Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Mylife97    22/01/2013    0 recensioni
Per Marika inizia una nuova avventura!! Sua mamma ha perso il lavoro e i suoi genitori stanno per divorziare. Se le cose stanno andando male a casa non parliamone a scuola... Si avvicina il momento più difficile per lei... Dopo la separazione dei genitori sua mamma decide un trasferimento immediato in una città molto lontana... Per Marika il mondo crolla, dopo aver perso l'affetto del padre, che nello stesso momento si era già innamorato di un'altra donna abbandonando lei e la madre, si ritroverà a perdere i pochi amici che le volevano bene e anche l'affetto dei nonni... Saprà cavarsela in una nuova città senza amici su cui contare?? ... Riuscirà ha farsi bastare l'affetto della mamma e a farsi accettare nella nuova scuola?? ...
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Il mio racconto é scritto in prima persona anche se non sono io la protagonista.) ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~15 gennaio~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Ciao mi chiamo Marika e stó iniziando a scrivere per la prima volta sul mio diario personale... Sono chiusa dentro camera mia da piú di 2 ore pensando a come sarà la mia vita e ascoltando i miei genitori che in salotto per l'ennesima volta stanno litigando... Continuo a pensare: sono stufa, non ne posso proprio più, non voglio piú versare una lacrima... Perché loro non meritano le mie lacrime e alla fine mi metto a piangere, un' altra volta... Da queste prime parole puoi capire com'é il mio carattere. Io sono buona, dolce e gentile ma la mia vita é ostacolata dalla mia tremenda timidezza... Fidati non conosci un'altra persona timida come me. La mia vita và malissimo... Mentre tu penserai che a scuola le cose vadano molto meglio, NO ti fermo subito, li le cose vanno ancora peggio. Sono in una classe, dove la piú simpatica é un oca... Almeno ho alcuni amici nel mio paese... La mia migliore amica si chiama Cristina. Lei é fantastica e ha una famiglia meravigliosa... BEATA LEI... Da qualche giorno i miei mi nascondono qualche cosa di importante, solitamente riesco sempre a capire i loro piccoli segreti ma questa volta no, non riesco a capire o forse non voglio capire. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~17 gennaio~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Ieri non ti ho scritto, ma non ero dell'umore giusto... Se vuoi che sia sincera nemmeno oggi lo sono e probabilmente nemmeno per i miei prossimi mesi... Ieri appena arrivata a casa ho mangiato e come tutti i giorni mi sono andata a sdraiare sul divano vicino al fuoco, ad un certo punto i miei sono usciti dalla cucina e mi si sono seduti vicino ... Ho subito capito, dagli sguardi, che c'era qualche problema... Dopo pochi minuti mia mamma mi guarda e con le lacrime agli occhi inizia a parlare < amore, io e il papà ti dobbiamo parlare di una cosa importante.......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mylife97