Storie originali > Thriller
Segui la storia  |      
Autore: morghi_94    21/01/2013    1 recensioni
Jane è una ragazza che vive in una piccola cittadina americana, in flower street.
ha un tranquillo posto di lavoro e amiche che le stanno sempre vicino, ma anche qualcun'altro sembra essere morbosamente affezionato a lei, qualcuno che però lei non conosce....
Genere: Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tramonto di Jane


Aveva i suoi occhi di ghiaccio fissi su quello spettacolo raccapricciante, nonostante ciò non provava niente. In quel momento era solamente dominata da un sorriso perverso che le solcava il volto mentre una lacrima le scorreva ancora lungo la guancia destra.  Uno spiraglio di luce di un arancione intenso le illuminava proprio quegli occhi gelidi e impassibili e un ciuffo di capelli castano-chiari che, sotto quella luce, davano luminosi riflessi quasi rossi.  Rosso…era il colore dominante in quell’enorme stanza semibuia.  Jane non poteva vederlo, ma lo percepiva. Sentiva ancora dei rivoli di sangue scorrerle sulle dita e cadere a terra silenziosamente, quasi come se la stessero accarezzando dolcemente per confortarla ed esprimerle la loro approvazione per ciò che aveva fatto. Man mano che riacquistava sensibilità, sentiva quelle piacevoli sfumature arancioni scaldarle appena il volto, in modo molto delicato e piacevoe. Il martello insanguinato cominciava pian piano a scivolarle dalla mano ma Jane non si oppose alla forza di gravità e lo lasciò cadere sul pavimento di legno chiaro.  Quando il pesante oggetto cadde, la giovane si sentì cedere le gambe e decise che anche per lei era giunto il momento di non contrastare quella forza potente che governa il mondo.  Jane crollò pesantemente sulle sue ginocchia, portò istintivamente le mani avanti per non battere la testa sul pavimento e rimase così a lungo. Si accorse che sul pavimento si stavano rompendo in mille piccoli diamanti delle gocce cristalline che scendevano dal suo viso e Jane si lasciò completamente abbandonare sul suo fianco destro. Si era appena accorta della nitida impronta rossa lasciata sul pavimento, quando cominciò a sentire che quei piccoli cristalli che uscivano dai suoi occhi diventavano sempre più numerosi e incessanti e finivano per essere accolti dal tiepido legno, che li assorbiva. Jane si rannicchiò su sé stessa, la sua vista divenne sempre più offuscata, fino a che anche quel suo ultimo spazio terreno divenne buio, mentre i raggi arancioni del sole sparivano accarezzandole un’ultima volta le gambe lisce,  lasciandola per sempre nell’oscurità e nel silenzio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: morghi_94