Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmy_Cr_    20/01/2013    3 recensioni
"Lo facciamo?"
"Qui?"
"E dove sennò?"
"Adesso? E Radhamantys?"
" Tanto non se ne accorge"
Ok, l'ho rifatto... NON È COLPA MIA! È STATO IL COMPUTER, MI HA TENTATA!! Mi lasciate un commentino?? Piccolo e insignificante... Scusate ancora....
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Garuda Aiacos, Wyvern Rhadamanthys
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al solito il tempo inglese lasciava a desiderare. Freddo e nebbia attanagliavano la gigantesca tenuta e il parco ad essa adiacente. Il vialetto che immetteva dal grande cancello elaborato in ferro battuto al portone in legno di quercia era invaso dalla fanghiglia che rendeva impossibile camminare. Per chiunque si fosse trovato a camminare per le strade del paese, situato a qualche chilometro dalla tenuta, o per il parco vicino alla casa (se può essere definita casa un maniero medioevale di trecento stanze situate su quattro piani) non avrebbe potuto evitare di infangarsi fino al midollo.                                                                                                      

Ovviamente questo problema non riguardava in alcun modo le figure appollaiate sul divanetto della biblioteca del maniero di Callingan Manor.
Il ragazzo appollaiato sulla testiera del divano, capelli bianchi e ciuffo di seta davanti agli occhi, lanciava ritmicamente una pallina contro il muro per poi riprenderla al volo sospirando di tanto in tanto e lanciando occhiatacce al ragazzo biondo sprofondato nella poltrona vicino al caminetto acceso. Quest'ultimo, bicchiere di Jack Daniel's alla destra e libro più o meno gigantesco nell'altra, non calcolava minimamente i sospiri di noia che l'altro gli dedicava. L'unico che sembrava più apatico degli altri era il ragazzo davanti alla finestra. Capelli lunghi e neri e testa appoggiata alla finestra batteva un ritmo distrattamente con le nocche.

Il ragazzo con i capelli bianchi lanciò la pallina e lo colpì alla testa.
Quest'ultimo la voltò in puro stile esorcista tanto che l'altro si aspettava un getto verde dalla bocca che per somma sfortuna, o fortua, non arrivò.

<< Mi annoio >>.
<< E dato che ti annoi rompi a me? Radha ma ti rendi conto? >>.
L'interpellato alzò il viso dal libro e, con fare scocciato, voltò pagina immergendosi nuovamente nella lettura.
<< No, Aiacos è inutile che ci provi, tanto non ti ascolta, guarda >> entrambi si zittirono e si misero a fissare il compagno seduto (schifosamente spaparanzato) sulla comoda poltrona. Minos prese la pallina, maledetta, e la lanciò addosso al compagno centrandolo al petto.
Quest'ultimo non li considerò minimamente.
Continuò a leggere imperterrito bevendo il suo sherry.

<< Ma io mi annoio! >>.  Stava per urlarlo di nuovo quando un'idea malsana e perversa gli venne in mente.
Con sguardo languido si avvicinò ad Aiacos e si morse un labbro. Ammiccò verso il tavolo e tornò a guardarlo.
<< Lo facciamo? >>. Aiacos gli rivolse uno sguardo scioccato ma incuriosito.
<< Qui? >>
<< E dove sennò? >>
<< Ma adesso? E Radhamantys? >>
<< Tanto non se ne accorge >>
Aiacos sospirò rassegnato e acconsentì andandosi a sedere al tavolo. Minos, dal canto suo, saltellò verso un comò e tirò fuori una scatola.
Il Grifone gli si avvicinò e aprì la scatola mostrando il contenuto.

<< Quale scegli? >>
<< Quello verde >>
<< Scegli sempre quello verde! Scegline un'altro! >>
<< Ma non puoi ordinare anche mentre faccio una scelta così! Non sei tu che devi usarlo! >>
<< Ma a me quello verde non piace, è anti-estetico! E poi fa troppo rumore quando lo batti da qualche parte! >>
<< Perchè quello rosso o quello blu non lo fanno anche loro? >>
<< Si maè meglio rosso che verde è più... normale!! Toh! Prendi quello rosso >>
<< Se prendo quello rosso la smetti di rompere e possiamo iniziare? adesso che mi hai messo la voglia addosso! >>
<< Si >>. Aiacos alzò gli occhi al cielo sospirando.
<< Ma guarda se per farsi una cazzo di partita a Monopoly c'è bisogno di fare tutto sto casino! >>.
Minos lo guardò trionfante mentre cadeva fra le grinfie viola dei Parchi della Vittora... con il segnalino rosso.
 
 
Si, l'ho fatto...non ho battuto da nessuna parte stavolta... il che è peggio... non so come mai è uscita questa cosa, so solo che ho fatto un sogno dove i nostri eroi giocavano a monopoly... e non ho saputo resistere... mi dispiace... me la commentate? So benissimo che non fa ridere e che è scritta malissimo ma spero comunque di riuscire a strapparvi un sorrisino... anche se ino ino...
Bacioni Scorpio
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_