Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bubzy    22/01/2013    6 recensioni
Si avventò su di lui strappandoli i vestiti di dosso, nel farlo camminavano scontrandosi contro qualsiasi cosa incialtrasse la loro strada finché non inciamparono i qualcosa di bianco, soffice e voluminoso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sta volta inseguirsi in un enorme centro commerciale non era stata l’idea migliore del mondo.

Questo almeno era quello che pensava Izaya.

Shizuo pensava solo :uccidere uccidere uccidere.

Poi tra vestiti mobili e persone si erano persi di vista, ma questo non bastò a far desistere Shizuo.

Poteva ancora sentire che l’odore di quella Pulce era lì.

Quello che non sentiva però era il brusio della gente che diminuiva lentamente fino alle luci che si spensero tutte insieme segno che il centro commerciale chiudeva.

“Dannazione …”

“Questo dovrei dirlo io”

Izaya spuntò da dietro un angolo.

“I-ZA- .. “ disse afferrando il comodino vicino a lui.

“Non te lo consiglio Shizu-chan, a meno che tu non voglia far suonare l’allarme e finire nei guai e sappi che io riuscirei a svignarmela”

Shizuo mise giù il comodino accigliato.

“Beh trova un modo per uscire da qui”

“Possiamo aspettare che riapra domani”

“E passare tutto il tempo a farmi insultare da te??”

“Beh potremmo fare altro … “ sorrise malizioso.

Shizuo capì immediatamente e sorrise a sua volta.

Si avventò su di lui strappandoli i vestiti di dosso, nel farlo camminavano scontrandosi contro qualsiasi cosa incialtrasse la loro strada finché non inciamparono i qualcosa di bianco, soffice e voluminoso.

Shizuo si guardò intorno, erano nello stand immenso degli abiti da sposa.

Sorrise maligno, ne afferrò uno e guardando Izaya disse

“Indossalo”

“Cosa? Che ti prende stavamo … “

“Ho detto indossalo”

“O altrimenti?”

“Uscirai da questo centro commerciale completamente nudo se pensi ti permetterò di rivestirti”

Izaya gli diede uno sguardo contrariato, afferrò il vestito e si allontanò completamente nudo verso un camerino.


 
Che diavolo? Dannato protozoo, adesso si scopre ha un fetish per uomini vestiti da donne??

E poi come si indossa questo coso?

Perché alle donne piace vestirsi in questo modo per quello che dovrebbe essere il giorno più importante della loro vita??

Molto più tardi Izaya uscì da quel dannato camerino.

E mentre cercava di non inciampare in mille pizzi e strati di stoffa la sua attenzione fu attirata dalla specchio poco lontano da lui.

http://yui930.deviantart.com/art/Izaya-in-wedding-dress-290123102

E’ strano …

Non sembrava neanche lui, poteva davvero sembrare una ragazza in fin dei conti.

“Pulce che diavolo combini?”

Izaya trasalì.

“Devo venire io da te?” sembrava divertito e questo infastidì Izaya.


 
Shizuo se ne stava seduto su una poltrona con il viso rivoltò verso il luogo in cui Izaya era sparito.

Ed era in effetti molto divertito dalla situazione.

“Shizu-chan non ti ho mai voluto uccidere sul serio ma se adesso riderai ti ficcherò un coltello nel petto”

E detto questo uscì lentamente allo scoperto.

E Shizuo che si era preparato a farsi una bella risata non riuscì a dire nulla, si alzò di scatto dalla poltrona e si avvicinò alla Pulce.

Izaya intanto sentendosi guardato in quel modo insistente era arrossito.

“Smettila di guardarmi così Protozoo”

“Sei bellissimo”

Izaya a sentire quella frase perse la concentrazione e inciampò nel suo vestito.

Ma non ebbe il tempo di toccare terra che Shizuo riuscì ad afferralo.


Forse fu quello stupido vestito, forse fu perché Shizu-chan si era precipitato a salvarlo o forse era perché quelle braccia lo tenevano stretto per impedirli di cadere, Izaya alzò il viso e si sporse per un bacio, ma Shizuo lo fermò mettendoli un dito sulle labbra.

“Vuoi tu maledetta Pulce prendere come tuo legittimo sposo il mostro di Ikebukuro?” Shizuo sorrideva divertito.

“Lo voglio” rise Izaya.

Shizuo lo prese come fosse stato una vera sposa e si diresse verso lo stand delle camere da letto.

http://www.zerochan.net/796294

 
“Tesoro quale letto ti piacerebbe provare?”

“Credo che ne sceglierei uno molto morbido caro, lo sai, con le tue abitudini un po’ brusche a letto sarebbe l’ideale”

“Lo credo anch’io Tesoro”

Lo buttò sul letto che sembrava il più soffice, pieno di cuscini e piumoni.

Strinse le mani alle sue  e cominciò a baciarlo poi con le mani scese all’altezza del petto.

“Un po’ troppo largo questo vestito qui” sorrise mentre raggiungeva i bottoncini di Izaya succhiandoli e torturandoli con le dita.

“S-Shizu-chan … “

Scese giù e si intrufolò sotto la grande gonna di Izaya.

“Ma Tesoro? Non indossi la biancheria intima?”

Ora Shizuo sembrava troppo divertito.

“E’ colpa tua protozoo!” arrossì Izaya.

“Povera la mia sposina novella ˜ ”

E detto questo cominciò a succhiare l’erezione della sua mogliettina.

“Ah…Ah! Shizu-chan! “

“Se vieni sporcherai il vestito ˞ “

Disse malizioso emergendo dalla quella gonna.

E vedendo il volto di Izaya rosso con il fiatone e gli occhi lucidi decise che doveva sbrigarsi o quello a sporcare il vestito sarebbe stato lui.

Si infilò lentamente dentro Izaya facendosi spazio tra la stoffa e la sua carne.

Con le mani nell’incavo delle gambe di Izaya spinse finché stremato non si sentì sull’orlo e si strinse a Izaya.



Si accasciarono sul letto esausti e Izaya cominciò ad accarezzare, senza neanche rendersene conto, i capelli di Shizuo che aveva la testa sul suo petto.

“Abbiamo sporcato il vestito Caro”

“Lo manderemo in tintoria Tesoro non preoccuparti”

Shizuo si sollevò e si ritrovarono faccia a faccia.

Izaya gli sorrideva e sembrava stanco dell’amore appena consumato.

“Non scherzavo prima … sei bellissimo”



Izaya arrossì, ma prima che potesse dire qualcosa Shizuo immerse il viso nell’incavo del suo collo.

“Sposiamoci sul serio”

Izaya spalancò gliocchi.

“Ma .. “

“Compriamo una casa, un letto, un vestito bianco e sposiamoci. Dove vuoi, solo io e te. Compriamo una torta nuziale che mangerò solo io, adotta un gatto di cui sarò geloso, sgridami perché la casa è un caos dopo pochi minuti della mia presenza, prepara ogni sera un bagno caldo per quando tornerò a casa e facciamo l’amore tutte le notti.

Non lo vuoi, Izaya?”

L’informatore mise il broncio.

“Promettimi che non diventerò la tua cameriera”

Shizuo rise e gli mise le mani sul viso.

“Te lo prometto Heiwajima Izaya”

E nascondendo il viso nel suo collo lo strinse a sé possessivo.

 “Stringimi così per sempre Shizuo”

http://sanatoyonaga.tumblr.com/post/21127238014/the-sweetest-of-all-shizaya-pictures
 


Non sapevo che immagine scegliere è.é

http://dartty.tumblr.com/post/22892716324/kotetsulaughingalonewithmayo-happy-wedding         


   
 
 Ok, dopo aver fantasticato su Shizuo e Izaya bambini che si scambiano promesse matrimoniali non potevo non immaginare un matrimonio o almeno qualcosa che si potesse avvicinarsi all’idea :)

Sono impazzita perché avrei disseminato la storia di link -.- le immagini che trattano il tema del matrimonio alla Shizaya sono così belle ಥ_ಥ

Grazie per aver letto :)

Bubzy
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Bubzy