Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: JoeMercer    22/01/2013    1 recensioni
Dave Karofsky è un giocatore di football che ha tutto dalla vita, tranne una cosa l'amore... è segretamente innamorato di Kurt Hummel da anni ma lui è fidanzato con Blaine Anderson, uno dei più cari amici di Dave, ed è proprio questo che lo frena dal dichiararsi... Ben presto Kurt si accorgerà di essere, a sua volta, attratto da Dave e....
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Finn Hudson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Dave, Blaine/Kurt, Dave/Kurt
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      Ok.. è la prima fanfiction che scrivo (o meglio la prima che finisco XD), ciò vuol dire che dovete avere pazienza con me u.u Comunque tengo molto a questa storia, forse perché è molto autobiografica da un certo punto di vista.. Ok bhè, che altro dire... Buona Lettura, spero vi piaccia.. 




- Oh, Davey!- Il piccolo Kurt abbracciò l'amico con una forza che nemmeno lui sapeva di possedere. - Grazie, il tuo regalo è fantastico!-
In realtà il regalo di compleanno di Dave era fin troppo banale: una scorta per un mese delle creme per il viso che Kurt usava per i suoi trattamenti giornalieri, era difficile trovare il regalo perfetto per lui, ma, agli occhi del sopranista, anche un paio di calzini sporchi sarebbero stati fantastici se da parte di David.
C'era sempre stato uno strano feeling tra di loro, ma in quel periodo si erano legati ancora di più.
- Oh, un cappello…con le piume…bello. Grazie Blaine.- Un po' perplesso, Kurt si alzò per posare un lieve bacio, quasi inesistente, sulle labbra del suo ragazzo, che non fece caso al suo scetticismo, per poi tornare a parlare con Dave del profumo adorabile che avevano quelle creme.
Quest'ultimo non sapeva cosa fare: se stare sulle sue e far capire a Kurt che forse era meglio comprendere anche Blaine nei loro discorsi, era sempre uno dei suoi più cari amici, o essere lusingato da tutte le attenzioni che gli rivolgeva il più piccolo.
Alla fine optò per la seconda ipotesi, dal tronde, Dave era sempre stato innamorato di Kurt!
 
Era dai primi anni di liceo che si era resto conto che quella non era una normale amicizia; quando Blaine gli aveva confessato di essersi preso una cotta per Kurt, si fece forza e incoraggiò l'amico, anche se dentro era distrutto, non sapeva nemmeno lui perché, molto probabilmente per paura.
L'amore è la cosa più bella che ci sia, ma a volte può essere anche molto pericolosa!
 
Erano passati tre anni, ormai, da quando Kurt e Blaine si erano ufficialmente fidanzati e da allora Dave non aveva fatto altro che incoraggiarli e aiutarli a risolvere le loro innumerevoli crisi, dando sempre ragione a Kurt, era il minimo.
Ogni giorno che passava capiva sempre di più che non era semplicemente innamorato di Kurt Hummel, ma che lo AMAVA davvero, e che era uno tra le tre persone più importanti della sua vita, per il quale avrebbe fatto qualsiasi cosa. Le altre due erano le sole persone a sapere di quello che provava per Kurt: Azimio, il suo migliore amico, nonché omofobo di prima categoria, fatta eccezione per Dave, al quale, quando gli rivelò il suo segreto, riuscì solo a dire - L'importante è che tu sia felice.- ,  con totale stupore del più alto, assicurandogli che gli sarebbe rimasto a fianco; senza però sforzarsi di evitare battutine sgradevoli in generale. E Santana, la sua migliore amica, si conoscevano da una vita, e avevano un legame enorme, tutto loro, a volte anche un po' strano, tanto strano che si capivano tra di loro dicendo cose assurde e  lasciando buffe smorfie sulle facce di chi chiunque gli stesse attorno. Si divertivano da matti a non far capire nulla alla gente, fin troppo pettegola per i loro gusti!
 
- Ma vuoi smetterla di messaggiare con il mio ragazzo, che palle!-
Dave rise di cuore, Blaine passava da momenti in cui li guardava abbracciati a prendersi in giro, molto tranquillamente, a momenti in cui non sopportava neppure che si guardassero,  non l'avrebbe mai capito.
- Chi ti dice che sia lui?-
- Non è Kurt?- chiese Blaine, stupito.
- Si che lo è!- rispose Dave ridendo, si divertiva da matti a prenderlo in giro.
- Ecco, appunto! Ma ti pare che risponde prima a te che a me?-
- Dai, non guardarmi così, lui ama te.- un velo trasparente scese sugli occhi di Dave - Ma, se ci tieni, metto fine alla conversazione?-
- Si, grazie. Sarebbe meglio!- disse Blaine scocciato.
Avrebbe voluto continuare per ore quella conversazione, ma non avrebbe mai rischiato di far venire qualche dubbio a Blaine, era suo amico, non poteva fargli questo.
 
Kurt aveva sempre visto Dave come un fratello ingenuo da proteggere dal mondo intero. Lo aveva presentato alla sua famiglia: Finn, suo fratello, era entusiasta, si trovava benissimo con Dave, avevano gli stessi gusti su tutto; Carole, la sua matrigna, lo adorava e lo trattava come un figlio, persino Burt, il padre di Kurt, che non si esprimeva mai, aveva detto che Dave gli andava piuttosto a genio.
Tutti amavano Dave, e forse anche Kurt.
Non faceva che pensare a lui e ripetersi che era solo un amico, ma dopo un po' non ci credeva neanche più, e di certo l'intera famiglia che lo elogiava non era d'aiuto..
Kurt, ormai, si era deciso ad accettare quella strana cotta  e di tanto in tanto gli mandava anche qualche segnale malizioso.




Angolino degli unicorni u.u

Si lo so, è un pò corto ma è pur sempre un prologo XD 
Fatemi sapere se vi è piaciuto, sarebbe molto importante per me, e anche se non vi è piacito e volete tirarmi una cassetta di pomodori marci XD 
FATEVI SENTIRE 
Vi voglio bene comunque XD
SoMuchLove e tanta Niff a tutti..
-Gio- MuB
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: JoeMercer