Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: KyuBee    20/01/2013    1 recensioni
"Perché se si cerca l’infinito, basta chiudere gli occhi e sperare"
-----------------
BASTA CON QUESTE DEPRESSIONI TIME! DIAMOCI ALLA FELICITA'!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Milky, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
L'amore è come il cielo: sereno o burrascoso, è pur sempre infinito.  Amare significa lasciare all'altro la libertà di essere se stesso in ogni istante del proprio cammino insieme..
Perché se si cerca l’infinito, basta chiudere gli occhi e sperare. Lui non è perfetto. Certo, lui è un pervertito, modesto e intelligente. Lui sarà sempre la mia luce che illumina il mio futuro. Non mi interessa se a lui piace Rein,  io non mi arrendo se non posso sapere se ho portato a termine quello che volevo realmente.  Non importa quanti pezzi del mio cuore si siano spezzati, io li rimetterò a posto e ricucirò le ferite anche fino alla mia fine.
Qualche tempo dopo.
Nel momento in cui cerchi l’amore e non lo trovi, prima o poi ti verrà a salvare. Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare questo sogno.
- Shade.. senti.. io provo gli stessi sentimenti.. che provavo prima.. – Si esercitava allo specchio la rossa, passò Milky.
- Non mollare Fine! Alla fine il vero amore vince sempre! –
Finalmente Fine si presentò nella camera del ragazzo che era impegnato a leggere alcuni documenti.
- Shade? Ti devo dire una cosa davvero importante. Io.. ce.. i.. sentimenti.. che provavo.. prima. – Prese un lungo respiro. – IO TI AMO ANCORA. – Shade sospirò.
- Mi spiace Fine, io non posso accettare questa tua dichiarazione. – Il ragazzo si aspettava un pianto dalla ragazza, invece sorrideva.
- Quando non farai più parte della mia vita, ritaglierò le tue foto in piccole stelle in modo che sarà ancora più bello vederle dopo tanto tempo. – Fine sorrideva mentre lacrime scendevano da i suoi occhi. – Ho lasciato cadere una lacrima nel oceano, quando la troverò io smetterò di amarti. – L’amore è come una clessidra riempie il cuore e svuota il cervello, io non mi arrenderò mai ad averti fra le tue braccia.

PERCHE’ LA FELICITA’ è DALLA MIA PARTE!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: KyuBee