Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexxanderson    22/01/2013    2 recensioni
Lo so, mi piace fare cose brevi, ma è il mio stile.
Qui ho voluto provare a rappresentare le idee e i pensieri di Majin Vegeta appena prima di trasformarsi in pietra a causa del suo sacrificio contro Majin bu.
Spero vi piaccia!
Genere: Fantasy, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sento diminuire lentamente, la mia energia sta svanendo.
Prosciugata totalmente ad quest'ultimo disperato attacco volto a distruggere ogni singola cellula di quel pallone gonfiato.
Morirò senza rivedere nessuno.
 

Ti prego , dimmi la verità Junior. Voglio sapere se incontrerò ancora Kakaroth nel regno dell'aldilà.
Non lo incontrerai. Non è possibile perché hai spezzato troppe vite innocenti.
[…]
Ho capito, Mi spiace però. Grazie di tutto, adesso vai Junior.

Addio.


Dannazione, Kakaroth.. La mia rivincita dovrà essere rimandata o addirittura annullata, ma stavolta ho trovato qualcuno per il quale il mio orgoglio scalpita come in passato: quando conquistavo le galassie.
Ora il mio orgoglio ha una nuova fonte di rinnovo: la mia famiglia.
Bulma, Trunks, scusatemi se vi lascio così senza neanche un saluto ma è troppo tardi per tornare indietro.
Quella stupida palla rosa ha avuto pane per i suoi denti e io, colui che gli ha dato energia per risorgere.. Ora porrò fine alla sua vita e alla sua distruzione.
 

Lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks, per chi mi ha voluto bene.
Persino per te, Kakaroth.

 

Ciò che ricordo ora è solo il mio urlo.
Un urlo disperato che mette in gioco la propria vita fino all'ultima goccia e che ingloba tutto il terreno circostante in un'esplosione mastodontica.
E' finita per te, Majin Bu.
Addio, e per quanto possa essere assurdo detto da me.. Mi mancherete.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alexxanderson