Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: stellina del paradiso    10/08/2007    5 recensioni
lo so che devo continuare anche l'altra storia ma mi è venuta una sorta di ispirazione spero tanto che vi piaccia!!!!! comq tranquilli che la storia è sempre contro Kikyo..
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il tuo ricordo HTML

Eccoci qui di ritorno dalla vecchia kaede.. ma questa volta eravamo tornati da vincitori.. già Naraku era finalmente morto, è stata una battaglia faticosissima e estenuante .. Sango aveva un braccio rotto, Miroku se l’era cavata con qualche ammaccatura e qualche livido… ma non erano loro a preoccuparmi, infatti Inuyasha era rimasto gravemente ferito e non si era ancora risvegliato… .  Sono passati ormai 3 lunghissimi giorni ma è tutto inutile non si è ancora svegliato.. mi trovo vicino a lui ( che non ho mai lasciato) e sento dei passi… erano Sango e Miroku che avendo notato che non avevo toccavo cibo dal nostro ritorno si erano preoccupati :

S: Kagome devi mangiare qualcosa altrimenti star ai male pure tu..

M: si divina Kagome Sango ha ragione.. altrimenti quando Inuyasha si risveglierà si arrabbierà molto e come al solito se la prenderà con me ( -.-“ )

K: grazie ragazzi ma nn me la sento.. ( ti prego Inuyasha svegliati.. non mi puoi lasciare sola.. )

K: (Voglio rivedere quegli occhi che mi piacciono tanto.. voglio che mi guardino di nuovo con tutta la dolcezza che hanno  che mi diano sicurezza.. voglio che mi dici che andrà tutto bene.. perché io non lo so più..)  Passa un altro giorno intanto io stremata mi sono addormentata vicino a te che proprio in quel momento finalmente.. riapri gli occhi.. quando me ne accorgo ti salto al collo incurante delle tue ferite.. ma con mia grande sorpresa…..

ma con mia grande sorpresa non eri tu... o per meglio dire.. si eri tu...ma eri diverso, non mi riconoscevi (ç_ç) 

I: e tu chi diavolo sei????

K: ma come inuyasha sono kagome.. non ti ricordi di me...???

I: ..... NO........

In quel momento senza che io potessi controllarle delle lacrime scendevano dal mio viso… a quel punto ho capito, (evidentemente doveva aver battuto la testa e aveva come una specie di amnesia).. ma pur avendo intuito la causa di quel comportamento il mio animo non si placava…. Poche parole ma che mi avevano spezzato il cuore.. la persona che amo ( si perché io lo AMO ) non mi riconosce…

I: dannata dov’è Kikyo!!!!!!

K: .... Kikyo….

I: si hai capito bene!! La mia donna!!!!

A questo punto non riuscivo più a trattenere le lacrime era troppo per me sopportare questo…..

Vedendomi uscire di corsa dalla capanna Sango e Miroku si sono affrettati ad andare a vedere cosa fosse successo per sconvolgermi a tal punto, entrando nella capanna  entrambi tirarono un sospiro di sollievo vedendo che il loro amico si era svegliato ma…

I: e voi adesso chi siete?????

M&S: come chi siamo!!!

M: siamo i tuoi migliori amici..

S:possibile che non ti ricordi di noi..

A quel punto la mente di Sango fu subito invasa da un’atroce dubbio..

S: Inuyasha ma ti ricordi di Kagome vero???

I: CHI?????? O_O

Miroku e Sango si guardarono e capirono immediatamente cosa era successo poco prima in quella capanna.. ma furono subito distratti dalla domanda del ragazzo…

I: piuttosto mi volete dire dove si trova Kikyo!!

M: …………………………………………

S: hai per caso rivolto la stessa domanda alla ragazza che era qui fino a poco fa???

I: si perché c’è qualcosa di sbagliato a voler sapere dov’è la mia donna!!

 


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: stellina del paradiso