Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: drewsvoice    21/01/2013    23 recensioni
Se Demi scrivesse una lettera per tutte quelle ragazze insicure? E se fra quelle poche righe ci fosse la sua storia?
Questo è per te.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare, so che forse la lettera sembrerà un tappeto ma vi prego di leggerla tutta.
Ogni giorno vedo ragazze che non accettano sé stesse.
E so che sembrerò ipocrita, perché io sono la prima a non accettarmi, ma voglio dire ad ognuna di voi che è bellissima.
Voglio dirvi di essere forti, di andare avanti. Nessuno, e dico nessuno, ha il diritto di levarvi il sorriso dal viso.
 



"Questo è per te, per voi ragazze.
Questo è per chi si sente tremendamente sbagliata.
Questo è per chi cammina per strada con le cuffie nelle orecchie e lo sguardo basso.
Questo è per chi si guarda attorno e si rende conto di essere sola.
Questo è per chi ha paura di guardare qualcuno negli occhi, per paura di essere capita.
Questo è per chi ride per ogni singola cosa e poi dentro muore ogni secondo.
Questo è per chi non si sente mai abbastanza.
Questo è per chi si meraviglia quando si vede bella, ma poi cambia idea quando alza lo sguardo e vede un gruppetto di ragazze.
Questo è per chi non ha un bisogno di un super potere per poter essere invisibile.
Questo è per chi passa nottate intere a piangere, sotto le coperte.
Questo è per chi dice a sé stessa “non piangere, non adesso, non qui”.
Questo è per chi parla poco e niente, perché aspetta che qualcuno capisca senza che dica nulla.
Questo è per chi si vergogna anche ad andare alla lavagna, perché i pregiudizi non finiscono mai.
Questo è per chi si sente ogni giorno affondare, ma poi infila due cuffie nelle orecchie e sorride.
Questo è per chi da consigli agli altri, quando è la prima a sbagliare.
Questo è per chi si rifugia nella musica, perché è l’unica cosa che non cambia mai.
Questo è per chi la sera di fa mille viaggi mentali.
Questo è per chi si sente abbandonato.
Questo è per chi sospira e abbozza un sorriso, qualunque cosa accada.
Questo è per chi abbassa lo sguardo e nasconde il viso rosso.
Questo è per chi prova vergogna di sé stessa.
Questo è per chi si sente ogni fottuto secondo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato.
Questo è per chi viene  perennemente esclusa e si chiude in sé stessa.
Questo è per chi non si fida di nessuno.
Questo è per chi ha un idolo, quella ragione per andare avanti.
Questo è per chi si rinchiude in camera e sussurra un “non ce la faccio più”, poi esce e sorride.
Questo è per chi urla, ma non viene sentito.
Questo è per te, per tutte voi…

Stay strong.

La vostra Dems."



Niente Yabadabadu oggi, non sono in vena lol.
Spero questa lettera vi faccia sentire meno sole, magari più capite.
Se avete bisogno di qualsiasi cosa, di un consiglio -ma chi mi caga? AHAHAH- o magari volete semplicemente parlare, potete trovare sempre su twitter.

@xhemakesmehappy



  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: drewsvoice