Anime & Manga > Princess Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Asu_chan    11/08/2007    8 recensioni
[Princess Princess]
Ho costretto Toru e Yujiro a rifare il video di Himitsu Dolls...Solo io potevo arrivare a fare una yaoi con la ED di un anime yuri,credo...^_^;;;;;(ToruXYujiro)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Himitsu Dolls

HIMITSU DOLLS – Bambole Segrete
Puri Puri FanFiction – Toru/Yujiro



Samishii to samishii to

Kokoro ga sawaida
Ikenai wa uba wareru

Tsumi bukasa wo yume miteru

La Principessa Toru sfiorò la stoffa morbida e increspata all’altezza del cuore. Lo sguardo basso, imbarazzato, esitante. Le labbra serrate e troppo vili per rilasciare parole. Con due dita tormentava timidamente uno dei nastri candidi del vestito. I capelli neri, lunghi, ondulati, ricadevano sulle spalle e davanti al viso nascondendo il rossore, sfiorando l’abito bianco di stoffa leggera ed eccessivamente trasparente. Quest’ultimo, a sua volta, lambiva la pelle chiara del giovane fino a raggiungere la superficie soffice su cui era inginocchiato. Le gambe bianche, accarezzate dal tulle e dal pizzo della gonna, erano intrecciate con i lenzuoli fino quasi a confondersi con essi.

Il respiro, impercettibile, lo scuoteva appena. Le ciglie, lunghe e scure, vibravano. Le mani, il cuore, tremavano. Dentro di sé, si mescolavano e si sfioravano sentimenti di timore, imbarazzo e desiderio travolgente.

Eien kuresai yubi no kande

Riuscì ad alzare di poco il viso, senza guardare l’altra persona negli occhi. Allungò una mano, incerta. Le dita, delicate, sottili, ansiose, sfiorarono la sua guancia. Un momento poteva essere eterno? Durare quanto l’eternità, tra le sue dita insicure…

Yuuwaku natsu no you garasu no DOORU

Era tutto come un sogno. Invitante, dolce, irresistibile. Bianco. Sensuale. E lui, lui più di tutto, faceva nascere pensieri “sbagliati”. Come una bambola, delicata e bionda, fragile e pallida. Con un abito simile al suo, candido, trasparente, leggero sulla pelle, come una carezza fresca. Fasciava un corpo che, per quanto bello, era tutto il contrario di quello che mostrava. Era lui la fonte dei suoi pensieri impuri, ed era lì, allettante, i suoi occhi d’ambra che lo tentavano. Era la Principessa dell’Est.

Ude no naka kowaretai

Anata ga unmei

Yasashiku fureru dake ja tarinai

Yujiro prese la mano che l’aveva toccato tra le sue, dolcemente. Sembrava intenzionato a baciarla, e Toru l’avrebbe lasciato fare. I suoi occhi neri finalmente si alzarono lentamente, incontrando lo sguardo caldo e seducente dell’altro, mentre le mani scivolavano lungo il suo braccio. Poi, sulla pelle bianca di Toru, lasciò piccoli baci, leggeri, delicati. Qualcosa si mosse all’interno della nuova principessa, dandogli i brividi. L’unica cosa a cui riusciva a pensare era lui, e il suo tocco gentile, vedeva solo lui, ora e per sempre. E l’ansia e il turbamento iniziale sfumarono, liberando il desiderio di qualcosa di diverso, di più. Non bastava, non era sufficiente, quelle carezze che lo sfioravano dolcemente, erano troppo poco. Essere circondati dalle sue braccia, questo sarebbe stato meglio. Scaldato da un tenero abbraccio, non gli sarebbe importato nemmeno se, come una bambola di cristallo, fosse andato in pezzi, rompendosi.

Nakitai nagaretai

Namida ni KISU shite
Sotto hiraita tobira futari dake no himitsu

E provava una strana voglia di piangere, per quel momento troppo fragile e troppo perfetto. Voleva, forse, liberare tutte le sue emozioni, sfogare dei sentimenti incomprensibili. Essere consolato, però, gli sembrava troppo. Semplicemente asciugare quelle piccole gocce salate era già abbastanza. Mentre qualche lacrima silenziosa e serena scivolava sulle sue guance, le labbra dell’altro le sfiorarono. “E’ il nostro segreto” si ripeteva. E lo stesso sembrava dirgli Yujiro, allontanadosi solo di pochi centimetri per fargli segno di non parlare, un dito davanti alle labbra. “E’ il nostro segreto”, gli stava dicendo. Consapevoli di essere complici in quel sogno peccaminoso, Toru avvertì la sensazione che stavano cambiando. Come una porta prima socchiusa con prudenza, poi aperta gentilmente, per accogliere il compagno. Come una luce che filtrava dalla fessura di quella porta, prima di avvolgere le due fragili bambole. Le labbra che diventavano sempre più vicine, mentre un paio di lacrime ancora cadevano. “E’ il nostro segreto”…

*.+.*.+.*

Asuchan: Oh oh oh, che carine le mie principessine…^o^=

Toru: =__=;;;;

Yujiro: ^____^=

Toru: Ci tengo a precisare che niente di tutto questo è mai successo veramente…=_=;;

Asuchan: Cattivo!ç_ç Vabbè, tanto ho le prove! Ho registrato tutto!!!!! Bwahahahahaha!!!!*o*=

Presidente Arisada: Questo video venderà tantissimo!!!!!^o^=

Toru: Nooooooooooooooooooooo!!!!X°°°°

Asuchan: Dimenticavo, Himitsu Dolls è la Ending di Strawberry Panic!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Asu_chan