Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |      
Autore: Sirya90    11/08/2007    0 recensioni
“Hai trovato qualcosa laggiù?” urlò un Dio…”Beh è una cosa strana…” “Una…una ragazza…” … “Piacere…il mio nome è Sirya…vuoi diventare mia amica?^^” Due ragazze… Ayumi, Sirya… due destini… apparentemente molto vicini… Zenon, Homura e Shien, tre Dei che vogliono distruggere l’aspirato mondo celeste… tuttavia non sanno che… la misteriosa chiave che cercano è nelle mani di… Non aggiungo altro… se siamo riuscite ad incuriosirvi allora… leggetela ;) baci Ayu e Siry
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Sha Gojio, Son Goku
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze Seguace: hei allora hai trovato qualcosa laggiù? Urlò un dio
Seguace2: beh..ecco..è una cosa strana..
Seguace: Mh..e si avvicinò: ..allora cosa c’è di strano?
Seguace2: guarda là..disse indicando una navicella col portellone aperto dal quale sbucava una ragazza riversa su di esso...
Seguace: hei ma quella ..è una ragazza!...disse avvicinandosi alla navicella
Seguace2: cosa... è vero...disse avvcinandosi anke lui: ...sarà pericolosa?
Seguace: Non lo so...ma mi sembra conciata piuttosto maluccio..deve essere stato l’atterraggio..forse è meglio se la portiamo dalla somma Bosatsu…
Seguace2: ma sarebbe prudente metterle delle catene...non si sa mai...
Seguace: hai ragione..e schioccando le dita delle catene le bloccarono mani e piedi..: forza andiamo! disse pendendola in braccio e sparirono x tornare nel mondo celeste...
Bosatsu: Mh..a quanto pare Jiroshi oggi succederà qualcosa d’ interessante!..rise compiaciuta
Jiroshi: come mia signora? cosa volete dire scusate non vi seguo..
Bosatsu: tutto comincia da qui Jiroshi...ed inizia proprio...ora....all’ultima parola i seguaci entrarono cn la ragazza in braccio…
Jiroshi: boh io proprio non vi capisco…
Bosatsu: lo capirai presto...allora....che ci fate voi qui? sbaglio o vi avevo mandato sul pianeta Conuts?
Seguace: si beh...però vede...abbiamo trovato lei...dissero posando la ragazza sul pavimento...
Bosatsu: Mh..una ragazza...però mi sembra conciata piuttosto maluccio..e che sapete di lei? Un abitante del paese Conuts?
dai suoi abiti non si direbbe…
Seguace2: non sappiamo assolutamente niente di lei...l'abbiamo trovata così mentre esploravamo il bosco alla ricerka di qualche fuggiasco...
Bosatsu: Bene..portatela dai dottori e fatela guarire al più pesto...voglio farci 4 chiacchiere mi sembra una ragazza molto interessante! xD
Seguace2: come desiderate somma Kanzeon Bosatsu... disse riprendendola e dopo essersi inchinati scomparvero dietro l'enorme portone...
---In infermeria---
Seguace: gran generale Tempo...
Gen. Tempo: mh… disse un ragazzo dai capelli mori fino alle spalle e un ciuffo che gli ricadeva sugli occhi...: ditemi pure...^^ disse voltandosi verso di loro sulla sua sedia girevole…
Seguace: abbiamo ordine di Bosatsu di guarire questa ragazza..crede di esserne in grado?..Nn è in ottima salute… disse posandola sul lettino, davanti al generale…
Tempo: beh...posso provarci...ma come mai è ridotta così?
Seguace: è stato a causa dell’ impatto con la sua navicella...l’ abbiamo trovata sul pianeta Conuts… purtroppo non sappiamo altro…
Tempo: capisco...va bene... ci penserò io...
Seguace: grazie generale… fece un inchino e se ne andò
Tempo: beh devo ringaziarti… oggi è il compleanno dell’ imperatore celeste e credo che dovrò restare qui con te… quindi ho la scusa per non andarci xD certo però che sei ridotta male.. povera ragazza chissà cosa ti è successo… disse iniziando a guarire le ferite sul suo corpo…
..: mhmh...ahhaaa...no...fermo...nn toccarli!!
Tempo levò subito la mani dalla ragazza
La ragazza si calmò...probabilmente stava avendo un incubo...pensò Tempo riposando lo sguardo su di lei...ansimava...e da una delle ferite stava perdendo ancora sangue...
Tempo: Oh no..devo fare qualcosa.. posò le sue mani sulle ferite della ragazza e un fascio di luce la ricoprì...la ferita piano piano smise dr sanguinare…: così dovrei aver fermato l’ emorragia… ehi… ragazza… mi senti? Sussurrò…
…: mh..disse aprendo gli occhi..
Tempo: giorno^^
…: c..cs..dove..dove sono… disse guardandosi intorno
Tempo: stai calma sei al sicuro… sei nel mondo celeste… io sono il generale Tempo e tu?...posso sapere il tuo nome? ..disse sorridendole dolcemente
…: io..io..io sono..sono Ayumi..
Tempo: piacere Ayumi...come ti senti? vanno meglio le ferite?^^
Ayu: s...si...sei stato tu?
Tempo: già^^
Ayu: ti ringrazio...disse mettendosi una mano alla fronte sotto i capelli...
Tempo: posso sapere come mai sei ridotta in quel modo?
Ayu: dei demoni..ci hanno attaccato e..i miei genitori..mi hanno messo su quella navicella per far salvare almeno me...disse stringendo i pugni
Tempo: mi dispiace molto...e così i tuoi genitori sono morti...avevo sentito che un gruppo di demoni aveva assalito..aspetta un attimo ma allora tu sei una Sayan, giusto…?
Ayu: s..sì..
Tempo: e non hai nessun altro da cui andare?
Ayu: no...disse guardando da un'altra parte...
Tempo: sai dirmi il tuo cognome?
Ayu: N..Nakamura..ma perchè vuoi saperlo? nn sarai un demone vero?
Tempo: figuriamoci anzi, ti dirò, io combatto contro i demoni e per il cognome era solo curiosità! ^^
Ayu: ah..ok..comunque..adesso devo andare..disse mettendo le gambe giù dal letto..
Tempo: hei aspetta! Non puoi alzarti, sei ancora debole...e poi dove vorresti andare? disse cercando di farla tornare a letto
Ayu: devo tornare sul mio pianeta..
Tempo: e come pensi di fare? la tua navicella è distrutta…e tu non ti reggi in piedi…
Ayu si appoggiò al muro..: non è vero..ce la faccio benissimo..disse guardandolo con occhi un pò lucidi, ma non per le lacrime..non si sentiva granché bene..
Tempo: torna a letto per favore..disse avvicinandosi a lei
Ayu: scusa non posso davvero..e si avviò verso la porta..
Tempo: Mh sei una ragazza forte...ti auguro che non ti succeda niente di male..e se vuoi andare, io non te lo impedirò!
Ayu: ti ringrazio...e un pò barcollando uscì dalla stanza..

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Sirya90