza di pervertiti!- esclamò arrabbiato, raggiungendomi.
-Spero che la tratti bene, questa povera ragazza!- disse Paku con fare materno.
-Se non la tratto bene io...!- replicò lui abbracciandomi la vita.
Davanti a tutti i ragni, mi posò un dolce bacio sulle labbra. Adesso sì che erano sconvolti. Non credevano a fondo alla storia della fidanzata, evidentemente.
-Ehm... Sono felice per voi!- si riscosse imbarazzato Kuroro, stringendomi la mano.
Rossa come un peperone ricambiai la stretta, poi Feitan mi trascinò lontano dagli amici. Ora ci trovavamo all’esterno, nello spiazzo deserto.
-Be’... Non è andata poi così male... Credo di essere piaciuta...- mormorai fissando a terra. Lui mi guardò storto, piegando il capo da un lato.
-Anche troppo- brontolò, mormorando maledizioni contro i compagni. Sorrisi
-Oh, non fare il geloso! Lo sai che sei tu il mio assassino preferito!- scherzai abbracciandogli le spalle con entrambe le braccia. Non si accontentò e pretese un bacio, che gli concessi volentieri.
-Ti amo- mormorai staccandomi di qualche millimetro. Non disse né “Anch’io”, né altro. Sapevo che era troppo orgoglioso per ammetterlo. Ma me lo comunicò con gli occhi.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Keyla99