Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: niki_    22/01/2013    1 recensioni
Ad antocharis_cardamines, perché gliel'avevo promessa ed in cambio riceverò una UsUk.
[FrUk ~ Double drabble]
cit./Angleterre.
Francia pronunciava quel nome con un sorriso sornione e uno scintillio malizioso negli occhi blu. [...]
France.
Inghilterra pronunciava quel nome solo se costretto - preferiva di gran lunga apostrofarlo con "pervertito", "brutto vinofilo" o "rana" - storcendo un pochino il naso.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angleterre. France.
Mi viene voglia di insultarmi da sola. Qualcuno lo faccia, vi prego, mi sento un essere orribile.
Voglio solo dire, di tutto cuore, che questa cosa è nata grazie/per colpa di antocharis_cardamines (devo trovarti un soprannome) che shippa questa coppia e che con le sue meravigliose recensioni mi ha fatta sentire in dovere di scriverle una FrUk nonostante i miei principi UsUk. No, davvero, ho scritto prima una FrUk che una UsUk? *crisi*
Angleterre. France. è nata stamattina alle... due di notte? Credo proprio di sì, quando - dopo essermi ingozzata di p0rn UsUk per tutta la sera - mi sono detta "Ah, te guarda, mi è venuta l'ispirazione per la FrUk che devo a quella meravigliosa fanciulla". Dopo il p0rn UsUk mi viene in mente una FrUk? Ho davvero qualcosa nel cervello che non va...
Ora, dato che di questi due insieme me ne intendo poco o niente (direi proprio niente di niente), mi appello al vostro giudizio. E, mia carissima ragazza a cui questa double drabble da 200 parole esatte (ci sto prendendo gusto con le drabble perfette), adesso pretendo quella tua UsUk che inizia con "Sotto il ponte di baracca": non mi puoi lanciare un'esca così e aspettare che non abbocchi!
Ok, il delirio è finito, potete andare in pace. Se siete ancora intenzionati a leggere questa storia vi ringrazio di tutto cuore e spero che lascerete un commento. Critiche e consigli sono sempre ben accetti! Detto questo la Niki si eclissa e va a leggersi qualche bel p0rnazzo UsUk... Mmm, forse è meglio di no che magari mi viene in mente qualche altra idea per una FrUk e allora potrei davvero fare seppaku...
*sparge cuori a random*

Disclaimer - L'autrice non ricava neanche una sterlina da questa storia; Axis Powers Hetalia appartiene agli avente diritto.
Se APH mi appartenesse... Beh, se mi appartenesse avrei un sacco di soldi e potrei finalmente trasferirmi in Svervegia a coltivare elefanti cedui. (??????)

Angleterre. France.
Angleterre.
Francia pronunciava quel nome con un sorriso sornione e uno scintillio malizioso negli occhi blu.
Di Inghilterra, Francia pensava che fosse un diamante grezzo che se solo si fosse lasciato andare nelle sue mani sarebbe diventato il più bello di tutti. Mon Dieu parbleu, però, sarebbe potuto diventare molto più carino se solo gli avesse permesso di acconciargli i capelli o sfoltirgli quelle orrende sopracciglia che da sole facevano provincia!
Ma proprio per il suo aspetto così "selvatico" esercitava un particolare fascino su di lui, fin da quando era bambino. Un giorno lo avrebbe conquistato, proprio come gli aveva promesso nel Medioevo.

France
.
Inghilterra pronunciava quel nome solo se costretto – preferiva di gran lunga apostrofarlo con “pervertito”, “brutto vinofilo” o “rana” – storcendo un pochino il naso.
Di Francia, Inghilterra odiava il suo accento tipicamente parigino, la sua propensione ad andare in giro come l’Onnipotente l’aveva creato e –  se ne stava quasi dimenticando! – il suo palpare in continuazione il fondoschiena di qualsiasi persona fosse sotto tiro, anche se Francia aveva una particolare fissazione con il suo.
Lo aveva sempre minacciato che un giorno sarebbe stato tutt’uno con lui, in tutti i sensi. Beh, Inghilterra stava ancora aspettando quando questa promessa si sarebbe tramutata in realtà.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: niki_