Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Touch_Me_    20/01/2013    1 recensioni
La loro storia era finita.
Ma quella scuola, quella palestra hanno fatto in modo che il loro amore ormai abbandonato riaffiorasse.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sai cosa mi da più fastidio?- Gli dico con aria incazzata. -Che io ti amo. Ecco che cosa mi da fastidio!-
Detto questo lo guardo, le lacrime rigano il mio viso una dopo l’altra, mi giro e me ne vado. Lui rimane lì immobile, impassibile ma anche lui piangeva come un bambino.
La nostra storia era finita per colpa di una puttana da quattro soldi, di nome Mary.
Io sono Eleonor, per gli amici Elle. Ho 17 anni, sono di Stratford. E sono l’ex ragazza di Justin Drew Bieber.
Dopo aver lasciato Justin, tutto cambiò. Io cambiai.
Lui mi ha resa migliore. Non mi drogo più, non fumo più. Lui mi ha reso la persona che sono ora.
Mi manca, mi manca terribilmente.
Mi manca sentire il suo calore, il suo profumo.
Mi manca sentirlo vicino.
Mi manca quando mi diceva che tutto sarebbe andato meglio.
Ed eccomi qui, alla mattina del primo giorno di scuola dopo le vacanze.
Mi alzo dal letto controvoglia, guardo l’orario: 7:15, decido di farmi una doccia. Uscita, mi vesto: dei semplici pantaloni blu attillati e una maglietta a maniche corte di colore bianco.
Scendo al piano di sotto, solo le 8:00, non faccio colazione. Chiudo casa e salgo in macchina.
5 minuti e arrivo davanti all’entrata della scuola, parcheggio e scendo dalla macchina consapevole che quello sarebbe stato il mio ultimo anno in quel maledetto posto troppo pieno di ricordi.
 
Taylor viene verso di me e mi saluta con un caloroso abbraccio - È bello rivederti. Come stai tesoro?- Mi domanda preoccupata.
-Potrebbe andare meglio- Rispondo non guardandola neanche in faccia.
Tay mi prende per mano e mi porta in classe, la prima ora l’avevamo insieme. L’ora passa in fretta.
Non l’avevo ancora visto. Mi ritengo fortunata.
Insieme a Tay sto camminando verso i nostri armadietti quando… lo vedo abbracciato a lei, lei Mary. Quella puttana me ‘aveva portato via un’altra volta.
- Scusami. Mi dispiace, io non sapevo che fossero qui- Tay cerca di scusarsi.
- Non è colpa tua! Tu non potevi saperlo.- Le dissi per rassicurarla. In quello stesso momento Justin si gira.
Lascio cadere il libro di matematica. Corro. Non so dove sto andando. So solo una cosa lì non volevo restare. Apro una porta a caso, entro in palestra. Fantastico un posto peggio dell’altro, mi viene in mente il nostro primo bacio, è stato bellissimo.
*Flashback*
-Ahahahah tanto non sei capace di giocare a basket Eleonor!-
Ah si adesso mi sfida - Va bene Justin Drew Bieber vedremo! Lanciami quella palla!-
E così fa. L'afferrai al volo.
Predo bene bene le misure, mi concentro e... Tiro quella palle e - Canestro Bieber canestro!-
-Ahahahah devo ammetterlo sei brava Elle, ma non quanto me!-
Si avvicina pericolosamente a me. - Bieber cosa stai facendo?-
-Quello che avrei dovuto fare tanto tempo fa.-
E così avvicina le sue labbra alle mie. E' una sensazione fantastica.
*Fine Flashback*
Mentre sono immersa nei ricordi che riaffiorano, sento qualcuno cingermi i fianchi. Il suo calore, il suo profumo. Mi giro e lo guardo negli occhi, quegli occhi color nocciola, lo abbraccio.
- Mi manchi, sai?- Gli sussurro mentre ci abbracciamo.
- Mi sei mancata, sono uno stupido non so come ho fatto a stare senza di te .-
Lo abbraccio ancora più forte, mi stacco da quel abbraccio e lo guardo e quasi sussurrando dico – Baciami! –
Lui mi stringe a se. Le sue labbra premono sulle mie.
È il bacio più bello che ci sia mai stato tra di noi, pieno di passione, dolore e amore.
Ci stacchiamo. – Ti amo Justin!- Dico senza neanche pensare alle conseguenze.
- Ti amo anche io. Piccola mia.-
- Posso chiederti una cosa?-
- Certo!-
- Da quanto stai con Mary?-
- Qualche settimana- 
Dice prendendo il mio volto tra le sue mani caldi – Ma solo per dimenticare te, ma non ci riesco io ti amo troppo.- Lo guardo negli occhi e una lacrima riga il mio viso.
VORREI CHE QUESTO MOMENTO NON FINISSE MAI, CHE NOI RESTASSIMO COSÌ PER SEMPRE.



___________________________________________________

Spazio autrice:

Ciao bellezze! 
E' da quest'estate che non aprivo EFP e mi sono accorta che la mia vecchia storia non piaceva molto allora siccome il primo capitolo di quella FF l'ho scritto con molta passione, ecco con quel capitolo ci ho fatto una OS! c:
Lasciatemi una piccola recensione (con più di 10 parole magari e ditemi cosa ne pensate!

Ciaooo tesorii c:
Baci Alessia c:


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Touch_Me_