Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: reina86   Capitolo: 1
E' tipico delle relazioni: fuori sono pił belle anche se in realtą non lo sono affatto.
Cosi Bulma trova il coraggio di chiudere una storia durata fin troppo tempo mettendo fine ad uno strazio che mai prima di quel momento aveva provato. Perchč troppo spesso si cercano risposte per cui si darebbe volentieri la vita, ignorando che a volte il proprio cuore quelle risposte le ha sempre sapute.
Una one shot incentrata su di un incontro hot tra Vegeta e Bulma avendo voglia di sperimentare qualcosa in cui non mi sono mai imbattuta. Ringrazio anticipatamente quanti di voi vorranno curiosare o pił semplicemente lasciare un piccolo parere. Buona lettura!
"Le sue parole erano diventate dolorose e pesanti come macigni, ma al tempo stesso avevano avuto il dolce retrogusto della libertą, quella sensazione di leggerezza mai provata prima e che ora per la prima volta aveva riserbato per lei una intera vita di soddisfazioni e rosee albe..."
Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: reina86