Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Iruka    11/08/2007    2 recensioni
Eccomi di nuovo qua con una storiella demenziale!! Ma stavolta abbiamo un ospite a sorpresa....LA MIA SORELLINA ASU-CHAN!!!!! Entrambe prenderemo il controllo dell'ordine oscuro e costringeremo in ostri esorcisti a rappresentare un musical!! La bella (Allen) e la bestia!!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Yu Kanda
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giorna splendente di primavera e tutto sembrava andare per il verso giusto, anche all'ordine. Quella pazza scatenata che li aveva obbligati a rappresentare Cenerentola non si era più fatta viva, ma come si dice: quando pensi di aver dimenticato il passato, questo torna a morderti il di dietro...

Regista: Pensavi davvero che non sarei più tornata a romperti le scatole, Komui-san?

La ragazza stava seduta sulla scrivania (era l'unico posto che aveva trovato libero, l'alternativa era sedersi su Komui!), sorseggiando allegramente il suo thè.

Komui: 'Lo speravo...-.-' Ma figurati se tu rompi le scatole!!! 'Sì, e anche tanto...-.-'

Regista: Ho avuto una grande idea!

Komui: Un'altra?!

Regista: Hai qualcosa contro le mie idee?!è_é *tuoni e fulmini*

Komui: Assolutamente no!!!^__^''''' Adoro le tue idee!!!!!

Regista: Perfetto!!!=^_^= *si mette a sedere sulle ginocchia di Komui* Senti Komui-san...vorrei fare un'altra recita...

Komui: Ancora?!?!O.O

Regista: Sì! Ma stavolta vorrei andare sull'impegnativo... un musical!!!!^_________^

Komui *rischiando un infarto': Come prego?!?!

Regista: Che ne dici de 'La bella e la bestia'?

Komui: Hai visto cosa è successo con Cenerentola!!!! No, assolutamente no!!!

Regista: Ti preeeeeeego!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Komui: NO!

Regista: Komui pleeeeeease!!!!!!!ç_ç

Komui: Ho detto NO!!!è_é

*tuoni, lampi, fulmini, saette* La ragazza si trasformò in super-sayan.

Regista: Stammi bene a sentire! Adesso tu andrai a dire che si rappresenterà La bella e la bestia o giuro che te la faccio pagare cara per il resto della tua miserabile vita da supervisore!!!CHIARO?????è_é

Komui: Sìssignora!!!!ç_ç

Regista: Bene!!^___^

La porta improvvisimente si spalancò e arrivò un'altra ragazza mora, indossava un impermeabile aperto che mostrava i pantaloni di pelle nera infilati negli stivali( tacco 12 n_<) e il corsetto bordò con una generosa scollatura, dietro di lei c'era Lavi che sembrava avesse corso la maratona di New York.

???: Mi hai spaventata con il tuo messaggio e sono corsa subito qui!

Regista: Oh, sorellina mia... Ho un bisogno disperato del tuo aiuto!! Dobbiamo mettere su un musical e ci servono vestiti, scenografie e...

???: Ma non puoi schiavizzare gli esorcisti come la volta scorsa? Mi sembra che il lavoro finale era soddisfacente...

Komui e Lavi iniziarono a preoccuparsi.

Regista: Potrei, ma voglio un lavoro più soddisfacente!!;_; Help me!!!!

???: Ok, ti aiuto!! *risate malefiche delle due ragazze*

Komui: Credo che siamo di nuovo nei guai....;_;

Lavi: Lo credo anch'io....;_;

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka