Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FREJA_DES_LUNA    21/01/2013    1 recensioni
Ti chiedo scusa per le volte in cui ti ho fatto soffrire, piangere e preoccupare; sono stato cieco a non vede l’angelo che c’ in te, cieco a non capire che saresti stata tu a salvarmi da me stesso e dall’odio che, per 146 anni, ho provato nei confronti di mio fratello.
Immagino sempre la mia vita se al posto di Stefan, ci fossi io al tuo fianco. Ti accoglierei con un bacio alla mattina quando ti svegli e continuerei a rimanerti accanto anche quando non lo vorrai più.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letters For Elena

 

 

Cara Elena,

ti scrivo questa lettera per dirti ciò che mille a parole non riuscirebbero mai a raccontare. Il primo momento che ti ho vista ti credevo solo un gioco, una seconda Katherine da usare a mio piacimento, non avrei mai pensato che tu, piccola umana, mi avresti fatto battere il cuore come non mai.

Ti chiedo scusa per le volte in cui ti ho fatto soffrire, piangere e preoccupare; sono stato cieco a non vede l’angelo che c’ in te, cieco a non capire che saresti stata tu a salvarmi da me stesso e dall’odio che, per 146 anni, ho provato nei confronti di mio fratello.

Immagino sempre la mia vita se al posto di Stefan, ci fossi io al tuo fianco. Ti accoglierei con un bacio alla mattina quando ti svegli e continuerei a rimanerti accanto anche quando non lo vorrai più.

Ammettilo Elena, anche tu mi ami. So che il tuo cuore appartiene ad un altro ora, ma sai benissimo che una piccola parte l’hai data a me. Se avrai mai dei dubbi, ricordati il bacio che mi hai dato quando ero in punto di morte, allora forse verrai a rifugiarti tra le mie braccia.

Ora sto per dirti la cosa più egoista di tutta la mia vita, quindi ascoltami bene.

Ti amo, Elena.

So che tu lo sai, ma ho bisogno di dirtelo. Io non ti merito, ma mio fratello sì. Vorrei solo che tu non negassi l’evidenza.

Quando avrai capito con chi vuoi stare veramente, sai dove trovarmi.

Damon.

***

Spazio Autrice.

Innanzitutto, vi do la buona sera! Sono nuova, non ho mai pubblicato niente e sono molto tesa per questa nuova esperienza.

Questa piccola lettera l’ho scritta a scuola, costretta da una mia amica.

Spero che vi possa piacere e che mi lascerete un parere.. anche negativo, se volete xD

Grazie per essere passati e per aver letto!

Alla prossima.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FREJA_DES_LUNA