Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |      
Autore: mrslee19    22/01/2013    1 recensioni
[KaiSoo]
Kim Jongin non vorrebbe dichiarare i suoi sentimenti a Kyungsoo, ma da quando SeHun- - traditore SeHun- -minaccia di rovinare la (non)storia d'amore che c'è tra Jongin e Kyungsoo, Jongin non può fare altro che difendere ciò che gli appartiene.
"Guarda che a me Kyungsoo non piace."
"Sta zitto. . .Allontanati."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calm down, Jongin.Calm down.







 

"Mi stai accusando di qualcosa che non ho fatto", SeHun mi ripete per la dodicesima volta in tre minuti, e per lo stesso numero di volte, faccio finta di non sentirlo. 

Lo sento sbuffare, io mi fermo, apro la tasca del mio giacchetto e tiro fuori l'Ipod. Con la coda dell'occhio vedo Baekhyun accanto a me che solleva gli occhi al cielo, esasperato.

"Smettila di fare il bambino,Jongin."

Sento anche questo. Non rispondo, ma non posso fare a meno di aggrottare le sopracciglia mentre mi infilo le cuffie nelle orecchie. Non mi sto comportando da bambino. Metto una canzone a caso, senza nemmeno leggerne il titolo. SeHun è semplicemente una merda. Tiro un'occhiataccia al traditore prima di mettermi le mani in tasca e continuare ad ignorare SeHun.

Correzione: ignorarli.

Sebbene Baekhyun non abbia niente a che fare con quello che sta succedendo, non riesco a sopportare neanche lui in questo momento.
Il problema con Baekhyun è che sta sempre a proteggere SeHun perché è il suo dongsaeng preferito e, anche se l'appoggio di Baekhyun non mi serve a nulla visto che ho ragione il 99% delle volte, è fastidioso che stia sempre contro di me.

Baekhyun è anche mio amico, no? Che cosa gli costa dire, "ha ragione Jongin", per una volta, anche se non lo pensa?

Elimino la domanda dalla mia mente. Mi concentro ad ascoltare il testo della canzone. Oh certo, Taylor Swift. Mi passo una mano tra i capelli. Mia sorella deve smetterla di rubarmi l'Ipod e aggiungere le sue canzoni nella speranza che inizino a piacermi dopo averle ascoltate. Con orrore scopro che ci sono almeno una ventina di canzoni della Swift. Neanche in un universo parallelo mi metterei a parlare della Swift con lei. Sciocca fangirl.

"Ti vuoi calmare?" La voce di Baekhyun mi fa sollevare gli occhi dal mini-screen dell'Ipod. Ha la testa inclinata da una parte e sta aspettando una mia risposta.

Mi rendo conto solo dopo aver abbassato lo sguardo che non ho più una cuffia. Sta penzolando. Me l'avrà tolta Baekhyun ed io, preso dai pensieri, non me ne sono accorto? La prendo e faccio per re-infilarla nell'orecchio, ma Baekhyun mi urla contro.

"Jongin!"

"Che vuoi?", ribatto, scocciato. Cazzo. Non avevo nessuna intenzione di parlare, ma nessuno mi urla contro.
Nessuno urla contro a Kim Jongin quando Kim Jongin sa benissimo di avere ragione.

Baekhyun mi fulmina con uno sguardo. Io lo fisso, alzando il mento. Lui è basso, e per questo, quando mostra quell'espressione, la gente dice che è carino anziché dire che fa paura. Dicono così perché non lo conoscono bene, penso, Baekhyun è un tappo, ma i suoi calci fanno parecchio male.

"SeHun è dispiaciuto.",mi dice, indicandomi con il pollice il traditore alla sua destra.

"Non è vero.", lo contraddico e non mi volto a guardare la faccia da pentito di SeHun perché SeHun non ha una faccia da pentito.
Ha sempre la stessa espressione. LuHan lo prende sempre in giro per quel motivo, chiamandolo 'Same face'.

"Guarda che è stato Kyungsoo a chiedergli di uscire. . ."

Odio verso Baekhyun.

Faccio una smorfia. E che cazzo.

". . .E comunque, non si tratta di un vero e proprio appuntamento, hyung." SeHun continua la frase. "Mi ha chiesto se potevo accompagnarlo. . . .",farfuglia. Si prende una pausa, e poi sospira. "Senti, ammetto che trovo Kyungsoo hyung carino"- -ti sbagli. Kyungsoo non è carino. Kyungsoo è adorabile- -"Ma calmati, va bene? E poi, anche se mi dicesse di piacergli, la mia risposta sarebbe un 'no'. . .Non è il mio tipo."

Mi giro di scatto e lo guardo in cagnesco. Kim Jongin non fare figure di merda. Kim Jongin respira. Respira. Non starlo a sentire. Kim Jongin non fare cazzate. Kim Jongin sei davanti a scuola e ci sono vari studenti e professori che passano. Kim Jongin n- -

"TU NON PIACI E NON PIACERAI MAI A KYUNGSOO, FACCIA DI MERDA!"
















 



[A/N] Jeez. Scrivere in italiano è alquanto difficile e faticoso. /inserts awkward laugh/
Il primo capitolo verrà pubblicato la prossima settimana. Thanks in advance for your comments and views guys. Love ya all.
Kbye /smiles

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: mrslee19