Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    20/01/2013    3 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaine sembra sotto shock.

Com'era possibile che loro due stessero insieme, è impossibile...

Kurt era suo e di nessun altro.

Ci doveva essere un errore, poi quel bacio, come ha osato contaminarlo, lui non pot....


 

Blaine? Stai bene?” chiese preoccupato Kurt. Non capiva che cosa era successo, perché reagiva così?

Io? Sto bene, scusate sarà stato un malore passeggero.. Che cosa mi stavate dicendo?” Chiese il moro.

Non c'è problema,- sorrise il soprano- allora lui è Finn il mio fidanzato come ti ho detto ci conosciamo da poco...”

Piacere di conoscerti, Blaine giusto? ” disse il ragazzo.

Molto piacere, dove vi siete conosciuti?” chiese il moro


 

Per strada” “In caffetteria”


 

dissero contemporaneamente Finn e Kurt. Dopo che si guardarono continuò Kurt

Ci siamo conosciuti per strada davanti alla caffetteria dove lavoro.”

Ah! Capisco.- disse un po' sospettoso l'altro ragazzo.- E da quanto state insieme?”

Un mese” “Due settimane”

Riparlarono insieme, si riguardarono e questa volta fu Finn a parlare.

Ci siamo conosciuti un mese fa, e stiamo insieme da due settimane, mi sbaglio sempre perché io non avevo ben capito.”

Capita di confondersi non trovate?” Sicuro che stavano insieme? Erano così strani...

Blaine iniziò a guardarli modo strano, se mentivano l'avrebbe scoperto.

Senti ti va bene se me ne vado? Sai vorrei stare con il mio ragazzo e quindi...” si bloccò il soprano.

Certo, come no, però domani usciamo tutti insieme, vi va bene?” propose il moro.

Non lo so sai domani è S. Valentino eh..” provò a spiegare Kurt.

Ma dai, lo so ma magari potete passare al pub e bere qualcosa, dopo la vostra cenetta, Wes, David, Nick e Jeff non vedono l'ora di conoscerti, è possibile?” Blaine sfoderò il suo sguardo.

Va bene faremo un salto. A domani Anderson. Andiamo?” disse il soprano prendendo per mano il ragazzo.


 


 


 

Allora è lui?” chiese Finn.

Si è lui, ma come ha fatto a convincerti, me lo spieghi?” bisbigliò Kurt per paura che qualcuno sentisse.

Lo sai com'è fatta Rachel, e poi è un favore che faccio a te fratellino. Comunque niente è gratis, mi dovrai pagare e bene.”

Che cosa vuoi” disse perplesso il ragazzo.

Possiamo cominciare con delle colazioni abbondanti, fatte di tanti pancake e muffin alle gocce di cioccolato. Poi non mi dispiacerebbe assaggiare il tuo risotto o le tue lasagne, mi manca la tua cucina.”

Solo il tuo cuoco personale? Se sarai un bravo fidanzato potrei anche mantenerti.” disse sorridendo.

Allora sarò ottimo, ma perché non l'hai chiesto all'usignolo.”

Non ci siamo mai visti e non volevo coinvolgerlo solo per zittire quello stronzo di Anderson. Il nostro primo incontro deve essere solo nostro.”

Però puoi coinvolgere il tuo fratellino, non è vero?” disse il ragazzo sorridendo.

Perché sei il migliore fratello del mondo ed io ti adoro. Quando arrivano gli altri?” chiese il soprano.

Sam è a casa con le ragazze, mamma, Burt e Julia arrivano il 15.”

La mia cucciola, domani chiedo di essere esonerato dalle prove almeno stiamo insieme. Ah! Domani dobbiamo fare i fidanzatini.” gli ricordò Kurt.

Sarò così bravo da fare invidia...”

Lo so, anche perché se fai qualcosa di sbagliato ti rompo tutta la tua roba.”

Oh! Adoro la tua comprensione.- Sorrise Finn.- A proposito, per questo favore...”


 


 


 

Blaine torno a casa, era incredulo, arrabbiato confuso.

Com'era possibile, non era vero.

Sembrava impazzito, lanciò la sua borsa contro il muro.

I ragazzi lo guardarono stupiti.

Che cosa fai, calmati Blaine, che succede.” Chiese Wes stupito.

E' fidanzato... Oggi è venuto il suo fidanzato a prenderlo, si chiama Finn- disse con la faccia schifata- non può essere vero”

Stai scherzando? Non è possibile.” disse David sconvolto.

Sei sicuro? Ma... raccontaci tutto.” disse Nick.

Blaine iniziò a raccontare delle prove, l'assenza dei professori, il feeling che si stava creando tra loro.

Kurt che non riusciva fare la scena della morte di Angel senza ridere e lui

godeva in quel momento.

Facevi il finto arrabbiato?” Mentre sorrideva Wes.

Si, la prima volta è stato un caso, le altre cinque volte un po' forzata..”

Come?” lo guardò in faccia Nick.

E' che... Quando provavamo l'addio di Collins ad Angel con un bacio, gli sfioravo mhm... il fianco in modo tale da rifarlo ancora, sai la pratica.” disse Blaine arrossendo.

Si la pratica del maniaco, ma bravo ti stavi approfittando di lui e come stato?” continuò Nick con uno strano ghigno.

Bellissimo, anche se mi sarebbe piaciuto che fosse consensuale e no costretto... Insomma è comparso lui, l'ha abbracciato, l'ha baciato e me l'ha presentato e...”

Blaine si zittì e rimase a pensare.

A quello che era successo con Kurt e il suo fidanzato.

Che cosa c'è?” chiese uno dei ragazzi perplessi.

Loro, quando si sono baciati, avevano una strana espressione, e si sono dati un bacio veloce sulle labbra che è durato pochi secondi. Mentre parlavano si sono contraddetti un paio di volte.”

Che cosa credi che sia una finzione per te? E a quale scopo?”

Non lo so, gelosia? Una rivalsa su di me? Ma possiamo provare a tastare la verità.”

E come?” Chiese Jeff.

Domani abbiamo un impegno tutti al pub con le ragazze e la coppia felice.”

Li hai invitati domani ad uscire con noi?” chiese David stupito.

Si” rispose il moro.

Kurt è mio, non lo lascerò a nessuno. Comunque voglio vederli insieme.

Intanto devo prepararmi per domani. Ma prima devo mandare un messaggio.”


 


 


 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Ci sei stasera ho voglia di parlarti.


 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

No mi dispiace ma sono impegnato.


 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

C'è qualcosa più importante di me?


 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Forse, a parte gli scherzi ho una persona a casa e volevo stare un po' con lui... Anzi questa settimana non sono molo libero, ci sentiamo la prossima?


 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Ok, ma ti dovrai far perdonare, ci sentiamo per messaggi?


 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Certo, mi farò perdonare. Mi puoi mandare tutti i messaggi che vuoi, ti risponderò sempre. A presto


 


 

Chi era?” Chiese Sam.

E' il suo usignolo, lo sta cercando.”

Che teneriiii” dissero in coro le due ragazze.

Basta prendermi in giro. Comunque brutte pettegole se volete sapere io e il mio lui andiamo benissimo.” Disse il soprano mentre gli faceva una linguaccia.

Com'è questo Anderson?” chiese il biondino mentre abbracciava la sua ragazza.

E' uno stronzo che...”

Che trova molto attraente..” interrompe Rachel, mentre si stringeva a Finn.

Finn fai qualcosa la tua ragazza sta parlando, mettigli una museruola. C'è un problema, mi dispiace tantissimo, domani ci ha invitato ad andare con loro al pub. Tutti insieme. Vi prego aiutatemi.” Supplicò il Kurt.

Mhm.. ora ti serve il mio ragazzo è!? se ti metti in ginocchio e mi supplichi magari sarò generosa. Sempre se mi liberano dalla museruola” disse la ragazza facendo la finta offesa.

No tesoro, sto solo chiedendo al mio amato fratellone di darmi una mano con un ragazzo, per non perdere la faccia. E' possibile? In caso vi preparo una cena di S. Valentino da leccarvi i baffi.” Lì guardò speranzoso il ragazzo.

Ci fu un silenzio tombale, nessuno voleva parlare....

Per Kurt guardò gli amici con aria disperata.

Nessuno ancora aveva detto una parola finché Mercedes sorrise disse “Se ci metti anche la tua torta al cioccolato, magari ti diamo una mano.”

Andata.”

I ragazzi sorrisero, erano sempre stati legati dal tempo del glee club. Amici per sempre.


 


 

****


 


 

Era il 14 febbraio, S. Valentino, e molti erano agitati non solo per chi era innamorato o per chi si voleva dichiarare, ma c'erano anche le lezioni.

Oggi avrebbero avuto come tema l'Amore in tutte le sue forme.

Un sentimento detto attraverso una canzone.

Un'emozione detto attraverso le parole di un pezzo teatrale.

Una passione detto attraverso i movimenti sensuali del corpo.


 

La Russel arrivò in classe ed iniziò.

Buongiorno a tutti, come vi abbiamo annunciato, oggi parleremo d'amore in tutte le sue forme. Ora uno alla volta verrete qui e canterete la canzone d'amore che vi caratterizza e la dedicherete al vostro compagno del musical. Va bene? Iniziamo.”

I ragazzi una volta chiamati, dopo la dedica cantavano la loro canzone.


 

Rachel Berry”


 

La ragazza si alzò.

L'amore è come un filmine, ti colpisce all'improvviso come mi ha colpito dopo averti visto Wes.”


 

One step away
from all I want
and I know it's all here


 


 

Dopo un lungo applauso fu il turno di Wes.

L'ho sempre saputo che eri unica, Rachel piccola questa è per te insieme al mio cuore.”


 

She's the one
If there's somebody calling me on
She's the one
When you get to where you wanna go
And you know the things you wanna know
You're smiling
When you said what you wanna say


 


 

Anche lui ottene un grande successo.

La professoressa “Kurt Hummel.”


 

Il ragazzo si alzò e guardando Blaine disse “L'amore ha più volti, basta

trovare quello giusto ed il mio sei tuo Blaine.”



And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am

I just want you to know who I am
I just want you to know who I am
I just want you to know who I am


 


 

Dopo un lungo applauso fu il turno di Blaine.


 

Qualche volta l'amore è subdolo ti entra dentro e non se ne va più, come hai fatto tu Kurt, entrando nel mio cuore”



Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing

I don't wanna miss one smile
I don't wanna miss one kiss
I just wanna be with you
Right here with you just like this
I just wanna hold you close
Feel your heart so close to mine
And just stay here in this moment for all the rest of time
Baby, baby


 

Anche lui applaudito toccò a David.


 

Emily se dovessi descrivere l'amore parlerei di te, se l'ha dovessi disegnare fare il tuo ritratto. Tu sei il mio amore.”


 

Never been told my prayers would be answered
Wherever I go I see you around
Never been told about something that beautiful
Will bring me up to let me down

Waiting up on the roof, waiting up in the rain
Just to catch a glimpse of your face
Even when you're around
Still I'm out of sight, out of sound
In your world I'm out of place


Anche la sua performance venne festeggiata.

Poi su il turno di Emily.

Qualche volta per avere quello che si vuole bisogna lottare, io farei di tutto per il tuo amore.”



You're beggin' me to go, you're makin' me stay
Why do you hurt me so bad?
It would help me to know
Do I stand in your way, or am I the best thing you've had?
Believe me, believe me, I can't tell you why
But I'm trapped by your love, and I'm chained to your side

We are young, heartache to heartache we stand
No promises, no demands
Love Is A Battlefield

We are strong, no one can tell us we're wrong
Searchin' our hearts for so long, both of us knowing
Love Is A Battlefield


 


 

Durante la lezione di danza ci fu uno strano scambio delle coppie, i ragazzi in coppia per il musical dovevano ballare insieme.

Avrebbero ballato alcuni balli da sala, tango, valzer, rumba.

Per le due coppie fatte di solo donne e uomini all'inizio ci fu un po' di difficoltà soprattutto mentre ballavano il tango.

La cosa metteva a disagio Kurt, stare così vicino a Blaine lo metteva un po' in agitazione.

Il problema che la giornata non era ancora finita, c'era ancora la lezione di teatro e la sera al pub...

Ma perché non veniva cancellato quel maledetto giorno...

 

 

 

N/B:

Visto che succede un po' di cose ho deciso di dividerlo in 2.

Grazie per non avermi ucciso per il capitolo precedente.

Ringrazio tutti quelli che seguono la mia storia.

Un grosso grazie a Tallutina, Magia1986, ColferVale e a _Breakable.

Un ringraziamento speciale a Betty97 non solo per la recensione ma per avermi aiutato a sistemare i link nei capitoli... grazie tantissimo...

Buona lettura a presto ♥

Rachel - Elisa

Wes

Kurt

Blaine

David

Emily

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan