Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Pure_Red_Fire    20/01/2013    2 recensioni
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono diversa.
Non giudicate, non mi parlate.
Se non vi piaccio, semplicemente ignorate.
Come fate sempre.
Ignorate il mondo, le persone.
Persino il vostro stesso essere, il vostro stesso io.
Vi siete visti!?
Copie.
Cloni.
Pecore.
Ma si sa, in ogni gregge c'è qualcuno che si distingue, che vuole essere diverso, e per questo é emarginato.
Ignorate, continuate a ignorarci.
Quando non saremo più ignorabili, allora come farete?
Sarete persi.
Ignorate, ignorate la notte che avete intorno, finché esiste la società imposta va tutto bene.
Massì, continuate, fregatevene di chi indossa maschere per non essere escluso, pur non volendo far parte di questa società malata, finta.
Ignorate finché siete ancora in tempo, vi accorgerete tardi del mondo e vivrete bene, nella vostra boccia di cristallo.
Eviterete di capire il mondo a nove anni, rovinandovi l'infanzia.
Come é successo a me.
Ignorate il vostro pensiero, ma almeno pensate che a qualcuno forse piacerebbe sentirlo, accantonatelo, così nel fondo della vostra mente.
Provate, dai!
Ecco, vedrete che é la sola cosa che non riuscirete MAI ad ignorare. E noi, noi esclusi avanzeremo.
E voi capirete, forse tardi, che avete sprecato la vita più di quella bambina che a nove anni diceva:"Il mondo fa davvero schifo".
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire